Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Ilarix96    18/06/2013    1 recensioni
Pagine tratte dai diari di due ragazzi costretti ad andare a vivere in Afghanistan, Andry come soldato e Erika con la famiglia....Le loro vite si intrecceranno e i protagonisti dovranno superare delle difficoltà.
In questa parte il protagonista è Andry.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
14 giugno
John si è ammalato. Quanto può essere importante questo? Forse per altri non lo è ma per me si, dato che sono stato sfrattato in un’altra tenda perché non ha neanche la forza di andare all’ospedale.
Il mio nuovo coinquilino è un negro che non fa che ruttare e mangiare  per tutto il tempo.
Come se non bastasse, ieri ha fatto una festicciola con degli altri e hanno fatto casino per tutta la notte.
Non che volessi proprio andare a letto alle 9 di sera, ma quando sono le due del mattino piacerebbe a tutti dormire un poco. Ma no, hanno continuato fino alle due del mattino. A parte questo erano simpatici.
Oggi mentre giravo per Kabul, ho visto una ragazza. No, non una ragazza afgana, una ragazza bianca, anche piuttosto carina, avrà avuto più o meno 20 anni. Una ragazza bianca. Qui. Allora non siamo gli unici sfigati in questo posto.
Andry                                                                                                                   
                                                  
 
                                                                                                                                15 giugno                  
Oggi siamo passati da una zona molto pericolosa. Dovevamo stare con il mitra o quello che avevamo, continuamente in mano, ma per fortuna non è successo niente.
Ho incontrato di nuovo la ragazza, questa volta l’ho fermata  e mi ha detto che si chiama Erika. È lì per fare volontariato per la popolazione del luogo ed è  per metà inglese e tedesca.
Mi è arrivata anche una lettera,anzi due.
-Amore,ma che cosa stai dicendo? Il mio amico? Di chi stai parlando? O almeno di quale amico stai parlando? Forse ci dovremmo sentire per telefono. A proposito c’è un telefono in quel luogo dimenticato da Dio? Ci sentiamo presto.
Jess-

-Allora non mi credi An? Andiamo! Sono il tuo migliore amico, perché non mi dovresti credere!!!!!! Comunque se non mi credi ti ho dato la prova.
Adesso a chi credi, a me o a lei?-

Annessa, c’era una foto con due ragazzi che si stavano baciando con un gelato in mano. Cavolo, è lei ed è con un altro che non sono io. Come sospettavo si sta divertendo. Ha fatto molto presto, appena11 giorni. Un record!
Andry
 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Ilarix96