Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: __giulia__horan__    18/06/2013    2 recensioni
Tutto accade in Inghilterra nei pressi di Londra. In una scuola per persone famose si incontrano tante persone. E questo è cio che accade proprio a me.
spero che la storia vi piacerà e non esitate a inviarmi consigli!!
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Louis Tomlinson, Niall Horan, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ecco un martedì come tutti gli altri… A dir la verità ce ne avevo piene le scatole di andare a questa nuova scuola per persone famose. Adesso che ci penso non vedo l’interesse di questo genere di scuole. Be’ è vero che tra persone famose non si bada tanto agli altri, anzi siamo tutti gelosi dei più bravi. Sono stata mandata qui dopo aver vinto l’X-Factor, metà mondo sapevo chi ero e non potevo piu andare nella mia scuola di prima. Adesso, un’attimo, mi presento: io mi chiamo Giulia Adams e ho 17 anni. Sono irlandese (e mezza italiana) e sono nata a Mullingar, nel centro dell’Irlanda. Adesso mi tocca vivere in Inghilterra, ma ogni volta che posso torno in Irlandaper stare con i miei vecchi amici.
Adesso fanno la loro entrata quei cinque ragazzi che sono super famosi. Si danno un sacco di arie e io e la mia amica Eleanor ci guardiamo come per dire: “ma chi si credono di essere?”
-          Io non li sopporto proprio quelli! Esclama Eleanor.
-          Si neanche io. Andiamo via.
A pensarci meglio non so perchè li odiamo cosi tanto io e Eleanor; non gli abbiamo mai parlato.
 
Dopo essere entrati in classe sento come una strana sensazione... Come se qualcuno mi stesse fissando. Mi giro e vedo Louis e Zayn che mi guardano e sussurrano.
Bah, che altre cavolate staranno dicendo? Mi chiedo.
(intanto...)
-          Ehi Lou ti va di fare una scommessa? Dice Zayn.
-          Dipende... di che si tratta?
-          Vedi la ragazza con i capelli castani? Giulia intendo.
-          Si ho capito di chi stai parlando.
-          Scommettiamo che...
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: __giulia__horan__