Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: MaryJazz    19/06/2013    0 recensioni
Sakura è una ragazza che nella sua vita cerca qualcosa di diverso, qualcosa fuori dalla sua vita monotona; vuole cambiare il pensiero che Sasuke ha su di lei e per questo, non gioca, ma combatte al suo fianco.
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shoujo-ai | Personaggi: Sakura Haruno | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: What if? | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La sera sembrava calata troppo in fretta e Sasuke quando seppe da Sai la notizia dell'attacco si limitò a sbuffare con impazienza, così che Sakura si sentì ancora peggio. Ma il suo malumore non durò a lungo: incominciò a spazientirsi anche lei e non voleva più accettare il fatto di essere la più sensibile. Basta con la pietà, basta con le debolezze. Fece credere ai compagni di non mostrare un minimo di sentimento per Sasuke e quest'ultimo prese a guardarla più spesso. Chiesero ospitalità in un hotel e appena entrati in una stanza Sai e Sasuke iniziarono a fronteggiarsi, mentre Naruto cercava di sciogliere il ghiaccio con qualche banalissima battuta. - Cosa credi di fare? - Disse Sasuke in tono provocatorio. - Hai qualche problema? - Gli rispose Sai, tranquillo. - Ragazzi! Che dite andiamo a cenare o volete aspettare di farvi affettare?? - Disse Naruto con un falso sorriso, incapace di risolvere la situazione e Sakura lo rimproverò: - MA CHE CAVOLO DICI?! - Poi prese un respiro e si avvicinò ai due: - Adesso basta! Insomma, calmatevi! - Supplicò disperata, ma quando quelli si avvicinarono la ignorarono e avevano la mano tesa per un pugno quando Sakura li fermò. Aveva previsto il loro attacco e aveva fermato con le mani i loro pugni che ancora mostravano fermezza e determinazione. Entrambi la guardarono, abbassarono il pugno e si girarono dall'altra parte mandandosi occhiate velenose. Il loro rapporto peggiorava sempre di più, sembrava peggio di quello tra Naruto e Sasuke in primis. Ma si sarebbe calmato tutto? Sakura e Naruto si appartarono in un angolo discutendo: - Che facciamo? - - Non ne ho idea! Puoi fare finta di farti male! Che dici? - Disse Sakura, ma quando incontrò l'occhiata turbata di Naruto, questa scuote la testa e si gira dall'altra parte. Un botto fece distogliere il pensiero di tutti dalla lite dei due mori. Un turbine di fumo attraversò la stanza lasciando la visuale completamente coperta. Delle fiamme iniziarono a divampare dalla porta che si era aperta con un colpo secco. Tutto quel fumo oscurava i sensi; non c'era modo di vedere niente, c'era troppo fumo e si cercava di non respirare. Tutti rimasero paralizzati, fumo paralizzante? Ma che stava succedendo? "Il fumo del fuoco non paralizza! Che succede!?" Pensò Sakura. Un caldo soffocante si stava propagando e per Sakura, Naruto, Sasuke e Sai, era tutto più difficile. Sakura sentì un tonfo e capì che Naruto aveva perso i sensi, ma sentì dei rumori. Un soffio d'aria attraversò la stanza e il fumo cominciò ad avere come un ciclo, mentre anche lei perdeva i sensi, sentì delle voci familiari. Fu presa in braccio e ad un tratto era come se tutto era finito: sentiva l'odore del fumo, ma non si trovava più nelle fiamme e non c'era caldo, ma una lieve brezza. Si riprese subito e vide a terra Sasuke, con una gamba insanguinata. Lui cercava di fermare il ciclo del sangue. Lei gli sfiorò la mano, lo fece distendere e lui si lasciò andare, senza pensieri. "Forse", pensava lei, "sa di essere in buone mani" si disse, sorridendo. Esaminò la ferita: non era molto profonda. E con le sue abilità curative iniziò a concentrare il chakra nelle mani per curarla. Vide subito Naruto e Sai lì vicino, distesi per terra. Erano tutti e quattro piani di fuliggine. Quando finì di guarire la ferita guardò Sasuke, ancora sdraiato. Non aveva detto una parola. Così lei capì: - DISPERDI! - Disse e si ritrovò dentro la stanza dell'hotel intatta con Sasuke, Naruto e Sai che si svegliarono. - Cosa è successo? - Chiese Naruto grattandosi distrattamente la testa con voce assonnata. - Una illusione - Rispose Sakura ed estrasse un kunai: chi aveva agito doveva essere nei paraggi e quello uscì, ma rimase all'ombra dietro la finestra e disse: - Sei brava a riconoscere le illusioni. - Sakura mandò un kunai con una carta bomba attorcigliata, verso la sbarra di legno della finestra e quella scoppiò, ma il nemico schivò il colpo, ancora illeso...
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: MaryJazz