Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: miky_92    03/01/2008    2 recensioni
in una notte tranquilla, un rumore agita harry. Un uomo dai capelli biondi è atterato nel giardino dei Dursley. Vuole rapirlo e portarlo con se. Egli deve obbedire agli ordini dell'Oscuro Signore. tuttavia Harry non sa che da questa disavventura, nascerà una grande amicizia...
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
nemici o amici? "manca poco ormai, non vedrò per un bel po' questa famiglia... finalmente giocherò, mi divertirò... "

Pensava Harry eccitato. Non un minuto, non un secondo, non un'ora in più in quella casa, in quella camera, in quel letto.
Avvertiva una strana sensazione... sapeva di essere diverso da loro... dai babbani.
Per la prima volta nella sua vita si era sentito speciale e per la prima volta sapeva che essere "un diverso" non era un difetto, ma un pregio.

La notte era dipinta di blu profondo e le stelle brillavano come non mai. La finestra socchiusa, le tende bianche, parevano conferire alla notte un non so che di pace e tranquillità. Dal canto suo Edvige riposava felice, mentre Harry osservava il soffitto, come in cerca di qualcosa o qualcuno...

Pace.
Calma.
Silenzio.

Il tempo trascorreva veloce...

Pace.
Calma.
Silenzio.

Era tutto perfetto quando...
Un RUMORE assordante fece balzare Harry.
Sapeva che questo proveniva dall'esterno, così si affrettò. Scese dal letto e correndo, raggiunse la finestra.
La aprì in fretta, vi tuffò fuori il capo e... 
Non credeva ai suoi occhi, un personaggio inaspettato e pericoloso era atterato nel giardino dei  Dursley.
I suoi capelli biondi e perfettamente lisci, i suoi modi ed i suoi vestiti curati a puntino. Le sue smorfie odiose e irritanti. Il suo mantello e la sua scopa... era Lucius Malfoy.
Cosa ci faceva li a quell'ora della notte?
Harry non capiva, il suo cuore incomiciò a battere e la sua ferita a bruciare forte... sempre più forte...
Ora l'uomo si incamminava verso l'abitazione, sempre di più... ancora di più... quando arrivato davanti la porta d'ingresso, si fermò d'un tratto.

"Non è saggio svegliare i famigliari, si crerebbe confusione, agitazione... il mio dev' essere un lavoro da svolgere nel minor tempo possibile..."

Subito Lucius si voltò di scatto, alzò lo sguardo e... la finestra aperta era la soluzione.
Prese la scopa, si staccò veloce da terra, raggiunse la finestra e la spinse con violenza. Sapeva che quella era la stanza di Harry.

Il ragazzo non sapeva cosa fare, si sentiva impotente e non capiva il perchè di quella visita. La testa gli girava, la ferita bruciava il cuore batteva... TUM TUM TUM TUM... ora più veloce...
Ad ogni passo dell'uomo il suo battito accelerava... Prese fiato, sfoderò la bacchetta... - cosa ci fai qui, cosa vuole sign. Malfoy...?- disse con tono di sfida.
- niente che tu non possa darmi, caro sign. Potter, desidero solo che venga con me-
A queste parole accennò un sorriso... poi prosegiì
-l'avverto, se dovesse decidere di non obbedire alle mie parole, l'Oscuro Signore saprà allora come convincerla-.
Alla parola "Oscuro Signore" Harry capì... capì perchè quella visita... capì che doveva scappare.... trovare un modo, una soluzione per sfuggire a Malfoy!








 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: miky_92