Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Niallpleasehugme    18/06/2013    6 recensioni
"Facevo scorrere la lama del temperatite aul polso pieno di cicatrici, mi appoggiai al lavandino della scuola, misi i polsi pieni di sangue nel lavandino e feci scorrere l'acqua gelida su di essa. Mi guardai allo specchio e pensai: " non abbastanza magra, non abbastanza bella". Si aprì una porta del bagno, e un ragazzo biondo (Niall) disse: CHE COSA STAI FACENDO?"
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan
Note: AU | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
«Mi fai schifo» - mi urló contro - «Davvero credevi che mi potesse piacere una come te? Sei ridicola» 
«Niall, ma... tu mi piaci e... pensavo che anche io ti piacessi..»
«Io con una come te?» - rise.
Caddi a terra, portandomi le braccia al petto e la testa tra di esse, sentendo la risata di Niall e di tutta la scuola che mi prendeva in giro.
«Hey tesoro, calmati» - mi sveglió la voce di mia madre.- «E' stato solo un brutto sogno» - disse dandomi un bacio sui capelli.
«Oddio mamma...»
«shh, va tutto bene ora, non preoccuparti» 
«Grazie mamma» - la abbracciai.
«Ti devo dare una bella notizia» - mi disse sorridendomi. - «Il mio capo mi ha fatto una promozione quindi ora ho il turno di notte. Staró a lavoro la mattina e la notte, il pomeriggio lo passeremo insieme!» 
«Brava mamma» le diedi un bacio - «Ora se non ti dispiace vado a farmi una doccia, ho sudato molto per colpa dell'incubo» 
«si sente...» scherzó mia madre poggiandosi una mano sul naso.
«Ah-ah, divertente.» - le dissi facendole la linguaccia.
**
«vogliamo fare un po' di shopping? E' da un bel po' che non passiamo una mattinata mamma-figlia.» 
«Mh,okay»
Mia madre prese la borsa ed uscimmo, andammo ad un centro commerciale dove compró vari elettrodomestici per la casa, ci andammo a sedere ad un bar e sentimmo degli applausi, mia madre presa dalla curiositá, mi trascinó fino al luogo dove li sentimmo: si stava svolgendo una sfilata di moda.
Vedevo tutte quelle belle ragazze che portavano una 36-38, le gambe magre,la pancia piatta... vedendole mi si calava solo l'autostima, non mi faceva bene guardarle, dovevo andarmene da lí.
«m-mamma non mi sento bene...»
«cos'hai?»
«Ho un forte mal di testa... possiamo andare a casa?»
«certo»
** 
Mi avvicinai allo specchio della mia stanza e rimossi i miei indumenti, mi misi di profilo allo specchio e cominciai ad ispezionarmi, anche se faceva male.
La mia pancia non era magra, le mie gambe non erano snelle, io non portavo una 36 come loro. Io odiavo ogni singolo millimetro di me, il mio piú gran nemico sono io. Mi rivestii, e mi buttai nel letto cercando di nascondere le lacime, un altro mio problema? Stavo male per una cosa ma piangevo per 1000 cose differenti. Iniziai a pensare... se il mio incubo diventasse realtá? Insomma lui è Niall Horan, quel ragazzo che somiglia tanto ad un angelo, quel ragazzo perfetto. E chi era la sua ragazza? 'quello sgorbio' 'il mostro' Mi chiedevo come fosse potuto succedere che uno come lui stesse con una come me.
«Amore, a tavola» mi chiamó mia madre.
»
«M-mamma, non ho fame, scusa»
«Stai bene?»
«Sì, non preoccuparti» la mia piú gran bugia. 
mi rifugiai tra le coperte, portandomi le gambe al petto, stavo male, molto male. Se non avessi promesso a Niall di non tagliarmi, molto probabilmente quel polso ora sarebbe ancora piú ricco di cicatrici. 
Mi addormentai con le cuffie nelle orecchie, tra le lacrime e i miei soliti pensieri orrendi che facevo involontariamente prima di andare a dormire. Mi svegliai dopo un'oretta, andai in bagno a lavarmi la faccia, quando mi raggiunse mia madre: 
«C'è un ospite per te giú. »
Un ospite? Sicuramente era Mary o Ash. Scesi velocemente le scale quando mi trovai quella meraviglia di Niall davanti ai miei occhi vicino lo stipite della porta che mi guardava.
«Che ci fai quí?» - sussurrai.
«Avevo bisogno di stare un po' con te» sussurró a sua volta,poi scese mia madre che fece un colpo di tosse, segno che voleva che glielo presentassi.
«Mamma, lui è Niall, Niall lei è Jennifer»
«Piacere di conoscerla» - disse Niall.
«Il piacere è tutto mio» 
«E' un mio compagno di scuola» - le spiegai. 
«Capisco» - disse mia madre. «Puoi entrare Niall, non ti mangiamo» disse mia mamma notando che stava ancora aspettando fuori la porta.
Io e Niall ci dirigemmo in camera mia,ci sedemmo sul letto e lui subitó notó il mio mal'umore nonostante il mio finto sorriso.
«Che ti succede?» - domandó.
«Niente» - altra grandissima bugia.
«Lo si legge negli occhi che non stai bene, dimmi cosa ti succede. Avevo intenzione di portarti al parco ma non andiamo da nessuna parte se non mi racconti perchè stai così»
«Che te ne dici se te ne parlo al parco?» 
«Okay» 
Scendemmo in cucina per avvisare mia madre : «Mamma, noi usciamo.» 
«Va bene, state attenti» 
«Mi prenderó cura io di lei, non si preoccupi» - s' introdusse Niall, il quale ricevette un colpetto sulla spalla da parte mia. 
«Giá mi piace il ragazzo» disse mia madre facendoci ridere.
Arrivati al parco, Niall mi fece distendere su un prato con tantissimi fiori di qualsiasi genere e colori, era bellissimo.
«Allora, mi dici cosa succede?» disse sedendosi al mio fianco.
«Niente dai,non ci pensare» 
«Ti ho portata al parco quindi tu ora parli.» 
Presi un respiro «Oggi sono andata al centro commerciale e si stava svolgendo una sfilata di moda... vedevo tutte quelle ragazze magre, belle, alte e poi ho guardato me. Niall io sono orrenda, i-io davvero penso di essere un...» - una lacrima rigó il mio viso - «mostro. Poi ho iniziato a pensare a me e te... penso al fatto che non merito un ragazzo così buono,dolce e perfetto come te, ho iniziato a pensare che tu stessi con me solo perchè ti faccio pena e...»
Niall si passó una mano nei capelli «Piccola, sono tutti problemi che ti crei tu. Tu per me sei perfetta, ricordi? "You'll never love yourself half as much as i love you, you are perfect to me'' io quelle parole le ho cantate con tutta la sinceritá al mondo perchè tu sei bellissima e hai un carattere dolcissimo,amo quando arrossisci, amo quando non sai cosa dire, amo quando sei impacciata, amo le tue maglie larghe, amo i tuoi capelli profumati, i tuoi occhi profondi, le tue labbra carnose e...» - alzó le maniche della mia maglia lasciando scoperti i miei polsi- « amo anche questo di te» -disse baciando i miei polsi feriti. 
Nessuno mi aveva mai detto quelle cose, nessuno aveva mai fatto per me ció che stava facendo lui in quel momento. Quel gesto mi fece piangere, e Niall non perse occasione per abbracciarmi, i suoi non erano semplici abbracci, i suoi erano molto piú speciali e dolci. Si staccò dal mio abbraccio, prese il mio viso tra le sue mani e con i pollici asciugó le mie lacrime. «Tu mi piaci per ció che sei, non perchè mi fai pena, okay? E non lasciare mai che nessuno ti faccia pensare il contrario.»
Incroció la sua mano alla mia, mi fece alzare e poi mi portó nel campo di fiori. Raccolse i fiori piú belli, poi mi fece avvicinare a lui, e disse: «Vedi quel fiore?»
«Quale fiore?»
«Quello giallo» - disse indicandolo 
«Allora?» 
«Qui c'è una distesa di fiori viola e quello è l'unico giallo, ti somiglia, perchè tu sei diversa dalle altre» - prese il fiore e lo mise dietro il mio orecchio. « I fiori ti donano, piccola» 
Gli diedi un lungo bacio sulle labbra, tenendo sempre intrecciate le nostre mani. 
«Raccogli qualche fiore giallo, mi è venuta una cosa in mente.»
Seguii cosa disse, mi calai e cercai di prendere piú fiori gialli possibili. poi glieli diedi, e lui con cautela, li unì uno all'altro, creando così una bellissima corincina di fiori, la guardó soddisfatto e la poggió sulla mia testa. «Sembri una dea» - mi disse. 
Gli sorrisi timidamente, in quel momento le parole non servivano, i nostri occhi parlavano da sè.

__________________________________________________________________________________________________
Heeeeeeeeey (s)fortunatamente sono tornata asjadhas 
scusate il ritardo (quante volte l'ho detto in tutto questo tempo?) 
La scuola mi ha tenuta molto occupata, ho cercato di non prendere nessun debito e infatti non l'ho avuto *balla la conga* 
poi, sinceramente, ho aspettato che le recensioni aumentassero... ma niente di niente.
Vorrei solo dirvi che, se questo capitolo non arriverà a 5 recensioni molto probabilmente cancellerò la storia, perchè le visite e le recensioni sono calate moltissimo. Non lo faccio per cattiveria ma, se nessuno si caga la storia che la scrivo a fare? 
Spero che il capitolo vi sia piaciuto, scrivete cosa ne pensate (o cosa vorreste che succedesse) in una recensione, si accettano critiche. 
Se volete sto anche su twitter il mio nome è @GildaLoves1D 
Adiooos :* 
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Niallpleasehugme