Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: RobinChawn    18/06/2013    2 recensioni
Rufy approda su un'isola del Nuovo Mondo, sulla quale vivono molte persone in un villaggio. Qui incontrerà una persona a lui cara con la quale dovrà parlare di molte cose, in particolare su un avvenimento molto importante di qualche anno fa. Inoltre Rufy, sperimenterà il sentimento dell'amore assieme ad una sua compagna di ciurma.
Ci sarà anche un altro incontro inaspettato che coinvolgerà i Rivoluzionari e i Mugiwara.
Genere: Avventura, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Monkey D. Dragon, Monkey D. Garp, Monkey D. Rufy, Mugiwara, Nico Robin
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prima di leggere, volevo avvisarvi che quando c'è una frase tra virgolette, significa che sono i pensieri di una persona, ok? Buona lettura!!
 
Garp, Rufy e la sua ciurma si stavano godendo un bel pranzetto nella locanda di un villaggio. 
-Nonno, resterai ancora su quest'isola?- chiese Rufy.
 
-Pensavo di stare qui un altro giorno, per poi tornare al quartier generale... voi, invece?-
 
-Non so...- in quell'istante entrò Franky alla locanda. -Franky, eccoti! Hai corso per caso?- chiese Rufy.
 
-Che domanda, ovvio! Non si capisce visto che ho il fiatone! Comunque, Rufy devo chiederti una cosa, io Brook e Chopper abbiamo visto un negozio dove vendono un mucchio di cose, però apre domani... ti dispiace se restiamo su quest'isola un altro giorno?-
 
-No, certo che no!-
 
-Evvaiii!! Così potrò accompagnare ancora le mie due dee in giro per negozi!- Disse Sanji.
 
-Così almeno io e Robin potremo comprarci quelle magliette che abbiamo visto! Vero Robin? Robin...?-
 
-Eh? Ehm, si certo...- Robin era concentrata su altro, o meglio qualcun altro. I suoi occhi continuavano a fissare il capitano, e Nami se ne era accorta.
"A quanto pare la nostra archeologa ha messo gli occhi su qualcuno, eh?" 
 
-Super! Grazie Rufy.-Disse Franky.
 
-Di nulla.- Gli rispose sorridendogli il capitano.
 
-Bene, quindi anche voi resterete un altro giorno su quest'isola...- Disse Garp.
 
-Garp, non ci catturerai vero?- Chiese Zoro un po' dubbioso.
 
-E' il minimo che possa fare..- Disse Usopp sorseggiando un piatto di minestra.
 
-Stai zitto!- Gli urlò Nami dandogli un pugno in testa, facendo finire la sua faccia nel piatto.
 
-Waaaaaaa!!! Nami! Sei bellissima quando ti arrabbi!! Sei sublime!- Disse Sanji.
Rufy, Robin e Garp stavano ridendo di gusto.
 
-Comunque, no non vi catturerò... sono un ex marine, dopotutto.- Disse Garp
 
-Hey ragazzi, finalmente vi abbiamo trovato!- Disse Chopper entrando assieme a Brook.
 
-Ma, cosa ci fa qui Garp?- Chiese Brook.
 
-E' una storia lunga- disse Rufy -Avete fame, ragazzi?-
 
-Siiii!!- Disse Chopper.
 
-Ho così tanta fame che mi brontola lo stomaco, però io lo stomaco non c'è l'ho! Yo oh oh!- 
Tutti quanti si misero a ridere, Chopper e Brook presero posto al bancone, Sanji serviva l'acqua a Nami e Robin, Rufy raccontava le avventure che aveva vissuto sin'ora con i suoi compagni a suo nonno, Usopp ordinava un'altra minestra, Zoro beveva un bicchiere di Rum, Franky invece un bicchiere di cola, mentre Robin lanciava altri sguardi a Rufy. Sembrava andare tutto a posto, quando un poliziotto di quell'isola entrò con forza nella locanda.
 
-Ah, meno male! Garp, ci serve il suo aiuto!- urlò l'uomo.
 
-Eh? Che succede?- Chiese Garp.
 
-Nel nostro villaggio...- L'uomo respirava affannosamente -nel nostro villaggio, c'è...-
 
-Chi c'è?- chiese Garp.
 
-Nel nostro villaggio...  CI SONO I RIVOLUZIONARI!-

Scusate, il capitolo è un po' corto... il prossimo lo farò più lungo promesso! E penso che vi piacerà!
RobinCats.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: RobinChawn