Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: SHINE_BRIGHT    18/06/2013    0 recensioni
Questa è la prima ff che scrivo, o almeno che provo a scrivere! Unisce le due cose che mi piacciono di più : gli amori complicati e i One Direction ! Non vi anticipo nulla, buona lettura ❤❤❤. -Giorgia
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*Jessica* Appena vedo che i suoi occhi verdi sono puntati su di me e che quel suo sorriso sghembo persiste sulla sua faccia, decido che sia meglio andare via. Ma lui blocca l'uscita con le sue braccia e chiude la porta dietro di sè. -Cercavi questo? - dice porgendomi il mio telefono e avendo stampata in faccia quel l'espressione da Casanova. -Grazie- dico scocciata , mentre provo ad aprire la porta per uscire. -Cazzo , siamo rimasti dentro! - Non è possibile! Forse sei tu che non sai aprire una porta! - dice sghignazzando. Lo conosco appena e già mi verrebbe voglia di ucciderlo. -Oh oh- dice lui con aria preoccupata - Avevi ragione -Ma dai?! - gli urlo io impaziente -Stai calma! Ora provo a vedere se c'è campo... -Non c'è ci ho già provato io! -Beh non dovresti essere contenta?-ecco di nuovo quell'espressione. -Per cosa scusa? -Di essere con me . Di poter respirare la mia stessa aria e... Non lo faccio neanche finire che scoppio in una grande risata. -Prego?! Io a malapena sopporto i tuoi amichetti , figuriamoci te! -Ma io sono Harry Styles, tutti vorrebbero stare con me- dice avvicinandosi a me. -Indovina? Io no! Credo che tu sia solo un egocentrico e... Piantala di avvicinarti a me! E se mi provi anche solo a sfiorare ... Ad un tratto , la luce va via ed io sento il suo respiro sempre più vicino al mie labbra... Scorgo , grazie ad un piccolo scorcio di luce che proviene da una finestrella, la sua figura e riesco a dargli uno schiaffo prima che possa andare oltre. - Ma cosa cazzo fai?! - sbraita lui -Ballo la macarena non mi vedi?- gli rispondo io con fare ovvio. Intanto le ore passano e noi rimaniamo lí , immobili senza neanche parlare. -Sai di cosa ho paura?- dice lui tutto ad un tratto -Dimmi- dico sbadigliando -Di innamorarmi. -Cos'è un nuovo trucco per far cadere le ragazze ai tuoi piedi? Beh, con me non funziona! -No, è solo la verità. Io sono così egocentrico - dice la parola mimandola con le mani- come mi definisci tu, solo perché ho paura che qualcuno mi ferisca. -Oh mio dio! Harry Styles ha dei sentimenti signore e signori- dico applaudendogli -Spiritosa -E poi a cosa devo queste rivelazioni? Insomma ci conosciamo appena -Boh, mi sembravi affidabile. E poi non sei una mia fan , mi serviva un parere "neutro" -Ha anche un cervello! Quante scoperte - dico ridendo Ride anche lui a sua volta. Sento una testa appoggiarsi sulla mia spalla e la accolgo volentieri. Non so perché mi comporto così, io dovrei odiarlo! Chiudo gli occhi e mi addormento , lui fa lo stesso...
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: SHINE_BRIGHT