Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Iwillbeourlove    18/06/2013    1 recensioni
> la signora mi fissa come se stesse parlando con una povera cretina e mi mette una mano paffuta sulle spalle > conclude . Probabilmente mi sta prendendo per il culo.
Harry , che è a pochi metri da me , ride come una foca , non appena me ne accorgo lo mando a fanculo . L'anno inizia bene direi .
>
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
<< Che voui ? >> chiedo al biondino davanti a me , che non smette di sorridere due secondi . << Beh , questa è la mia stanza . >> dice sorridendomi . Lo guardo , anzi forse lo squadro dalla testa ai piedi , mi sembra un tipo apposto , ma il fatto che lui sia stato la causa del mio cattivo umore mi fa girare i maroni . Lascio la porta aperta e lui entra , si guarda attorno come se non avesse mai visto una stanza e poi sorride ancora . Cazzo ha da sorridere non l'ho ancora capito .
Harry esce dal bagno semi nudo , completamente bagnato << ti conviene coprirti c'è il tipo che dormirà con noi >> boffonchio scocciata . Niall si gira di scatto verso di me ed Harry << ciao , sono Niall , è normale che la tua amica sia così acida ? >> chiede ridendo . Lo fisso , e se Harry non mi avesse preso per il braccio adesso il biondino sarebbe già senza testa , se osa dire ancora una cosa del genere giuro che gli stacco le palle a morsi ... ok , no forse a morsi no , che schifo ...
Harry mi tiene per i fianchi , stretta , come se avesse paura delle mie reazioni << di solito non è così ... acida , un po' meno , ma lo è . Comunque io sono Harry ! >> dice ridendo insieme al biondino , sembrano due cretini , anzi sono due cretini !
<< di solito non è così acida , un po' meno , ma lo è >> imito la sua voce per sfotterlo .
Ritorno ad appendere i miei abiti in quella sottospecie di armadio che avevo , odio svuotare la valigia . Ora che ci penso dobbiamo ancora scieglieri i letti , io voglio quello attaccato al muro. Diciamo che ho la fobia del buio , quindi sentire che dietro di me c'è qualcosa mi rassicura , lo so che è una fobia del cazzo , senza senso , ma non ci posso fare nulla .
Sono assorta nei miei pensieri , quando qualcuno picchietta sulla mia spalla . Mi giro di scatto e mi ritrovo a pochi centimetri dal viso del biondino . Rimango ipnotizzata dal suo sguardo . I suoi occhi sono azzuri , sono bellissimi .
Styles si schiarisce la voce ridacchiando . Porca puttana , sono troppo vicina al biondo , mi sposto indietro , ma dimentico che l'armadio è aperto così ci cado dentro come un sacco di patate .
Bella figura di merda . Harry e il biondo scoppiano a ridere come due spastici << sei proprio una cogliona ! >> urla Harry << ha.ha.ha. anche io ti voglio bene Styles ! >>
Il biondino , che sta ancora ridendo , mi porge una mano << mi alzo da sola , grazie . Che volevi ? >> chiedo chiudendo l'armadio per evitare di finirci ancora dentro . Sto arrossendo ... non dovrei arrossire , porca puttana . Martina non arrossire , guai a te se lo fai !
<< volevo chiederti se volevi venire a pranzare con me oggi ... >>
Non aveva detto che ero acida ? Fatto sta che io non uscirò mai con lui , cioè ... non mi piace ! << Ok >> rispondo .
Forse Styles aveva ragione , ero proprio una ricoglionita , dopo tutto il mio ragionamento , ho detto "ok" ? Ma che cazzo ho nella testa , scoiattoli che si menano tra di loro ?
No forse non ho nemmeno quelli a questo punto .
Prendo un asciugamano e vado a farmi una doccia . Nella mia testa si ripete sempre la stessa scena , rivedo sempre i suoi occhi azzurri ... Dio mio sono perfetti ! Sovrapensiero inizio a cantare , forse non è così antipatico il biondino , basta conoscerlo un po' .
Quando esco dalla doccia non trovo i miei vestiti . Ovvio che non li trovo , non li ho presi ! L'unica soluzione è quella di uscire . Sono proprio una testa di cazzo , devo ammetterlo . Apro la porta lentamente , nella stanza non c'è nessuno , che gran botta di culo ! Esco e corro fino all'armadio , lo apro e ci frugo dentro .
<< chi è ? >> chiedo sentendo la porta aprirsi << Niall ... >> .
OH PORCA MERDA , non appena mi giro lo ritrovo davanti a me che sorride . Chiudo l'anta dell'armadio e stringo forte l'asciugamano per non farlo cadere . << Se vuoi me ne vado ... >> dice arrossendo << N-no ... adesso vado in bagno >> e sgattaiolo via dalla sua vista . Mi vesto ed esco dopo essermi asciugata i capelli .
Niall mi stava aspettando per andare a pranzare << sono pronta ! >> . Lui mi guarda e sorride << siccome oggi non abbiamo lezioni , ho pensato di portarti in un posto ... ci stai ? >> . In un posto ... bella sta spiegazione . Dove mi porti ? In un posto ! Grazie al cazzo , odio quando le persone mi nascondono le cose ! Però il biondino inizia a starmi simpatico .
Saliamo in macchina e partiamo , non pensavo fosse così timido ... o forse ero io che gli mettevo paura . << per caso eri tu che cantavi sotto la doccia , oppure era la radio ? >> . Oh , pensava che la mia voce fosse della radio ! Le mie guance bastarde diventano rosso fuoco << Si era mia , faceva tanto schifo ? >> magari adesso mi avrebbe risposto " si , la tua voce sembra quella di un'anatra in calore " << no , eri bravissima , hai mai pensato di esibirti ? >> . Ed ecco la domanda che volevo non mi facesse , certo che mi esibivo << Si mi sono esibita molte volte , matrimoni , feste , locali ... un po' di tutto insomma ! >> dico sforzando un sorriso << e perchè ora hai smesso ? >> . Come ha fatto a capire che ho smesso , cos'è mi legge nella mente ? << Perchè i miei genitori sono morti . >> Non lo avevo mai detto a nessuno prima d'ora , però lui mi mette serenità , sicurezza e in qualche modo ho fiducia in lui << Mi dispiace ... >> dice prendomi una mano e stringendola forte .
Rimango quasi senza fiato al contatto con la sua pelle << Sono sicuro che sono fieri di te , sei speciale e lo sanno . >> i miei occhi si riempiono di lacrime , e di solito non sono il tipo che si mette a piangere davanti alle persone << Non volevo farti piangere , scusa >> dice avvicinandosi per raccogliere con un dito una lacrima che stava correndo lungo la mia guancia . Mi allontano e mi metto a guardare fuori dal finestrino.
In metà giornata quel fottuto biondino mi ha stregata , non riesco a capire il motivo , ma non riesco a controllarmi quando sono con lui .
Assorta tra i miei pensieri contorti mi addormento accoccolata sul sedile .
- Parte Niall
Dal primo momento , da quando mi ha aperto la porta con quell'aria scazzata , mi ha subito colpito , c'è qualcosa in lei che mi attrae , qualcosa nel suo carattere scontroso ma allo stesso tempo dolce . Ora sono qui , in macchina con lei che dorme . Poco fa mi ha confessato che i suoi genitori sono morti , non le ho chiesto come , non mi sembrava il caso . Forse è per questo che tratta tutti male , forse è una specie di autodifesa , come se non si volesse più affezzionare alla gente dopo aver perso le persone più importanti della sua vita .
E' così bella , i suoi occhi sono quasi neri e riscono a trasmettere tutte le emozioni che prova , ha i capelli castano scuro , lunghi fino alla schiena ed ha un sorriso magnifico , anche se da quando ci siamo conosciuti ne ha fatti veramente pochi .
Dopo qualche ora di viaggio arriviamo al ristorante , non vorrei svegliarla , è così tranquilla << Martina ... siamo arrivati . >> apre gli occhi stiracchiandosi come una bambina , sorride vedendomi , e questo basta per farmi arrossire , lei se ne accorge e ridacchia << siamo arrivati , girati e guarda fuori dal finestrino ... >> dico sorridendo .
Lei si paralizza , non so perchè , forse ho sbagliato a portarla qui , si gira verso di me e si riallaccia la cintura << Portami via . Ora . >> . Sono un coglione , ecco cosa sono , un emerito testa di minchia . Porca puttana , non potevo portarla in un ristorante qualsiasi , magari ora non vuole più parlarmi , ma non riesco proprio a capire perchè non è voluta nemmeno scendere . Aspetto che si calmi , magari lei deciderà di spiegarmi .
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Iwillbeourlove