Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: LisaMalik_69    18/06/2013    2 recensioni
< Non ti lascerò mai sorellina… te lo prometto, lo sai che ti voglio bene! >....
Questo era quello che mi aveva detto mio Fratello prima di partire e di abbandonarmi, lasciandomi sola in un paese grande come l'Irlanda....
Questa è una mia nuova storia, se vi ho incuriosito leggete la mia storia e seguitela! c:
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

EHH Già HO SCRITTO UNA NUOVA “FanFicrion” SPERO VI PIACCIA ANCHE SE SO CHE E’ UNA CACCA :’C VABBE.. NON VOGLIO PENSARE NEGATIVO E VI DICO SOLO -BUONA LETTURA E VI PREGO COMMENTATE ANCHE NEGATIVO Dx-

 
 
 

#Chapter#1#
<< Non ti lascerò mai sorellina… te lo prometto, lo sai che ti voglio bene! >>*…………………………………
Questo era quello che mi aveva detto mio fratello prima di partire e prima di abbandonarmi, lasciandomi sola in un paese grande come l’Irlanda…
Ops! Scusate, non mi sono presentata… io sono Alexandra Janet Stuart, un nomignolo un po’ troppo impegnativo …eh come infatti si lo era… ma tutti mi chiamavano ormai Alex, e mi ci ero anche abituata.
Nella mia famiglia mi rimane solo mio fratello, è più grande di me ma ci troviamo bene insieme, o dovrei dire ci trovavamo bene insieme, una volta perché ora è partito per un sogno che per lui non era un semplice sogno ma una cosa a cui lui ci teneva particolarmente … lui non avrebbe mai pensato di poter fare una cosa del genere ma io credevo in lui e quindi ce la poteva fare.
Beh che dire di me… io sono, come ho già spiegato prima, una ragazza normale con capelli abbastanza lunghi biondi che va nel color della paglia, alta, occhi color azzurro mare, corporatura minuta e magra…… se contateci se sono così... sono l’opposto, capelli lunghi moolto lunghi color castano che va nel ramato, abbastanza alta ma non proprio, occhi color miele, corporatura robusta ma con forme al posto giusto. Lo avevo detto che ero l’opposto.
Frequento la scuola, diciamo, più prestigiosa di tutta L’Irlanda di nome :”High School Erthon”… anche se potrebbe essere la scuola più bella e prestigiosa dell’universo per me è solo l’inferno.
E ci siamo è ora di affrontare una nuova settimana da incubo nel posto peggiore e dove non vorrei mai andare ma che se voglio una carriera come mio fratello devo frequentare…
Incomincio a scegliere gli abiti da indossare, poi mi vado a lavare. Dopo essermi lavata mi trucco e vado ad indossare quello che ho scelto per la scuola… Mi trucco leggermente con una matita nera nella lima inferiore dell’occhio… mi pettino i capelli lisciissimi che mi ritrovo e li rimango sciolti per essere più naturale possibile… e per non essere notata troppo.
Mi prendo la borsa preparata il giorno prima, e mi incammino per la Scuola.. o per meglio dire il mio inferno..
Arrivata a scuola, mi dirigo vicino al mio armadietto dove accanto a me ci dovrebbe essere la mia best-friends, ma che casomai non vedo ne vicino al suo armadietto ne intravedo la sua figura da lontano…
(voi vi stareste dicendo haahahahaha vi supplico ma vogliatemi bene c:).
Ad un certo punto mi sento chiamare e girandomi mi arriva un pugno in faccia, già sapevo chi era… 

<< Buongiorno ridicola>> mi dice… il mio incubo ha inizio…

 

Continuaaaa...

SPAZIO AUTRICE#

Salveeee### lo so Scrivo una cacca.. :’(( ma per favore commentate anche se fa schifo.. ù.ù
Almeno miglioro quello che sbaglio infatti il proverbio è che chi sbaglia si impara :’)

Oggi mia cugina mi ha dato l'ispirazione :D vedendo un film insieme mi ha detto "vedo come protagonista uno dei tuoi idoli in questo storia" allora ho pensato perché non crearla?... Bene.. Ora lo so che mi riempite di insulti perché non scrivo bene... ma ormai mi ci sono abituata... *-*
Bene penso che vi ho annoiato anche abbastanza quindi vi saluto.
Ciaooo xx

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LisaMalik_69