Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Iwillbeourlove    17/06/2013    1 recensioni
> la signora mi fissa come se stesse parlando con una povera cretina e mi mette una mano paffuta sulle spalle > conclude . Probabilmente mi sta prendendo per il culo.
Harry , che è a pochi metri da me , ride come una foca , non appena me ne accorgo lo mando a fanculo . L'anno inizia bene direi .
>
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
<< Louis ! Porca vacca muovi quelle chiappe e vieni a darmi una mano ! >> probabilmente mi avranno sentito anche i vicini e i vicini dei miei vicini e i vicini dei vicini dei miei vicini e i vicini .... ok , forse avete afferrato il concetto . Ritornando a quel poco di normalità che avevo prima , io sono Martina , per gli amici Marti ... un soprannome originale insomma ... comunque vivo *rullo di tamburi* in un paesello , piccolo , insignificante , microcoscopico , un buco insomma , vicino a Dublino . Quest'anno andrò al college, è difficile lo ammetto , però è una promessa che ho fatto ai miei genitori e non voglio deluderli anche questa volta . 
Ora voi direte " che due coglioni , può anche fregarsene di quel che dicono i suoi genitori" . Beh , fino all'anno scorso ero della vostra stessa idea , fino a che non ho saputo della loro morte . Loro ci tenevano che io lo frequentassi sto minchia di college e quindi eccomi qui , con Louis , mio fratello gemello , intenti ad entrare in quel manicomio . Lui , ovviamente , non appena vede i suoi migliori amici , Zayn , Liam ed Harry , molla tutte le valige e corre per abbracciarli . Era una scena commovente , nulla da dire , ma porca vacca mi ha lanciato una valigia sopra il piede ! << Louis ! La prossima volta apri gli occhi prima di lanciare come petali di rosa una valigia da quindici chili ! >> dico arrancando verso quei quattro rincoglioniti . Non vi preoccupate ce la faccio benissimo da sola a portare sei valige , brutte teste di cazzo . 
Giuro , una di queste volte , mi vendicherò . Non appena li raggiungo vengo letteralmente travolta da quei tre orsi che mi abbracciano come se non mi avessero visto da mesi .... e in effetti è vero che non ci vediamo da mesi ... però non mi piacciono tutte queste smancerie . << Mallow ! >> grida Liam , mi giro di scatto verso lui e mi avvicino lentamente << Ti avverto , se mi chiami ancora Mallow giuro che quel coso che hai tra le gambe te lo ritrovi come sciarpa ! >> lui ride insime agli altri , ma lo sa che ne sarei capace . Dopo esserci presi per il culo a vicenda ci dirigiamo verso le nostre stanze , quest'anno avrei dormito con Styles , lui è il mio migliore amico , capisce tutto quello che provo o che mi passa per la testa solo guardandomi << stanza , dolcissima ... >> smetto di parlare per qualche istante non appena vedo tre letti al posto di due , mi giro verso Styles confusa <<  non dovevamo essere solo noi due ? I miei coglioni iniziano già a girare ! >> dico mentre cerco qualcuno fouri da camera mia a cui chiedere per quale assurdo motivo ci fossero tre letti al posto di due  << scusi ! si dico proprio a lei . Posso sapere perchè nella mia stanza ci sono tre letti ? >> la signora mi fissa come se stesse parlando con una povera cretina e mi mette una mano paffuta sulle spalle << il terzo letto ... è per un altro studente . >> conclude . Probabilmente mi sta prendendo per il culo , avevo capito anche io che in quel cazzuto letto magari ci avrebbe dormito uno studente , ma non capisco perchè cazzo lo abbiano messo nella MIA stanza . Con tutte le stanze che c'erano proprio nella mia ? Guardo la signora paffutella e le sorrido << Cara , dolce signora , lo avevo capito pure io che quel letto era per uno studente , volevo capire perchè caz... cavolo lo avevate messo nella mia stanza . Comunque , siccome ho capito che lei è fuori come un lampione , la saluto e la ringrazio per la risposta intelligente che tre secondi fa mi ha dato .>> 
Harry , che è a pochi metri da me , ride come una foca , non appena me ne accorgo lo mando a fanculo . L'anno inizia bene direi . 
Mentre sto appendendo i vestit nell'armadio qualcuno bussa alla porta <<  Mamma mia ! Ma in questo posto non si può stare calmi due secondi di fila ? >> sbuffo e apro la porta . 
<< Ciao , sono Niall ! >>



- Ciao a tutte . Spero vi sia piacuta , ditemi che ne pensate , cioè anche se vi fa schifo , ditemelo , accetto qualsiasi critica . Il capitolo non è molto lungo perchè :
1 sono stanca lol
2 scrivere con mio papà che parla come un demente senza mai interrompersi è un impresa
3 è il primo capitolo hahahahaha accontentiamoci dai :') -
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Iwillbeourlove