Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Sakimoto_Misa   Capitolo: 1
Emma Vance non ha mai avuto il coraggio di rivelare a una persona importante quelli che erano i suoi veri sentimenti... perdendola. Ma sembra che il destino le abbia dato una seconda chance per rivelare quello che ancora sente nel suo cuore.
Ogni volta che lo rivedeva dentro di lei partivano una catena di reazioni che iniziavano con la speranza.
Speranza che lui si dichiarasse. Certo era da vigliacchi aspettare, ma con Charlie lei era solo quello: una vigliacca senza rimedio.
Alla speranza si sostituiva l'ansia quando ormai stavano parlando, ansia nell'attesa che lui facesse il primo passo.
E infine, giungeva la delusione accompagnata dal ricordo degli ultimi tre anni a Hogwarts, del loro addio, del loro incontro alla coppa del mondo di quidditch e a tutti gli altri incontri conclusi con una separazione.

Questa storia ha partecipato al contest: O.C. ? Questo è il loro contest!
Personaggi: Altro personaggio, Charlie Weasley, Nuovo personaggio
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: Sakimoto_Misa