Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Ilarix96    18/06/2013    1 recensioni
Pagine tratte dai diari di due ragazzi costretti ad andare a vivere in Afghanistan, Andry come soldato e Erika con la famiglia....Le loro vite si intrecceranno e i protagonisti dovranno superare delle difficoltà.
In questa parte il protagonista è Andry.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
16 giugno
Oggi Jessica mi ha telefonato. Mi ha detto la verità, cioè che  aveva un altro. Dopo si è messa a piangere e a fare quello che fanno tutte le ragazze tremendamente disperate e dispiaciute,”Non volevo ma è stato solo perché avevo bevuto un po’ troppo,ma io ti amo ancora An!” Tipico.
Nel frattempo ho  approfondito l’amicizia con il compagno di tenda,Lane, viene dall’Arkansas.
Un texano qui non c’è neanche a chiederlo in ginocchio, uno che viva nella mia città neanche se lo pago milioni di dollari.
Dato che sono l’ultimo arrivato, i soldati ventenni  e giù di lì, mi trattano come una schiappa e non possono fare a meno di riversare su di me tutto quello che è accaduto di negativo. Peccato che io non sia come quelli sfigati che si beccano di tutto, nei film, io sono forte il doppio di loro e due li ho già pestati e gli altri li ho minacciati di non provare a prendermi per il culo sennò avrei cambiato loro i connotati. Così mi sono guadagnato anche il rispetto dei miei coetanei, ma anche un mese di punizione a pulire i piatti. Ormai ci sono abituato. A scuola mi mandavano sempre dalla preside, la signorina Wicked, ma fortunatamente non sono mai stato bocciato o sospeso. Che cose incredibili che facevo con il mio gruppo:graffiti,scherzi agli altri ragazzi,agli insegnanti e alle ragazze più stupide, come quelle che si mettono le gonne corte di due centimetri, super truccate, che tenevano ai loro capelli e alla loro faccia più di qualunque altra cosa, gavettoni e cose simili.
E delle altre ragazze cosa ne facevamo? Noi ci provavamo con loro e loro ci provavano con noi. Infatti avevamo la fortuna di essere il gruppo più figo della scuola e quindi eravamo un’esca per le ragazze di tutte le classi e di tutte le età.
Mi ricordo il giorno del diploma, quando la preside ha pronunciato il mio nome ha tirato un sospiro di sollievo e i miei professori mi hanno tutti “gentilmente” detto che non vedevano l’ora di liberarsi di me. Non avevano tutti i torti. Sopportarmi per 5 anni deve essere stata una fatica incredibile. Penso che se mi presentassi da loro adesso mi manderebbero al diavolo.
Non ero certo uno studente modello, ma adesso sono qui e questo forse non sarebbe successo se avessi avuto tutte A. Forse i miei mi avrebbero lodato  di più e non mi avrebbero trattato come se fossi il loro servo.La cosa non mi importa più di tanto, anche perché dopo mia madre mi presenterebbe a tutto il paese come il figlio destinato a essere un avvocato o un chirurgo o qualche mestiere in alto nella società. Come può vantarsi di avere un soldato semplice? Certo le persone le salva ma le ammazza anche. Almeno ho una medaglia.
Se parlo di queste cose a qualcuno, quello chissà cosa pensa di me. Forse un “uomo sentimentale  mandato in guerra”? Sa tanto da gay. Poi se leggono queste cose i miei cari compagni hanno un motivo in più di prendersela su di me. Le soluzioni sono due, o prepararsi e allenarsi per spaccare la loro cara faccina o smettere di scrivere questo diario e nasconderlo da qualche parte o ancora meglio bruciarlo. Così potevo anche fare a meno di scrivere ogni sera e ricevere punizioni la mattina. O forse me ne devo solo fregare di quello che pensano gli altri. Naa, troppo moralista e poi dopo me la pestano loro la faccia. Quindi la più valida mi sembra la prima opzione.
In città non succede niente di speciale, se non che le solite cose. Di ragazzi Afghani che fanno qualcos’altro dei soldati non se ne vedono. Dev’essere così che il governo vuole. Ma quale governo sia questo poi, io non lo so. In teoria, il popolo afghano dovrebbe essere contro  i sovietici, ma i sovietici hanno l’appoggio del governo e ci sono alcuni che si uniscono a una parte, altri all’altra.
                                                                                                                                               Andry
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Ilarix96