Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Armstrong_44    18/06/2013    3 recensioni
Mi è sempre piaciuto il trio Hermine-Sirius-Remus.
In questa fanfiction, Hermione finisce nel passato grazie a Silente, quando gli adorati Malandrini frequentavano il loro 5°anno scolastico.
Inutile dire che nascerà una grande amicizia, ricca di avventure ed emozioni, arricchita con amore da più contendenti.
Andrà (quasi) tutto bene, fin quando per lei non arriverà il momento di tornare a casa, nel futuro.
Spero di aver attirato la vostra curiosità :)
Dal capitolo 1:
Lasciò ruotare la visuale e la fece soffermare sui due ragazzi di fronte a lei, ignorando i due ai suoi fianchi.
Uno era biondo, col viso leggermente sciupato, l’altro, invece, aveva lunghi capelli scuri e leggermente mossi attorno al viso, quest’ultimo contratto in un ghigno.
Sorpresa, lasciò la mano del primo, poi pensò, incredula:
”Remus?!Sirius?!”
Dal capitolo 4:
Stava per sussurrarsi mentalmente frasi per traquillizzarsi, quando non le sfuggì un brillio negli occhi scuri e affascinanti di Sirius il quale mormorò, con un sorriso malizioso:
"Allora, Granger..."
"Oh, Merlino!" esclamò mentalmente.
Sapeva quando Black voleva domandarle qualcosa di imbarazzante.
Soprattutto se un certo Remus Lupin scuoteva la testa con un sorrisetto.
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Hermione Granger, Remus Lupin, Sirius Black, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Non le sfuggì un brillio negli occhi scuri e affascinanti di Sirius il quale mormorò, con un sorriso malizioso:
"Allora, Granger..."
"Oh, Merlino!" esclamò mentalmente.
Sapeva quando Black voleva domandarle qualcosa di imbarazzante.
O almeno, nel futuro.
Tuttavia non credeva che dal passato al presente cambiasse tanto qualcosa.
Soprattutto se un certo Remus Lupin scuoteva la testa con un sorrisetto.

Cara e dolce, VECCHIA Hogwarts - Capitolo 5

"Black..." mormorò in risposta, tentando di nascondere la propria preoccupazione.
"Come mai in ritardo?" domandò lui, ghignando.
"Potrei farti la stessa domanda" ribatté, cercando con la coda degli occhi qualcuno nelle vicinanze.
Dovette però constatare di essere da sola con i Malandrini.
Mentre si sentiva leggermente agitata, iniziava ad apprezzare quel momento, ricordandosi dei giorni assieme al padrino di Harry e Remus.
"Beh, io sono un ragazzaccio" affermò, ridendo "Ma da quel che ho sentito nella tua vecchia scuola eri una studentessa modello"
Poi, notando il suo lieve disagio, aggiunse "Non dirmi che eri con un ragazzo! Perché se è così Remus sarà geloso"
Il giovane, tirato in ballo, sussultò, arrossendo per la bugia del migliore amico:
"Non ascoltarlo! Sta già facendo tardare anche me, vuole solo saltare la lezione di Ruf"
Sorrise alla tipica semplicità di Remus, per poi dire, squadrandoli uno ad uno:
"Non so dove si trova l'aula... Non è che mi accompagnereste?"
"Certo Milady" esclamarono scherzando e all'unisono James e Sirius.
Poi, evitando di stare in testa al gruppo, s'incamminò con i ragazzi verso l'aula in cui si teneva "Storia della Magia".
Entrando nella stanza, Hermione notò le condizioni totalmente diverse dalla sua epoca: non vi erano le scritte sui banchi, i muri erano intatti e perfino le ragnatele sul soffitto erano dimuite.
Tuttavia la giovane non fu affatto stupita dalla frase alla lavagna Conferenza nazionale dei maghi del 1289, che aveva ormai letto tantissime altre volte.
Precedette gli altri, andandosi a sedere in un tavolo in fondo all'aula, così da poter essere esonerata dallo stare attenta senza problemi.
Che ironia, lei che non voleva stare attenta.
Se glielo avessero detto mesi prima avrebbe riso sonoramente.
Sforzandosi di non pensare né ad Harry né a Ron, fu contenta di vedere gli altri malandrini prendere posto accanto a lei.
Rimase comunque incerta su come comportarsi.
"Allora..." cominciò James "Da dove vieni?"
"Umh? Sono dell' Inghilterra, come voi..." rispose.
"Perché hai cambiato scuola?" chiese Remus, scrutandola in viso attentamente.
"Problemi... familiari..." disse, rendendosi conto solamente dopo di essersi messa in trappola da sola.
"Del genere?"
"E' complicato..."
"Qualcosa a che fare con i tuoi genitori? Non ti hanno ancora mandato posta per chiederti della nuova scuola..."
Sirius, con questa osservazione, diventò serio, come faceva sempre quando parlavano dei problemi di lei.
Cioè, nel futuro, nonché suo reale presente.
"Io... non ho genitori..." affermò, ricordandosi che era in parte verità. I suoi non avevano viaggiato nel tempo con lei, e finché non fosse tornata non li avrebbe avuti.
"Oh, scusa! Sul serio, non... Non lo sapevo, mi dispiace!" tentò di scusarsi, dispiaciuto dell'errore commesso.
Remus le circondò le spalle con un braccio per poi donarle un bacio su una guancia. Così fece anche Sirius.
"Beh, d'ora in poi veglieremo noi su di te" informò James, tentando di sollevarle il morale.
Per farla sorridere, aggiunse "Chiamami papà!"
Ottenne il risultato sperato.
A interrompere le loro risate fu però il professor Ruf, che li sgridò:
"Silenzio, laggiù!"

Camminando trai corridoi, i Malandrini accompagnavano la ragazza all'aula dell'ora che seguiva.
Stavano passando per il cortile, così da poter raggiungere le serre.
Il sole scaldava le loro teste, mentre i piedi scalciavano i sassolini nello stradello di fronte a loro.
"Nuova amichetta?" la voce roca e agghiacciante li raggiunse dopo non molto,
Facendo digrignare a tre dei Malandrini i denti.



Angolo dell’autrice
Salve a tutti!
Okay, lo so… Immenso ritardo vero?
Perdooooono!
Ho avuto gli esami scolastici, quindi sono stata molto impegnata >.<
Comunque, sono tornata, e ringrazio veramente di cuore tutti coloro che hanno recensito, inserito la storia tra
le seguite/preferite/ricordare o da recensire.
Scusate se non vi elenco nome per nome, ma siete tanti xD
Alla prossima gente!
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Armstrong_44