Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Teartheheart    18/06/2013    4 recensioni
25 Gennaio 2013 ore 23:30 Bradford, una sera come un altra di un Venerdì come un altro ...
Eppure quel Venerdì cambiò la vita di Rosy.
Genere: Fantasy, Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
23° Capitolo 


Ero seduta sul divano di casa di Zayn, dopo che avevo ripreso in mano le redini del mio corpo e dopo essere stata sconvolta dalla morte di mio nonno ero stata portata a casa sua, ero avvolta da un coperta, il mio sguardo era fisso davanti a me in un punto vuoto, perso .. l'unica cosa che potevo pensare era ad un ora fa quando è accaduto tutto. 
 
Tutti mi guardavano con un volto perso, mia madre era in lacrime, mio nonno era disteso li e in quel momento non mi accorsi nemmeno che ero nel mio corpo, non mi accorsi di riavere tutto in mio possesso, di poter toccare, odorare .. ero di nuovo in me stessa. 
Ma riuscivo a pensare solo al corpo di mio nonno che giaceva su quel pavimento freddo. Zayn mi guardava con gli occhi spalancati non sapeva cosa fare  e nemmeno io. 
Mi alzai dal pavimento pian piano, con gli occhi gonfi di lacrime puntai un dito contro il corpo di mio nonno "Chi è stato?" domandai io con la voce soffocata dalle lacrime, nessuno mi seppe rispondere rimasero tutti in silenzio fin quando non urlai ferocemente "Ho detto CHI E' STATO?" 
a quel punto vidi Harry arrivare contro di me e stringermi cercando di consolarmi, di scatto mi venne di spostarlo "No, ti prego voglio sapere chi è stato - mi girai verso Zayn - chi è stato?" chiesi in una supplica
Zayn mi guardò per poi abbassare lo sguardo "Te lo dirò .. ma voglio che tu prima ti calmi" disse quasi sottovoce, lo guardai volevo ancora insistere ma capì che era meglio lasciar perdere. 
 
Scrollai il capo cercando di scordare quel terribile momento, vidi arrivare Zayn con due tazze di cioccolata calda nelle mani, me ne porse una, la accettai rimanendo sempre con uno sguardo serio, ne bevvi un sorso prima di guardarlo, ho sperato così tanto di poterlo rivedere
ma in quel momento mi sentivo come se tutto era perso, lo guardai con gli occhi ancora gonfi dal forte pianto di poco prima "Lei dov'è?" domandai chiudendo di Iside, Zayn mi guardò e scrollando il capo disse: " Non ne ho idea" ammise lui 
 
Annuì prima di tornare alla mia solita espressione, bevetti un altro sorso della mia cioccolata calda prima di posare la tazza sul tavolino di fronte a me, mi inumidì le labbra sospirando prima di guardare Zayn "Adesso posso sapere chi ha ucciso mio nonno?" domandai con un tono irritante anche per me stessa
Zayn annuì guardandomi, incrociò le sue mani poggiando i gomiti alle ginocchia "Quanto tu sei tornata nel tuo corpo, pensavamo che tutto fosse finito, insomma lo speravamo, Rachelle era li che vegliava Iside, quando scoprì che eri rimasta viva e che il suo intento di ucciderti era svanito, arrabbiata com'era si scaraventò su tuo nonno strappandogli il cuore" diceva balbettando 
 
Le lacrime iniziarono a scendere ancora sul viso, il mio cuore si fermò per un attimo non potevo pensare che Rachelle potesse fare questo non volevo pensarlo, non m'importa quanto più forte sia di me, in quel momento avrei davvero potuto ucciderla
"Quindi è stata lei?" domandai io incredula annuendo, lui mi guardò rimanendo in silenzio.
Mi alzai un attimo portando le mani ai capelli tirandoli su per le punte, volevo far uscire dentro tutto quello che avevo, in un attimo un urlo fuoriuscì dalla mia bocca, tutta la frustrazione la tristezza, il rimpianto mi invase.
Buttai a terra la prima cosa che trovai, volevo urlare rompere tutto e non sapevo come fermarmi. 
 
Zayn mi fece sfogare liberamente senza dire niente, mi calmai un attimo voltandomi verso di lui "Sai cosa? prima di risvegliarmi ho visto mio nonno che si scusava con me" dicevo tra le lacrime, Zayn si alzò di scatto venendo verso di me 
"Ehi, tuo nonno ti voleva bene" sussurrò 
"Si, ma non cambia il modo in cui l'ho trattato" continuavo ancora
"Lui ti ha perdonata" 
"Non ne sono tanto sicura .,.." finì per dire
 
Posò una mano sulla mia guancia asciugando le mie lacrime con le nocche, alai lo sguardo guardandolo, per la prima volta dopo aver ripreso parte nel mio corpo incontrai i suoi occhi color cioccolato che amavo così tanto.
"Aspettavo tanto questo momento ... solo me lo aspettavo in un modo diverso" sussurrai io chiudendo gli occhi, poggiò la sua fronte contro la mia tenendo la mia testa "Sono qui" sussurrò "E non me andrò"
 
Sentimmo la porta aprirsi vedendo Harry entrare che si fermò guardandoci "Ehm scusate .. Zayn Jeremy vuole parlare con te" disse il riccio indicando il fratello, Zayn mi guardò, io annuì "Vai, deve essere importante" 
In quel momento Zayn posò le sue labbra sulla mia guancia prima di uscire dalla stanza guardando Harry che rimase li fermo. 
 
Mi guardò da lontano rimanendo fermò in quel momento mi venne in mente la sua dichiarazione ancora una volta:
 
Flashback*
 
"Rosalie, io .. sto uscendo pazzo" disse mettendosi davanti a 'me' a pochi centimetri, lo guardai cercando il più possibile di usare i miei occhi "Sai in questi giorni mi sono chiesto come ho fatto a dimenticare Rachelle, lei che ho sempre amato e non capivo, e odiavo non capire il perchè"
 
Abbassò e rialzò lo sguardo mentre io e lei lo guardavamo con un volto interrogativo.
 
"Poi però non capivo nemmeno perchè ogni minima volta che ti vedevo volevo baciarti, volevo starti vicino e quando non ti vedevo .. avevo paura , paura che ti sarebbe successa qualcosa"
 
Quelle parole erano così strane sentite da lui, non capivo perchè stava facendo in quel modo, non capisco, no, non può provare qualcosa per me. 
 
Si inumidì le labbra sorridendo ironicamente "Ma la risposta era così semplice, e perchè mi sono innamorato di te Rosalie, Ti amo e non so quando potrò resistere ancora" disse guardandoci, si avvicinò posando una sua mano sulla mia guancia "Non dovrei dirti questo, non dovrei .. ma sento che se non lo avrei fatto sarei scoppiato" 
 
 
Pov Prewiew Zayn*
 
Prima di andare da Jeremy mi soffermai un attimo sedendomi sul pavimento portando le mani alla testa, in quel momento volevo solo rassicurarla, era li , era lei , dopo aver sopportato Iside adesso anche questo dolore, non lo merita ed è tutta colpa mia, non dovevo presentarmi a lei dovevo continuare a guardarla da lontano , le ho distrutto la vita. 
E poi Rachelle, non potevo che pensare a quella scena, la scena dove è arrivata uccidendo Jack. 
 
Flashback*
 
L'ultimo urlo fuoriuscì dal corpo di Rosalie, sembrava fosse funzionato Iside era scomparsa, rimasi sopraffatto, un sorriso comparve sul volto di Harry e Candice, quello di Harry fu un sorriso insolito uno di quelli che si fa quando si rivede la persona che si vuol più vedere, quello di Candice fu un sorriso soddisfatto. 
Mi guardai intorno prima di vedere Rachelle vicino alla porta, il suo volto era rosso dalla rabbia, non sapevo nemmeno perchè fosse li, guardava verso un punto preciso, la sua testa andava da Rosalie a suo nonno, la guardai con al fronte accigliata. 
"Non può essere" urlò Rachelle scaraventandosi sul corpo di Jack, l'uomo spalancò gli occhi vedendo la ragazza davanti a se con un mano conficcata nel suo cuore, la cacciatrice osservò la preda girando il capo da un lato all'altro prima di compiere la sua mossa, la madre di Rosalie urlava io la guardai 
"No Rachelle" gridai, ma ormai era troppo tardi, nella sua mano giaceva il cuore dell'uomo, un sorriso beffardo spuntò sul suo volto, e in un secondo sparì portando con se il cuore di Jack.
 
Il corpo di Jack giaceva sul pavimento, la madre di Rosalie si scaraventò sul corpo di Jack piangendo, tutti rimasero a bocca aperta, anche Candice piangeva, le sue mani coprivano la sua bocca sbalordita dall'accaduto. 
Tutto ciò a cui pensavo era a Rosalie e a quello che avesse sofferto*
 
Passai una mano sul volto alzandomi dal pavimento andando verso la cucina dove trovai Jeremy poggiato contro il bancone. 
 
Mi guardò da lontano "Ehi" mormorò, lo guardai sospirando "Ehi, cosa c'è?" chiesi riferendomi al fatto della chiamata
"Volevo solo sapere come stavi" disse alzando le spalle
"Io sto bene, o almeno credo" 
"E lei?" domandò lui guardandomi, alzai le spalle "Come dovrebbe stare? è stata bloccata nel suo stesso corpo, ci rientra e scopre che suo nonno è stato ucciso da Rachelle" dissi io ironicamente
 
"Lo capisco" disse Jeremy 
"Lo ha ucciso Jeremy .. perchè? e poi il suo cuore, si è portato il suo cuore per quale ragione?" domandai più a me stesso che a lei 
"Vuole ferire Rosalie" rispose lui 
"No, in realtà vuole ferire me" 
 
Guardai Jeremy che rimase fisso su di me "Da un momento all'altro dovremmo aspettarci un altra visita da Iside" diceva lui 
"Lo so" risposi io 
"Stavolta potrebbe venire con il suo stesso corpo"
"Non vedo l'ora perchè quando lo farà, giuro a me stesso che la ucciderò" 
 
Pov prewiew Rosalie*
 
Eravamo rimasti entrambi in silenzio, io ricordavo la sua 'dichiarazione' lui invece mi guardava senza dire niente, sospirai abbassando il capo prima di sentire i suoi passi avvicinarsi verso di me
"Stai bene?" domandò lui, alzai lo sguardo vedendolo a pochi passi da me "Non sto bene" ammisi io 
 
Presi fiato prima di continuare "Ma starò bene, è solo questione di tempo" dissi io mentendo a me stessa, infatti le lacrime mi invasero - ancora - sentì avvolgermi in un abbraccio da Harry 
 
"Mi dispiace" sussurrò accarezzandomi i capelli. 
 
Stetti poco attaccata a lui , mi spostai in fretta, asciugai le mie lacrime "E' vero quello che mi hai detto quando Iside era impossessata di me?" domandai io di scatto, si irrigidì spostandosi 
"Quindi tu lo hai sentito?" domandò
"Si, potevo vedere e sentire tutto" 
 
Si inumidì le labbra annuendo "Forse non dovevo .. io "
Lo fermai "Sono felice che tu ti sia espresso finalmente" dissi io accennando un sorriso "Hai detto quello che provi"
 
"Ma ha cosa serve? a cosa serve se poi la persona con cui mi sono espressa non prova lo stesso" disse tutto d'un fiato
Alzai le spalle "Mi dispiace ... " mormorai non sapendo cos'altro dire, annuì "Lo so, ma non mi serve che tu ti dispiaccia"
 
"Sai è sempre così .. m'innamorò di qualcuno ma poi quel qualcuno conosce Zayn e allora tutto è perduto"
"Ti riferisci a R..Rachelle" sputai quel nome non sapendolo nemmeno pronunciare ,, il solo nominarla la rabbia cresceva dentro di me
 
Harry mi guardò "Si, ma non parliamo di lei adesso so quanto la odi e non voglio farti stare ancora più male .. non è quello che voglio" ammise lui
 
Nella stanza entrò Zayn che ci guardò, Harry in un attimo mi guardò "Be .. allora io vado" disse alzando la mano in segno di saluto, uscì scontrandosi con la spalla di Zayn, guardai Zayn che venne verso di me "Ti va di andare a riposare?" domandò lui, lo guardai annuendo
Mi porse la mano stringendola, lo seguì verso la camera senza dire niente, quando arrivammo chiudemmo la porta, Zayn si andò a sedere sul letto io invece rimasi a guardarlo. 
 
"So che non era questa l'accoglienza che volevi e non la volevo neanche io" dissi io sottovoce, alzò il capo accigliando la fronte 
"Forse Iside infondo aveva ragione" disse lui, lo guardai non riuscendo a capire "Forse se noi non stessimo insieme tutto questo non succederebbe"
 
Lo guardai stupita dalle parole "NO!" dissi scuotendo il corpo, ma lui mi bloccò "Pensaci, se io quella notte non fossi venuto da te, tu non mi avresti conosciuto, non avresti conosciuto Rachelle, non avresti litigato con tuo nonno per me, non saresti stati posseduta da Iside e tuo nonno sarebbe stato ancora in vita" disse ricordandomi tutto
Scrollando il capo andai verso di lui inginocchiandomi, lo guardai "Conoscerti è stata la cosa più bella della mia vita" sussurrai io con delle lacrime che rigavano il mio riso solo al pensiero di lui che mi lasciava 
 
Mi morsi le labbra continuando "Quando ero bloccata nel mio stesso corpo, l'unica cosa a cui pensavo era TE, pensavo ai tuoi occhi, alle tue labbra, alle tue mani, alla tua voce mi mancava tutto di te"
Zayn alzò il capo guardandomi con gli occhi lucidi "Non posso vivere senza di te" mormorò a voce bassa, mi sciolsi a quelle parole, avvolsi le mie mani intorno al suo collo, mi avvicinai a lui strofinai il mio naso contro il suo chiudendo gli occhi 
"Non lasciarmi" sussurrai ancora implorandolo.
"Mai" rispose.
 
In un attimo le nostre labbra s'incontrarono, lo sentivo di nuovo mio dopo tanto tempo sentivo che niente poteva separarci, il sapore delle nostre labbra incrociate con l'acqua salata che rigava i nostri visi m'invase , sentivo dei brividi percorrere il mio corpo, le nostre labbra si muovevano in sintonia, le sue mani andarono sui mie fianchi cingendomi sempre di più a lui
mi spostai potendolo guardare , aprì i suoi occhi guardandomi "Ti amo così tanto" disse
"Ti amo anche io" rispose io infine asciugando le sue lacrime .
 
__________________________________
recensioni?
Ecco un nuovo capitolo, dovevo postarlo a 7 recensioni ma sono buona io.
La prossima volta però vorrei vedere 7 recensioni 'spero'
Anyway cosa ne pensate? datemi le  vostre impressioni ci conto.
E grazie ancora a tutti. 
 



   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Teartheheart