Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: zaynsclouds_28    18/06/2013    3 recensioni
Una ragazza come noi...i suoi idoli, un sogno e una canzone. Un sogno che sconvolgerà la storia di Lory e delle sue migliori amiche: Julie, Marty e Hannah.
Le persone, infatti, non sono spesso come ce le si immagina e tantomeno si può pensare di conoscere veramente il proprio idolo attraverso un paio di telecamere. Imparerà mai la nostra Lory?
Intanto si troverà a vivere qualcosa di non suo, una vita diversa che non la rappresenta.
E per uscirne dovrà fidarsi solo di se stessa e del suo cuore che batterà sempre e solo per un ragazzo...
Riuscirà a trovare beneficio in questo suo vecchio sogno o dovrà affidarsi a quello 'snob' del suo ex idolo?
***
Vi prego di non giudicare questa FF dal primo capitolo, perchè lo scrissi tanto tempo fa quando ero ancora inesperta e non è il massimo, oltre al fatto che è corto.
La storia è diversa e originale e il mio stile di scrittura già al terzo capitolo cambia radicalmente.
Siete liberi, giustamente di commentare, ma vi chiedo solo di non giudicare in base al primo capitolo e di trattenervi, leggendo almeno in parte tutti i capitoli.
Grazie in anticipo per il vostro tempo.
L'autrice, Eli.
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

This song made our life...

Cap.5-Wait...what?!? O.o

Ci mangiammo con gli occhi finchè lui non mi sorrise e si decise a spiccicare parola….
Harry:”La canzone….la conosci..anche tu?! Dimmi..chi sei?”Mi fissò per qualche secondo, sorpreso, per poi distogliere lo sguardo.
Lory:”Si, cioè no..cioè, diciamo che l’ho sognata ieri notte…e tu invece? Comunque sono Loredana, ma chiamami pure Lory…”
Lory, ma quanto sei idiota!! E’ chiaro che lui la conosce in qualche modo, la stava suonando al pianoforte prima che arrivassi!! U.u
Harry:”Anch’io l’ho sognata, ma diverse volte..si può dire che questa canzone mi tormenta da troppo tempo ormai..…”
Lo fissai a lungo. Non potevo credere al fatto che anche Harry Styles potesse amare la mia canzone (o la nostra canzone..) quanto me, o anche solamente conoscerla. Devo dire che stavo lentamente cambiando idea nei riguardi di Styles..chissà forse un giorno sarebbe tornato a stupirmi come una volta…
Harry:”….ed è per questo che ho deciso di venderla…!”
No..aspetta cosa?? Ma stava scherzando vero? Giuro che gli avrei strappato quei suoi bellissimi riccioli uno per uno. Aspetta ho appena detto bellissimi?!? Beh..volevo dire bellissimi. No aspetta è la stessa cosa che ho detto prima….Vabbè…comunque una cosa è certa: l’avrei ucciso nell’arco di un secondo, perché io non so controllarmi….non ne sono mai stata in grado…
Lory:”Venderla?? Non puoi…non ci provare nemmeno!  Ma scusa non hai provato niente mentre l’abbiamo suonata insieme??”
Harry:”No..ma se anche fosse non mi interesserebbe…-distogliendo lo sguardo-devo venderla! Io credo che prima me ne sbarazzerò, prima tornerò alla mia vita. Inoltre, mi hanno promesso ben due milioni extra…! E poi, perché me lo chiedi, tappetta..ti sei per caso innamorata dello zio Styles??”
Già..poi non è un montato e assetato di soldi e celebrità….!
Lory:”Cosa? Zio Syles? Ma sei scemo? Anzi, che domanda stupida..chiaramente si! Te lo ripeto ancora: non puoi vendere quella canzone..e poi appartiene anche a me per metà e di certo io non ho intenzione di lasciarla nelle mani di uno sconosciuto, dovessi addirittura citarti in tribunale! Ah, a proposito, a chi vorresti venderla..sentiamo!??”
Ero sinceramente curiosa, davvero.
Harry:”Non credo di essere tenuto a dirtelo, ma dato che mi stai simpatica, tappetta, te lo dico. Ho intenzione di venderla a Bruno, Bruno Mars. Sai…ha bisogno di un’ultima canzone per il suo nuovo album, ‘Unorthodox Jukebox’, e secondo Zayn, che si crede il suo più grande fan, questa melodia andrebbe benissimo come base per un suo nuovo capolavoro…”
Erano suoi complici anche i miei ragazzi, allora??
Lory:”Bruno Mars? Non puoi farlo…questa canzone è nost….cioè, mia e non puoi abbandonarla così. Non credi possa essere speciale? Io si…e se avessi i soldi la comprerei io….anzi, se TU avessi un cuore, me la daresti senza discutere…è il minimo, Styles!”
Già…se solo lui avesse avuto un minimo di cuore….
Harry:”Si certo, contaci cara! Anzi, dato che ci tieni tanto, andiamo a parlarne con Paul e con i ragazzi..magari così capirai che non ci si può mettere contro i One Direction !!”
Lory:”No no, c’è solo un piccolo particolare Styles….io adoro i 1D e non mi metterei mai contro di loro, anzi. Al momento, mi sto mettendo contro le tue idee idiote da montato..Non sei più tu, sai…”
Eh si….l’avevo detto a voce alta, ma del resto era quello che pensavo e dirò di più: Harry sembrava addirittura ferito da quelle parole o perlomeno, colpito.
Uscimmo dalla sala entrambi furiosi. Non avevo intenzione di rivolgergli nemmeno uno sguardo, nonostante pochi minuti prima stessi fissando, incantata, due profondi occhioni verdi, così profondi da potercisi perdere dentro. Mi accorsi di qualche veloce sguardo, che mi rivolse il caro Styles, che però non sembrava neanche lontanamente pentito dell’avermi trattato come uno zerbino.
Dopo pochi attimi, arrivammo di fronte alla porta che conduceva alla stanza da cui provenivano urla e risate a volontà. Non c’erano dubbi: il posto era quello. Ciò che più mi urtava era il fatto che il caro Harry sonosenzacuore Styles, non solo mi aveva quasi fatto perdere l’occasione d’incontrare i miei idoli, ma era stato in grado di farmi passare completamente l’entusiasmo che avevo pochi minuti prima! E devo dire che aveva fatto davvero un ottimo lavoro…..il caro Styles!
Harry aprì la porta con molta rabbia e irruppe nella stanza. La scena di fronte a noi si presentava così:
Marty si stava tranquillamente strusciando su Liam, mentre continuava a ridere ad alcune sue battutine squallide, e devo dire che lo stesso Payne sembrava trovarci gusto.
Hannah si era seduta vicino a Louis, anzi molto vicino a Louis, ma stranamente non stava parlando con Tommo, impegnato a ridere con Julie, che stava mimando alcune barzellette, ma stava conversando con Nialler e Malikino.
La prima cosa che feci fu mettermi a ridere come una pazza e per un minuto, questo sembrò aiutarmi a dimenticare la discussione che avevo in sospeso con quello strano ragazzo che avevo accanto, che al momento stava gesticolando a Paul di seguirci nella stanza comunicante. Solo Julie sembrò accorgersi della mia presenza e mi salutò, continuando a fissarmi, non riuscendo a capire la situazione. Il resto dei ragazzi mi fece un segno con la testa, sorridendo, avendo forse intuito che io fossi una Directioner.
Paul uscì con noi e io mi allontanai dal gruppo, alquanto pentita di essermi cacciata in questo guaio.
Beh…una cosa era certa: avrei comunque lottato per quella canzone, perché per me era importante, almeno quanto lo era stato in passato conoscere Harry Styles. E ora che lo avevo fatto, ero certa di ogni minima mossa da fare per riuscire a realizzare il mio sogno….

Spazio Autrice
Ed ecco qua il quinto capitolo!! Com’è? Beh..a me non fa impazzire *-*
Però, almeno c’è una piccola sorpresa(?) :))
Fatemi sapere cosa ne pensate! Deluse del caro Harry che sembrava dolce e carino?
Beh..le 5 recensioni non ci sono state ma questa volta, davvero non continuo
se non ci saranno almeno 3 recensioni, anche critiche…
Vi adoro…credetemi! Ringrazio Giulia66, Dreamer_x, GuggaOned
e Giulia Payne che mi seguono sempre… *-*
Kiss Kiss
Malikina_36 *-* :)
P.S. Chiaramente la storia di Bruno Mars è inventata e vorrei chiarire che
io adoro Bruno e tutte le sue canzoni e non
ho intenzione di offenderlo, in nessun modo u.u
Di quale canzone pensate che si tratti?   :))
E del banner...che ne pensate??
  

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: zaynsclouds_28