Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: miky_92    03/01/2008    3 recensioni
in una notte tranquilla, un rumore agita harry. Un uomo dai capelli biondi è atterato nel giardino dei Dursley. Vuole rapirlo e portarlo con se. Egli deve obbedire agli ordini dell'Oscuro Signore. tuttavia Harry non sa che da questa disavventura, nascerà una grande amicizia...
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
nemici amici?parte 2'



ho aggiornato subito, dato che mi è stato chiesto da 

Lela92
che domani compie gli anni!Auguri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sono contenta ti sia piaciuto ringrazio anche
xla
questa era la mia prima fanfic!!!!!!!grazie a tutti!!!!!!!



Strinse forte la bacchetta, sapeva che era vietato usare la magia al di fuori della scuola... Tuttavia la sua era un'emergenza... doveva salvarsi dal Mangiamorte... Lucius Malfoy...
Se l'Oscuro Signore avesse raggiunto il suo scopo, per Harry sarebbe stata la fine... era troppo giovane per morire...

Preso da questi pensieri, incurante dei diviente, fece ciò che riteneva fosse un suo diritto: utilizzò la magia!

Subito Lucius, tranquillo lo fermò...
- vedo con dispiacere che non ci capiamo, ti conviene abbassare la bacchetta signor. Harry Potter!
sono di gran lunga più esperto di lei, inoltre conosco tutti al ministero della magia, se dovesse lanciare un qualsiasi incantesimo fuori dalla scuola be'... credo che per lei non ci sarà "scampo" questa volta. E che venga pure il grande Silente a difendere il suo allievo, il suo eletto... tuttavia.... - qui il mangiamorte inasprì i toni - giuro sulla mia testa, che non riuscirà a spuntarla ne lei ne il caro direttore, io Lucius Malfoy porterò a termine il mio compito e tu miserabile ragazzino verrai con me!... Incanti momentum-
pronunciate queste parole, Harry scivolò a terra... il freddo del pavimento gli gelò il sangue... e brividi trasalirono lungo la schiena.
Come un bimbo si afflosciò... le palpebre pesanti... poi il buio.... Harry cadde addormenteto.

Subito Malfoy lo caricò sulla scopa, controllò non ci fosse nessuno, chiuse il ragazzo dentro un sacco, infine spiccò il volo.
L'aria dolce e profumata della notte, smuoveva leggermente i suoi lunghi capelli, mentre i suoi occhi brillavano più delle stelle. Sicuro di se e felice di aver portato a termine la missione pensava...

"Chissà quanto onore e gloria il mio Signore mi concederà!
Chissà quali privilegi dinnanzi agli occhi invidiosi dei Mangiamorte!
Io, Lucius Malfoy mi sazierò con gli sguardi d'invidia e con il potere!"

Lui, Lucius Malfoy, in quella dolce, ma traditrice notte aveva catturato Harry Potter!!!!

Il viaggio era ancora lungo, tuttavia nessuna sosta, nessuna fermata! si andava dritti al castello Malfoy. Li il giovane Harry avrebbe trascorso cinque giorni, in attesa dell'Oscuro Signore.

Lucius gioiva come un ragazzino. Al di la delle colline sorgeva il castello, ormai mancava poco, solo qualche istante, attimi di pazienza... quando...
Il sacco alle sue spalle si mosse.... "possibile che sia già sveglio?".... "possibile che lui, un ragazzino sia riuscito a respingere il mio incantesimo...?"

Terrorizzato, decise di fermarsi lungo le distese dei colli. Scese a controllare... nessun movimento sospetto.... eppure, l'aveva sentito, l'aveva visto... qualcosa c'era... fece per girarsi, quando sentì un rumore alle sue spalle...
impugnò la bacchetta... "nessuno oserà fermare la mia missione" pensò...
il suo sguardo acceso dalla rabbia e dalla cattiveria....
quando... una piuma bianca si mosse dietro il sacco in cui Harry giaceva addormentato... "ma si" pensò "... la Civetta!!!"

" devo prenderla, devo farlo a tutti i costi o quell'odioso uccello riferirà tutto!"

Tentò invano di avvicinarsi, Edvige fu più rapida. Svelta spiccò il volo.... poi si girò guardò negli occhi il mangiamorte...
e...
"per mille babbani.... la civetta mi ha fatto la linguaccia... stupido uccellaccio, se ti prendo..." pensò Lucius...
- tu! come hai osato....!!!!- infine gridò!

La civetta si rigirò, attenta volò dritta, non badando alle parole di Malfoy.

Dal canto suo, Lucius era disperato... era stato tutto fin troppo semplice...

" una volta al castello vedrò cosa fare..."

pensato questo, rimontò la scopa e a tutta velocità spiccò il volo.





 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: miky_92