Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: itsharryslips    17/06/2013    12 recensioni
«E tu smettila di fare la troia». Mi irriggidisco a quelle parole.
Non so spiegarvi come, ma la mia mano colpisce la sua guancia con una forza tale da farlo voltare.
Ringrazio mentalmente che fosse buio, non volevo che vedesse me piangere.
«Allora vai via, non perdere tempo con questa troia» tiro su col naso.
Le sue mani prendono la mia mascella e le sue labbra premono sulle mie.
La mia mente si offusca a quel gesto e non agisco.
Con un gesto secco le grosse mani di Harry finiscono sul mio piccolo bacino, circondandomi.
Poggio le mani sul suo petto cercando di reagire, ma di conseguenza Harry mi stringe di più.
Dovrei essere molto confusa, dato che non lascio più le mie labbra serrate e le nostre lingue si intrecciano.
Stavo abbassando le mie difese e questo non poteva succedere, è la regola.
Genere: Comico, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Primo capitolo e ci sono già 3 recensioni, 140 visite, sei seguitori e uno tra i preferiti.
Ma io vi amo, vi bacio i piedi, vi stupro -no, ok, no-
Però insomma, vi ringrazio di cuore sdgh.
Spero che questo capitolo vi piaccia, anche se a me fa schifo.
Ah, ricordatevi di recensire, mi fa piacere leggere i vostri pareri. :)
xx
Twitter


(2)
New meeting

 
Sono già cinque minuti che camminiamo e già non ce la faccio più.
Insomma, affannarsi a inizio mattina, prima di scuola, con un coglione davanti non è proprio un buon giorno,
se si conta che è iniziato anche a piovere. E che si è stati svegliati da quel coglione che ti trovi davanti.
Maledetta strada ripida, ti si deve rovinare il cemento, pft.
In più quel coglione di Styles è a due passi in più da me.
Le sue gambe sono troppo lunghe, si allontana più velocemente, mentre le mie gambe  somigliano a... dei wurstel
Stocazzoyles si ferma e inarca un sopracciglio. Vuole anche farmi la predica ora ?
«Sei già stanca, piccola ? Hai una faccia orribile » dice, strizzandomi una guancia, come si fa per i bambini piccoli. 
«Non chiamarmi "piccola", coglione. E' colpa tua se il bus si è fermato, sei per caso un demone ? Ora capisco perchè urli sotto la doccia, sono degli incantesimi, è vero ?» borbotto dandogli un pugno sul petto.
Harry scoppia a ridere. Cosa cazzo ci trova di divertente ? Dovrebbe lamentarsi a terra per il pugno dato.
Gli straccerei quel sorriso dalle labbra, o glie lo cancellerei con dell'acido.
Con tutto il fastidio che mi da non pu permettersi di ridere, ugh.
«Ohw, non potrebbe andare peggio di cosi' » piagnucolo incrociando le braccia.
Come per stregoneria, inizia a diluviare più forte. Perchè Dio ascolta tutto ciò che dico ? Ah, giusto, è stato lo stregone Styles.
Harry ride, di nuovo. Mi trascina per un polso e velocizza il passo.
«Muovi quel culo Anne, o ti inzupperai e arriveremo in ritardo » sbuffa.
Adesso fa anche il paparino, e certo. Io ancora devo capire perchè a scuola ci devo andare insieme a lui, è solo il mio vicino rompi palle, è due anni più grande di me.
Dove è finita la confidenza per le sedicenni nane  ?
«Sono già inzuppata, piccolo » enfatizzo sul piccolo, sorridendo ironicamente.
In un attimo mi trovo tra le braccia di Harry.
Incollata ad Harry
Appiccicata a quello scimmione. Mi vuole violentare, aiuto.
«Che cazzo fai, amico, eh ?! Ti è preso un calo di zuccheri, eh ? Eh ? » sbotto cercando di allontanarlo. Nulla, è più forte di me.
«Se avessi bisogno di affetto non verrei mai da te, sei troppo una stronza » ride stringendomi di più «Ti sto coprendo con la felpa per evitare che ti lamenti e inzuppi ancora di più» 
«Si, lo sapevo, ugh » sbotto.
No, non lo sapevo. Credevo che quest'armadio volesse violentarmi, acciderbolina.
«Alzi il passo o devo portarti in braccio, piccola ? » ridacchia.
«Sei tu che sei troppo alto per avere diciotto anni, stronzo. Ma cosa bevi, acqua per le piante ? » inarco un sopracciglio.
«Sei tu che sei troppo bassa per avere sedici anni. Dovresti fare meno la stronza o ti si accorceranno ancora le gambe » mi spinge di poco più in là.
Quasi cadevo, bagascio.
«Quello vale per le bugie, cretino » sbuffo.
«E' lo stesso, piccola stronzetta » mi strizza di nuovo la guancia.
Ohw, fulminatelo.
* * *
 
Sento un pizzico alla spalla.
Mi giro : è quella battona della Evans. Tiffany Evans, detta Hello Kitty, perchè si veste sempre di rosa confetto. Sempre.
Mi rigiro, ponendo la mia attenzione sulla prof Burns. Sono molto più interessanti le sue lezioni di algebra che la Evans e i suoi capelli biondi ossigenati insieme.
E la Burns si ferma dopo ogni parola, come per prendere aria, quindi immaginate.
Sento di nuovo un pizzico, mi giro.
«Che cazzo vuoi Evans ? » sbotto infastidita.
«Quello di Brad Pitt, ah-ah »
Ha anche il coraggio di ridere questa troia ? 
Sono intenta a rigirarmi quando la battona mi tira per la maglia.
«No, ascolta. Che ci facevi abbracciata a Styles stamattina ? »
No, minchia, cominciamo con il gossip. 
«E' che si sentiva di svenire e io da brava donna l'ho aiutato. Fine della storia, adieu » dico.
«Allora è vero che siete in confidenza. Hai anche il suo numero ? Me lo dai ? Esci con lui ? » 
No, ma vuoi anche chiedermi che mutande usa ? O di che colore sono le sue lenzuola ?
«No, no e per ultimo no. Ora che ho risposto a tutte le tue domande, polverizzati » la scarico, agitando una mano.
«Cosa hai detto ? Pompinizzati ? »
Mi rigiro davanti, che troia.
Prendo il cellulare dalla tasca. Un messaggio.
 
"Piccola posso dirti una cosa ?"
Cogliostyles, ricevuto alle 10.23
 
"Dimmi"
Inviato alle 10.23
 
"Sei bella, ma con i capelli umidi sei orribile xx"
Cogliostyles, ricevuto alle 10.24
 
 
«Quelle "xx" te le infilo nel culo, Styles » urlo al cellulare.
D'un tratto la luce sparisce e un'ombra mi copre la vista.
Si sono fulminate le lampadine ? Ecco cosa succede quando si tagliano i fondi alla scuola. Cose da pazzi, minchia.
Alzo la testa.
«Collins, esci  f-u-o-r-i » mi sputa in un occhio la Burns. Che schifo.
«Ma quanta rabbia ha in corpo, prof ? »
Oh-oh.
La Burns mi indica la porta, così, rassegnata, mi dirigo fuori.
Le deve morire un occhio, pft.
Esco fuori dalla classe e prendo il cellulare dalla tasca.
 
"Styles sarà meglio se dopo ti chiudi in casa se vuoi avere ancora il tuo adorato Willie. xx"
Inviato alle 10.27
 
Che noia. Potrei andare a giocare di nuovo a poker con il bidello, o meglio, stracciarlo di nuovo a poker, eh eh.
Mi incammino verso lo stanzino de bidello quando colpisco qualcosa di duro.
«Che cazzo, amico ? Ugh» sbotto con il viso tra le mani.
Mi sono rotta un naso, sicuro. Ahia.
Quando decido di togliere le mani dal viso rimango abbagliata dal ragazzo che mi ritrovo davanti.
«Oh dio, scusami bellissima, sono un coglione» mi dice toccandomi la faccia per controllare che non avessi qualcosa di rotto.
No, sono io una cogliona a non aver visto un bono come te.
Mr. Bono mi squadra da capo a piedi e mi sento di cadere.
«Sono doppiamente un coglione per non aver visto una bellezza come te» fa, per poi sorridermi.
Abbiamo avuto anche lo stesso pensiero. E' amore, ew.
Vorrei dirgli qualcosa ma mi accorgo di balbettare.
«Io sono Liam Payne» mi sorride di nuovo e sento di cadere davvero «Tu ti chiami Bella, vero ? Ti si addice al tuo aspetto»
Oddio svengo. 
Dove è l'aria ?
«Mi chiamo Anne, piacere» gli sorrido, cercando di nascondere l'imbarazzo.
«Uhm Anne» mi prende la mano e la bacia «un nome dolce per una ragazza meravigliosa»
Se non svengo ora mi prendo a padellate io.
Mi vuole morta, ovvio.
Oppure ha appena incontrato Gustavo Lima.
Liam, Lima, uhm.. Si, è fatto di sostanze stupefacenti.
«Oh, io..grazie, sei davvero gentilissimo Lim..Liam» gli sorrido.
Probabilmente dovrei essere sembrata una pazza che ride istericamente.
Ma è già molto se non sono morta.
«Allora Anne, cosa fai oggi ?»  
Mi sta chiedendo di uscire.
Oddio.
Mi vuole sposare.
E' amore.
«Ohw, nulla. Tu ?» dico sporgendo le labbra fuori. La Evans fa così e fa cascare tutti ai suoi piedi, dovrebbe funzionare.
«Io devo andare all'allenamento di nuoto, fino alle 7» sbuffa sonoramente, fingendosi stanco.
Chiedere un'appuntamento. Lo stai facendo nel modo giusto.
Fortuna che imitare la Evans mi avrebbe aiutata. E' una cosa che solo le troie sanno fare, ecco perchè io non ci riesco, pft.
Mr. Bono Lima cerca qualcosa nei pantaloni. Forse l'ho fatto eccitare, ugh.. 
«Però potremo sentirci per un'uscita, magari» mi porge il cellulare.
«Come faccio a chiamarti se ho io il tuo cellulare ?» inarco un sopracciglio.
«Ma devi segnare il tuo numero, così ti invio un messaggio e registri il mio» sorride.
«Scherzavo, lo so» ridacchio.
Minchia, sei bello ma non hai senso dell'umorismo. Mangiatela una risata, amico.
Registro il numero e sono indecisa se segnarlo con il nome di "Anne" o "Bella".
Nel dubbio lo registro con "Anne Bella".
«Ecco, ho fatto» gli porgo il cellulare.
«Allora ci sentiamo dopo, Anne» biascica prendendomi per un fianco e baciandomi sulla guancia.
Mr. Bono Lima se ne va, lasciandomi tremante.
Datemi una padellata, vi prego.
Il cellulare vibra. Lo prendo impaziente e apro i messaggi.
 
"Ti va se all'uscita ti accompagno a casa, "Anne Bella" ? xx"
Numero Sconosciuto, ricevuto alle 10.40
 
"Stronza all'uscita aspettami, ritorniamo a casa insieme. xx"
Cogliostyles, ricevuto alle 10.40
 
Mi dirigo nel bagno a darmi una sistemata. Come si dice ?
Se da Mr. Bono Lima ti vuoi far baciare, una sistemata ti devi dare.
Che Styles si perda in un bosco, ugh.


And we can't stop, and we wooon't stoop

Allora, come va piccioncine ? Ho aggiornato dopo poco tempo, mi amate, eh ? No, okay, no.
Allora, questo è un capitolo di passaggio, più o meno.

Anne non sopporta Harry, come avete letto, lol.
Lui la protegge anche dalla pioggia, che piccolo, aww.
Avete visto di Tiffany Evans -Hello Kitty- ? Bene, quella la dovete ricordare, sarà abbastanza presente.
Che troia, eh ? :cc
Comunque, in questo capitolo tra i nuovi personaggi, c'è anche Liam.
Solitamente è il figlio di mammina bellino e educato, quì no. Sarà un bad boy.
Infatti, chiede il numero ad Anne senza preoccuparsi, e si offre anche di accompagnarla a casa.
Anne accetta e invece, appende Styles. Eh, è accecata dai muscoli di Payne. Che stronza, lol.
Okay, questo è tutto, alla prossima "piccole".
Ah, e recensite.
xx.
   
 
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: itsharryslips