Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: LisaMalik_69    18/06/2013    0 recensioni
< Non ti lascerò mai sorellina… te lo prometto, lo sai che ti voglio bene! >....
Questo era quello che mi aveva detto mio Fratello prima di partire e di abbandonarmi, lasciandomi sola in un paese grande come l'Irlanda....
Questa è una mia nuova storia, se vi ho incuriosito leggete la mia storia e seguitela! c:
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PER FAVORE ANCHE SE TROVATE ERRORI NON L'HO RILETTO... ANDATE AVANTI E POI MI DITE NEL INSIEME SE VI E' PIACIUTO O MENO... GRAZIE!
Chapter#2

Mi sento chiamare così mi giro, girandomi mi arriva un pugno in faccia… 
<<  Buongiorno Ridicola!..  >> mi dice il mio peggior incubo, un biondino sciapito e con dei occhi color azzurro mare, più scuri di un anima nera!...
<<  Ch..Che vu-oi da.. m-me !?  >> gli domando incominciando a balbettare
<<  Ahh… risparmia il fiato!.. io da te non voglio niente…  >> Mi dice prendendomi i capelli.. e trascinandomi nello sgabuzzino dei bidelli.
<> gli dico sperando che capisse… ma niente, anzi stringeva i miei capelli ancora di più..
<<  Zitta!  >> Mi dice mettendomi una mano sulla bocca per non farmi fiatare.
<<  Mmmmhhhhhhh  >> dico io per ribellarmi… ma lui niente, lascia i miei capelli e mi prende per la schiena avvicinandomi alla sua faccia da coglione… <<  devi stare zitta! Altrimenti non so che ti faccio!  >> mi dice lui per poi vedere fuori la porta se arrivava qualcuno.
Io rimango ferma, ma con una paura nel mio stomaco mai visto… avevo una fifa mondiale… mi facevano paura i suoi occhi non avevo mai visto tanta oscurità in altri occhi… ma per salvarmi la pelle, almeno per un po’, dovevo rimanere zitta… ma arriverà il momento in cui parlerò.
Dopo aver controllato chiude la porta a chiave, che non so da dove sia uscita fuori.
Il ripostiglio essendo abbastanza grande incomincio ad indietreggiare… ma lui si avvicinava sempre di più.. allora io indietreggiavo ancora, fino a quando non mi ritrovo con le spalle al muro… <<  Non aver paura di me… non sono poi così tanto cattivo  >> mi dice lui con un sorrisetto da stronzo stampato in faccia…
<<  ……  >> non riesco a dire niente.. i suoi occhi mi paralizzano, mi fanno paura…
Ad un certo punto incomincia a baciarmi dolcemente sul collo, io mi ribellavo ma contro lui non potevo fare niente, poi con più forza, ad un certo punto non sapendo più che fare mi lasciai andare al destino.
Lui mi tolse la maglietta lasciandomi con il reggiseno, da li mi diede baci sul decolté, poi sullo stomaco infine sulla pancia. All’improvviso spinsero sulla maniglia della porta dell’sgabuzzino… e io con tanta paura cercai di urlare ma le parole mi rimasero in gola.
Stava sudando dalla paura.. allora io tutta calma gli dissi: <<  Che c’è perché stai sudando(?) hai paura?  >>…
Lui con tanta forza mi prese per il collo e mi disse <<  Non ti azzardare a trattarmi così.. altrimenti te la vedrai brutta… >>… Mi disse.. con timore di essere scoperto.
<<  Per ora te la stai vedendo brutta tu… >> gli dissi con una convinzione in me che non conoscevo…
<<  Me la pagherai…  >> mi disse… per poi staccarsi da me, ridarmi la maglietta e dandomi le chiavi dello sgabuzzino.
In ogni caso da lì non potevamo muoverci, perché c’era il bidello fuori che spingeva contro la porta…
Decisi di inventarmi un piano per uscire da lì… ovvio che però prima di metterlo in atto dovevo parlarne con Miss.Simpatia.
<<  Senti lo so, tu mi fai paura, ma io voglio uscire da qui… e allora  >> mentre parlavo lui mi interruppe e disse: <<  Senti o parli chiaro oppure ti stai in silenzio.. capito(?)!!  >>… mi disse.. stronzo, e io che volevo salvarlo.. Bah!!
<<  Se mi fai parlare, magari, dicevo… potremmo urlare al bidello che siamo rimasti chiusi qui dentro perché cercavamo qualcosa… ma si è chiusa la porta, e non sapevamo come uscire…  >> dico io, lui mi guarda con uno sguardo diverso… si era diverso, i suoi occhi erano, blu.. sempre blu ma un blu più chiaro non più quel blu scuro di prima… ma un azzurro mare!!! Che belli che erano, in quel momento guardai profondamente quei occhi.. infatti lui mi stava parlando e sventolando la sua mano davanti ai miei occhi, così mi svegliai… e dissi: <<  Puoi ripetere!? >>… dissi.
<<  Ma dove stai con il cervello lo dico che sei una stupida ridicola  >>… mi rimangio tutto è uno stronzo… Lo odio!!!
<<  Comunque, ti dicevo, ma se noi abbiamo la chiave come facciamo a dire che eravamo rimasti chiusi dentro?  >> ehh adesso aveva ragione, sempre me colpa sua ci dovevamo mettere nei guai, è un mostro…
<<  Senti io ho già fatto la maggior parte del lavoro, per trovare una scusa, solo per nascondere una grande porcheria.. ora te lo vedi tu e il bidello con il preside.  >> dissi con le lacrime ai occhi, non ce la facevo più a tenermi tutto dentro!...
<<  Senti, non fare così… ho sbagliato lo so,  >> disse dispiaciuto… <<  ma se vado giù io, vai giù anche tu insieme a me!!  >> aggiunse poi… non so più cosa dire su di lui.. non provo più nessun sentimento per lui.. mi fa solo librezzo!
All’improvviso si spalancò la porta… era…



SPAZIO AUTRICE#

Salvèèè gentèè!!
Okkey !!!.. Vi piace questo capitolo??... per me è pessimo.. ù.ù poi aspetto una vostra recensione..
Wow due capitoli in un giorno mi stupisco di me! *-* wuaho... Comunque ritornando a noi secondo voi chi è colui che ha spalancato la porte OuO.. eh?
Non vi dico niente.. altrimenti vi direi il prossimo Capitolo.. u.u e non si fà...
Oggi.. è stato un giorno molto luungo e stancante.. eh già..!!!
Appunto per questo che vi saluto!! Mi raccomando recensite di cosa ne pensate! *--*

Ciauuuuz! xx
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LisaMalik_69