Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: RobinChawn    18/06/2013    3 recensioni
Rufy approda su un'isola del Nuovo Mondo, sulla quale vivono molte persone in un villaggio. Qui incontrerà una persona a lui cara con la quale dovrà parlare di molte cose, in particolare su un avvenimento molto importante di qualche anno fa. Inoltre Rufy, sperimenterà il sentimento dell'amore assieme ad una sua compagna di ciurma.
Ci sarà anche un altro incontro inaspettato che coinvolgerà i Rivoluzionari e i Mugiwara.
Genere: Avventura, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Monkey D. Dragon, Monkey D. Garp, Monkey D. Rufy, Mugiwara, Nico Robin
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Che cosa?!?- urlò Garp.
 
-Proprio così, i rivoluzionari sono arrivati sull'isola!- urlò di risposta il poliziotto.
"Significa che potrebbe esserci anche lui... sarebbe il momento buono per far incontrare lui e Rufy."
 
-Va bene, sai dove sono?- 
 
-No... cioè, sono sparsi per tutto il villaggio!-
 
-Non ci voleva...- disse con tono basso Garp -Rufy, io vado!- e corse fuori dalla locanda.
 
-E' scappato?- chiese Usopp.
 
-Certo che no, idiota! E' andato a prendere i rivoluzionari!- Urlò Nami dando un pugno a Usopp.
 
-I rivoluzionari?- Disse Rufy -Questo significa che...-
 
-Significa che potrebbe esserci anche Dragon.- Lo interruppe Robin, Rufy abbassò lo sguardo.
 
-Aspettate un attimo, ma... sbaglio o Dragon è il padre di Rufy?- Chiese Franky.
 
-Esatto, potrebbe esserci un incontro fra i due.- Disse Sanji.
 
-COSA?!? Dragon il Rivoluzionario è il padre di Rufy?!?- urlò Brook.
 
-Ah giusto, tu non sai di questa storia...- Disse Chopper.
 
-Comunque si, è il padre di Rufy.- Aggiunse Zoro.
 
-Caspita... quasi non ci credo.- Disse Brook sorpreso.
 
-Rufy, se... se tu lo incontrassi... insomma, ti senti pronto?- Gli chiese Nami.
 
-Non l'ho mai incontrato, ma mi piacerebbe conoscerlo... Dopotutto è mio padre, ma... lui vorrà incontrare me?-
 
-Certo Rufy, puoi stare tranquillo.- Disse Robin sorridendogli e appoggiandogli una mano sulla spalla ricevendo come risposta un sorriso dal suo capitano, in fin dei conti lei aveva avuto modo di conoscere Dragon. -Quello che ancora non capisco, è perchè siano venuti qui...-
 
-Ehm, scusate..- li interruppe il padrone, tutti si girarono a guardarlo. -Non...non avete visto il simbolo del Governo Mondiale quando siete arrivati qui? Quest'isola gli appartiene!- Tutti i Mugiwara erano a bocca aperta con un'espressione attonita che gli ricopriva il volto.
 
-Quindi... i Rivoluzionari sono venuti qui perchè vogliono conquistare l'isola!- Disse Robin.
 
-Come dire... vogliono fare un dispetto al Governo Mondiale?- Chiese Brook.
 
-Esatto.- Confermò Zoro.
 
-Credete sia prudente rimanere qui?- Chiese Sanji.
 
-Secondo me, dovremo lasciar fare i Rivoluzionari e andarcene dall'isola.- Disse Nami.
 
-E quel negozio dove volevamo andare?- Chiese Chopper triste.
 
-Troveremo un'altra isola Chopper vedrai che... ah!- Nami venne interrotta da una scossa che mosse tutto, facendo quasi crollare la locanda. La gente cominciava a urlare, gridare, disperarsi e correre per le strade chiamando aiuto. -Ragazzi!- Li chiamò il proprietario della locanda -Ho dimenticato di dirvi una cosa: il poliziotto che prima aveva avvisato Garp, ha chiamato la Marina chiedendogli di venire e ha ricevuto una risposta positiva: arriverà il grand'ammiraglio Akainu, me l'ha detto mentre parlavate di Dragon...-
 
-Il grand'ammiraglio Akainu?!?- Rufy si toccò la cicatrice sul petto. -Rufy...- Robin gli carezzò i capelli. 
 
-Non tarderà ad arrivare... Dobbiamo andarcene da quest'isola!- urlò Franky, riuscì a terminare la frase poco prima che arrivasse un'altra scossa, questa volta piuttosto forte che fece crollare un pezzo della locanda. Rufy strinse a se Robin, mentre gli altri cercavano di ripararsi da soli, tranne Sanji che teneva stretta Nami. 
Appena la scossa cessò, Rufy assieme a Robin uscì dalla locanda, o almeno da quel che ne restava, e vide che molti marine erano già giunti sul posto e stavano combattendo contro i Rivoluzionari. Gli altri Mugiwara raggiunsero Rufy e Robin fuori dalla locanda, e videro anche loro. 
 
- Forza andiamo! Dobbiamo raggiungere la Sunny!-  gridò Nami.
 
- Si andiamo!- urlò Chopper, e tutti si misero a correre. Mentre correvano, Rufy vide un uomo con i capelli neri e un mantello verde. L'uomo si voltò e lo vide. Quell'uomo correva verso Rufy, i loro sguardi si incrociarono. L'uomo gli passò vicino, e si guardarono. L'isante durò solo pochi secondo, perchè non potevano fermarsi, infatti continuarono a correre ora in direzioni opposte. Rufy sentì una sensazione, come se quello sguardo gli fosse familiare... ma non fece in tempo a pensare, che sentì un leggero grido dietro di sè. Era Robin, che era inciampata ed era a terra.
 
-Robin!- Rufy corse verso di lei.
 
-Rufy! Mi... mi fa male la caviglia, penso di aver preso una storta!- Rufy la aiutò ad alzarsi, ma lei non poteva camminare, quindi decise di portarla tenendola sulla sua schiena.
 
-Grazie Rufy.- Gli sussurrò Robin.
 
-Di nulla.- Rispose Rufy, e riprese a correre verso la Sunny. Dopo un po' di tempo che correva, si accorse di star girando in tondo.
 
-Non dirmi che ci siamo persi..- Disse Robin.
 
-Ok, non te lo dirò!- Gli sorrise Rufy. Riprese a correre, cercando un'altra strada, la trovò ma questa portava in un prato. Era un prato normale, verde, senza fiori. Robin scese dalla schiena di Rufy, il quale la tenne per mano per evitare di farla cadere.
 
-Dove siamo Rufy?- Chiese l'archeologa.
 
-Non saprei...- Rispose il capitano.
Ad un certo punto arrivò un uomo, lo stesso uomo che aveva incrociato Rufy per strada.
-Vi siete persi?-


Per chi segue questa fanfiction, penso proprio che non vedrete l'ora di leggere il prossimo capitolo! 
Già, "l'uomo misterioso" e Rufy si sono incontrati e si parleranno!
Alla prossima!
By RobinCats
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: RobinChawn