Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: BoHarryDark   Capitolo: 2
da uno dei capitoli :
“Io la amo.”
Mi voltai, afferrando con le dita l'angolo di mattoni per sbirciare. Un respiro pesante lasciò il mio corpo quando gli occhi di Harry si spostarono immediatamente su di me. Sembrava ferito, insicuro sul cosa fare.
Ma non potevo andarmene, non così. Harry aveva passato troppo tempo alla ricerca di qualcosa che nessuno aveva mai avuto il coraggio di dargli. L'amore. Le mie dita scivolarono via quando Tom disse il mio nome, confuso.
Ignorai quel suono, camminando esitante verso l'alta figura lasciata nell'oscurità. Il cappuccio era stato rialzato, nascondendo i riccioli in cui volevo disperatamente infilare le dita. Occhi luminosi osservavano attentamente i miei movimenti.La mia mano si poggiò sulla parte di dietro del collo di Harry. Mi scappò un sospiro, le mie labbra premettero un bacio delicato sulla sua guancia accaldata.
Tornai da Tom che mi aspettava. Lui mi sorrideva tendendomi una mano, che velocemente afferrai mentre ci incamminavamo verso la strada. Questo però non prima che la mia testa si girò per vedere l'imponente figura maschile emergere dall'ombra.
“Ti amo.” Mimai con la bocca.
La curva inconfondibile delle sue labbra piene riscaldò il mio cuore
Personaggi: Altri, Harry Styles, Nuovo personaggio
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: BoHarryDark