Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Iamsour    18/06/2013    8 recensioni
-Se ti odiassi ti darei troppa importanza. Mi sei indifferente-continuo la frase.
Detto questo, mi volto con lentezza e inizio a camminare.
Dimenticati di me Zayn Malik.
Per sempre.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                            Epilogue.

-Tesoro alzati, devi andare a scuola- sento mia madre e dopo aver realizzato che è stata più che gentile nel svegliarmi inarco un soppracciglio.
Mia madre non è mai gentile.
Una volta venne da me e mi bagnò con l'acqua ghiacciata per farmi alzare.
Oppure mi buttò giù dal letto facendomi roteare dal materasso.
Oppure mi grida nell'orecchio 'ALZA QUEL CULO DAL LETTO'.
Ma oggi no, oggi è stata calma.
-Mamma con quanti cucchiai di zucchero hai bevuto il caffè?-urlo isterica.
Una risata mi fa voltare in direzione della porta e mi fa arrossire di botto. Louis Tomlinson è attaccato allo stipite della parte e mi sta osservando dalla testa ai piedi.
Solo ora mi accorgo di essere solo in reggiseno e slip.
Mierda.
-Louis Tomlinson esci subito da questa camera se non vuoi trovarti castrato, sono stata chiara?-urlo coprendomi con il lenzuolo.
-Dai Cher, alzati e non fare storie-dice entrando e chiudendo la porta.
-Ma sei pazzo? Con te quì dentro?-soffoco un urlo.
-Andiamo, è come se stai indossando un constume davanti a me-borbotta sorridendomi malizioso.
-Ma vaffanculo-impreco alzandomi e fermandomi davanti l'anta del mio armadio estraendo un jeans stretta con una felpa abbastanza larga.
-Si Jonson, hai davvero un bel culo-lo sento borbottare dietro di me.
Sento le sue mani sui miei fianchi nudi e dei brividi invadono la mia spina dorsale.
-Hai freddo bimba?-sussurra al mio orecchio.
Penso di avere lo stesso colore dei miei capelli in questo momento.
Mi giro cercando di sembrare atona.
-Se ora non ti stacchi, giuro sul mio prezioso culo, che le uniche palle che vedrai saranno quelle da calcio-sbotto liberandomi dalla sua presa.
Lui alza le mani in aria e si siede sul mio letto ridendo divertito.
Ora lo castro.
-Che ci fai quì?-chiedo dopo essermi vestita.
-Dobbiamo andare a scuola-scrolla le spalle.
-Davvero? Ed io che pensavo che eri venuto quì per ballare 'il pulcino pio' sul mio letto. Sai, per fare un pigiama party hard.-sbotto scoppiando a ridere.
-Io intendevo che ci fai quì in camera mia-continuo.
Lui scoppia a ridere.
-Non volevo aspettare di sotto, sai tua madre è inquietante-sbuffa divertito.
-In che senso?-cioè, io so che mia madre è inquietante, qualche volta.
Solo qualche volta?
Okay quasi sempre.
Solo quasi sempre?
Okay,all day all night. 
Perfetto.
-Mi fissava con occhi sognanti. Come se fossi l'ultimo pezzo di pizza- borbotta.
Io scoppio a ridere.
-Dai andiamo a scuola-scuoto la testa con fare divertito.

-Madame siamo arrivati all'inferno (?)-esclama Louis facendomi scendere dalla sua auto rossa fiammante.
Io amo questa macchina, lo giuro.
Chiudo la sportiera e il castano mi prende per mano, facendomi colorire le guancia di rosso.
Louis Tomlinson ha un brutto effetto sulle mie guance, posso dirlo?
Entriamo nella scuola e ho gli occhi di tutti su di me. Cerco di divincolarmi dalla mano del castano ma lui me lo impedisce.
Porca puzzetta, devo scappare in classe.
-Louis lasciami, devo andare in classe-borbotto abbassando il capo.
Lui mette due dita sotto il mio mento e io sono costretta a rialzarlo.
Incastro i miei occhi nei suoi color ghiaccio. Sono magnifici. 
Sorride e mi schiocca un bacio sulle labbra. -A dopo, bimba-mi sussurra all'orecchio lasciandomi la mano.
Io scappo in classe con le guance più rosse di un pomodore.
Cazzo, questa è la seconda volta che Louis Tomlinson mi bacia in pubblico e io non faccio nulla per impedirlo.
Mi metto seduta su un banco, ma prima chiudo la porta della classe, solo per restare un po' in pace con me stessa.
Ma a quanto pare la parola 'pace' non è nel vocabolario di Zayn Malik, dato che ha appena aperto la porta di scatto e l'ha richiusa facendola sbattere.
Mmh, incazzoso.
-Dimmi che quello che ho visto me lo sono immaginato, sennò giuro che amazzo quel bastardo-urla il moro.
-Te lo sei immaginato-rispondo tranquilla, ridendo sotto i baffi ma dentro sto per scoppiare.
-Non sparare stronzate Cher, vi ho visti-ringhia.
Arrg.
-Me lo hai detto tu di dire che te lo sei immaginato, coerenza zero, tsk-esclamo divertita.
-Io gli spacco la faccia-borbotta avvicinandosi a me.
-Perchè dovresti farlo?-lo sfido assottigliando gli occhi.
-Ti ha baciata davanti a me cazzo, anzi ti ha baciata e basta. Lui non ti deve toccare-sputa queste parole una volta messo davanti a me.
-E perchè? Noi non stiamo mica insieme-esclamo atona io.
-Lo vuoi capire che mi dispiace? Scusa per aver scommesso su di te. Scusami, ma era solo per avvicinarmi di più a te, era solo per avvicinarmi a te con una scusa. Perdonami okay? Sono un cretino, un'imbecille, uno sconsiderato, un'idiota, dovrei sbattere la testa al muro ...-inizia ma si blocca- sai potresti anche bloccarmi-continua facendomi ridere.
-No, puoi continuare, ma se vuoi lo faccio io per te-lo informo.
Lui ridacchia.
-Il punto è che sono stato un coglione e uno stronzo, ma .. ma io ti amo sul serio. Non mentivo quando stavo con te, ti amo e non lo posso negare, mi sei sempre piaciuta. Amo il modo in cui arricci le labbra o il naso quando sei arrabbiata o quando pensi. Amo il modo in cui ti mordi le labbra fino a farle sanguinare. Amo la tua acidità, la tua ironia e poi amo i tuoi occhi color verde prato. Amo il modo in cui mi fai ridere, il modo con cui ti rivolgi a me. Amo i tuoi capelli anche se non ho ancora capito bene se sono ricci, lisci o mossi.
Amo le lentiggini che hai sparse su tutto il volto. Amo il modo in cui ti sposti i capelli o che te li tocchi quando sei in imbarazzo. Amo tutto di te, amo il tuo corpo, amo la tua bassezza, amo il tuo carattere scontroso. Amo quando fai la dura, amo quando sei dolce. Amo il modo in cui mi mandi a fanculo. Amo le tue labbra soffici. Amo i tuoi baci dolci. Ti amo Cher Jonson.-esclama tutto dun fiato e le mie guance sono rigate da lacrime.
Un applauso ci fa voltare in direzione della porta.
C'è Louis con le lacrime agli occhi. 
-Ew, che discorso dolcioso. Come sei dolce Malik.-esclama.
Io scoppio a ridere per il modo in cui l'ha detto.
-Harreh, vieni a vedere come sono garini-urla il castano.
Anche Zayn scoppia a ridere ma ad un certo punto si gira verso di me e ritorna serio.
-Anche io ti amo Jawy-esclamo a bassa voce per poi far incontrare le nostre labbra.
Mi sono mancate tantissimo.
-Oddio, si stanno baciando? Ora deve piovere-esclama Harry.
-Imbeccile sta già piovendo-lo rimprovera Liam(?)
-Dai ragazzi, lasciamoli soli-borbotta Niall (?)
-Macchè, ora gli faccio una foto che finirà su twittah-esclama dun tratto Louis e io non lo ce la faccio più, mi stacco a malincuore dalle labbra del moro e scoppio a ridere.
-Su ragazzi lasciamoli soli-esclama Amy.
Amy?
-Amy-urlo correndo verso di lei e l'abbraccio.
-Ma tu non eri partita?-chiedo aggrottando le sopracciglia.
-E lasciare quì la mia migliore amica da sola? Mai-esclama ricambiando l'abbraccio.
-Dai Amy vieni-esclama Louis che stringe la mano del mio migliore amico.
Ma che cazz?
-Louis sei gay?-chiedo prima che potesse uscire
-E mica solo io-mi fa l'occhiolino.
Io scoppio per l'ennesima volta a ridere.
Questa è la giornata più bella della mia vita.


AIEAH LALALALALALA.
Okaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaay. Questo era l'ultimo capitolo.
AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHA lo so, questa storia fa schifo, la vorrei cancellare, sinceramente.
Voi che ne pensate?
Anyway, Louis e Harry mlml AHAHAH lo so, mi volete uccidere e mi insulterete ma, shalla.
Insomma, alla fine un finale migliore di questo non potrebbe mai esistere. AHAHHAHAHAHAHHAHA.
Tutti si aspettavano che Amy e Harry si mettessero insieme, quindi io inverto le situazioni lol
Beh, non c'è molto da dire, tranne grazie per chi ha recensito la storia e per chi l'ha messe nelle preferite e seguite.
Ma grazie anche a chi ha letto senza farsi vedere, io vi osservo lo stesso OuO
Vi va di passare da queste mie tre storielle? c:

http://efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1896505&i=1 
http://efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1715348&i=1
http://efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1517548&i=1
Questo è il mio Ask, se volete domandarmi qualcosa http://ask.fm/Aurry
E questo è il mio profilo di twitter, seguitemi se vi va, ricambio https://twitter.com/RoraDirectioner
Questo è il mio profilo di facebook  https://www.facebook.com/katerina.the.best?ref=tn_tnmn
-Auro xx
 
 
   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Iamsour