Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: rawr stewart    17/06/2013    1 recensioni
Avete presente tutte le coppie che sono presenti nel normale Harry Potter? Ecco, questa non è una di quelle. Una nuova coppia, una nuova ragazza, una storia ispirata alla mia biografia.
*Presenza di testi informali e a volte un po' volgari*
Genere: Comico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Potter, Hermione Granger, Nuovo personaggio, Ron Weasley, Sirius Black
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
IV
 
 
Cara Eloise,
scusami per quello che è successo stanotte, non sò cosa mi sia preso.
Spero di non aver rovinato un amicizia come la nostra, ma credo che per il momento sia meglio prendere delle distanze.
Con affetto,
                                                   
                                                                                                          Felpato.
 
 
Appena lessi la lettera che feci prendere ad Herm da sotto il mio cuscino, mi scappò una lacrima. 
La asciugai subito, perchè non avevo mai pianto per un uomo prima d'ora e non avevo intenzione di farlo adesso. E poi se piangevo mi faceva male tutto.
Erano le 7 e mezza di mattina, e mi planò un gufo in completa faccia non appena posai la lettera sul comodino. Un'altra lettera.Accompagnata da una scatola di cioccolatini. Stavolta non riuscivo ad immaginare di chi potesse essere.
Accarezzai il pennuto che mi portò tutto e poi lui volò di nuovo via. Se Madama Chips si sarebbe accorta del gufo, avrebbe sclerato, lo sapevo.
Aprii prima la busta e dentro trovai una pergamena che racchiudeva le seguenti parole:
 
Cara Eloise, 
ho saputo che non ti sei sentita bene in questi giorni e ci tenevo a farti sapere che ti sono vicino. Ti ho mandato anche dei dolcetti, sperando che la cioccolata possa aiutarti nella guarigione.
Scusami se non posso venire a trovarti, ma ho degli impegni da svolgere.
Un bacio,
 
                                                                                                                       Felpato.
 
La prima cosa che pensai fu "non ha degli impegni, è solo che non mi vuole vedere". Poi mi calmai e mi dissi che già era un miracolo che mi avesse pensata.
Nel pomeriggio mi vennero a trovare Herm ed Harry e mi dissero che Ron era di fuori con Finnigan a parlare di Quidditch ma che mi mandava i suoi saluti.
Passarono solamente per un saluto semplice, così promisi a Hermione che le avrei raccontato tutto quando sarei uscita dall'Infermieria.
Prima di addormentarmi, chiesi a Madama Chips se sapesse quando sarei potuta ritornare a scuola e lei mi rispose con un semplice "presto".
La mattina seguente, appena sveglia subii una serie di controlli dei quali i risultati sembravano buoni ed, in quattro e quattr'otto, mi ritrovai fuori dall'Infermieria subito. Ero pronta per rivedere i miei amici, così prima andai a farmi una doccia e dopo 15 minuti mi ero già preparata. Erano ancora le 7 e mezza, ero in perfetto orario per una colazione in Sala Grande insieme. 
Scesi le scale e quando aprii la porta della stanza, vidi molta gente girarsi verso di me, tra cui Diggory -come al solito interessato-, Finnigan, Malfoy e Baston. Alcuni di Corvonero si girarono, altri ragazzi di Tassorosso restarono a guardarmi a bocca aperta. Fred e George non appena mi videro, mi corsero incontro e mi abbracciarono.
«Brava Elle, ci hai fatto prendere un bello spavento» disse George.
«Scusatemi ragazzi» sorrisi.
«L'importante è che i tuoi capelli siano splendenti, come te d'altronde» disse Fred, e mi sorrisero entrambi. Li salutai con dei baci visto che stavano per andarsene dalla Sala Grande. 
Dall'altro capo della Sala, Hermione, Harry, Ron, Ginny e Neville erano seduti, tutti impegnati nella colazione. 
Vidi Hermione alzare lo sguardo verso di me, e venirmi incontro correndo e gridando a tutto spiano «Amooooooreeeeeeeee» e mi abbracciò fortissimissimo. Quasi la maggior parte delle persone in quella stanza smisero per un secondo di conversare per vedere cosa stesse succedendo. Poi tornarono alle loro parlantine. 
«Sono appena uscita, non mi ci far tornare di nuovo ti prego» le dissi durante l'abbraccio stritolatore. Lei mi mollò e mi accompagnò dagli altri. «Ehilà ragazzacci !» dissi allegramente. Ero felicissima di rivederli tutti lì, come tutte le mattine, insieme a chiacchierare e discutere sulle vicende del giorno o della serata. «Ehi Piccola!» mi disse Harry e mi abbracciò anche lui dandomi due baci sulla guancia. Lo amavo, ero follemente innamorata di come fosse il mio migliore amico. Era un persona d'oro e un giorno o l'altro glielo avrei detto. 
«Bentornata Elle» mi disse Ron che mi abbracciò pure lui.
«Buongiorno Eloise!» mi salutò Ginny seguita da un «Ciao Eloise» di Neville.
C'erano proprio tutti. Mi informai sulle notizie giornaliere che mi ero persa e scoprii che probabilmente due serate prima Cedric Diggory fosse stato a letto con una certa Katy del terzo anno. Chiesi ad Hermione come fosse questa tipa e mi rispose «'na cessa.» Poi mi girai a guardare Diggory e scoprii che mi stava guardando anche lui. Mi fece un occhiolino al quale risposi con un sorriso provocatorio. Sapevo che a Diggory sarebbe piaciuto farmi una passatina, ma non me ne fregava altamente niente. Non era l'unico che sarebbe voluto venire a letto con me, dietro di lui c'era la fila. Non ero mai stata a letto con nessuno, cosa alquanto strana per essere una ragazzina attraente (o almeno così dicevano) di sedici anni. 
«A proposito Elle, ti devo dare una notiziona !» 
«Dimmi, razza di Hermione in prognosi riservata!» risero tutti, compresa Herm.
«Si parla di dare una festa, non sò bene per quale evento, però mi hanno detto che ognuno deve avere un compagno.»
«Ma che cazzo, no ! Le odio le feste con i cavalieri, le coppiette innamorate e cazzate del genere.»
«E' quì che sbagli, tesoro mio. Dicono che non sarà per niente una festa romantica, anzi.. Non ci sarà nessuno che si sbaciucchia e basta, fidati..» e mi fece l'occhiolino. Dietro quel gesto, capii che era una festa del tipo preservativi, birre, alcolici e fumo. «Herm, mi stai dicendo che può essere un'occasione per perdere la grande V?»
«Perchè, tu sei ancora vergine?» mi chiese Harry.
«Sì, mister 'me ne scopo una ogni sera'.» e gli feci la linguaccia.
«Per tua informazione, non sono io quello che se ne scopa una ogni sera.. solo.. ogni fine settimana» e sorrise.
«E non sei nemmeno figo! Pensa io che sono figa quanti me ne dovrei fare di tipi! Ma non lo faccio, perchè io sono leale ed aspetto la persona giusta e bla bla bla» finii facendo dei gesti teatrali con le mani. Gli altri risero, perchè sapevano che non ero il tipo da relazione seria, ma nemmeno da scopata. Ero il tipo che se ne stava zitta al suo posto, si fumava una o due Merit e provocava la gente. Al massimo davo un bacio a qualcuno ogni tanto, ma non facevo grandi cose.
Il bello di me era che non ci rimanevo male se una si faceva un tipo che avevo baciato poco prima. Non me ne poteva fregare di meno di quello che facevano gli altri, bastava che non mi mettessero in mezzo e andavo d'amore e d'accordo con tutti. 
«Amur, ma quando ci sarà questa festa?» chiesi ad Hermione.
«Domani sera, cuore.»
«Oh merda merda merda!»
«Tanto non dovresti avere problemi a trovare un cavalliere. E poi di vestiti ne hai tanti fighi.»
«Tu che ti metti ?»
«Non te lo posso dire..!» e fece un cenno verso Ron. Logicamente non poteva dire il vestito che avrebbe indossato davanti al suo cavalliere.
«Dimmi solo questo: è nuovo o già ce l'avevi?»
«Nuovo.»
«Cazzo cazzo cazzo. Questo peggiora le cose. Significa che anche io dovrò andare a comprare un vestito nuovo. Il problema è: quando?! Non ho tempo Herm, non ho tempo!» sclerai.
«Ehi, se vuoi ti accompagno io oggi pomeriggio» propose Harry.
Ma io me lo sposerei questo ragazzo.
«Tu, Harry Potter, vorresti venire ad accompagnare me, Eloise Rowsell, in una ricerca approfondita di un vestito per una festa porno?» E tutti risero. Ron aveva le lacrime agli occhi. «Proprio così, principessina sul pis...» e lasciò cadere la frase perchè lo incenerii con uno sguardo alla 'continua e sei morto'.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: rawr stewart