Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: vas_horan    19/06/2013    3 recensioni
Nuova vita, nuovi amori, nuove amicizie, litigi, ripensamenti, confusione.
Sono un po' i temi centrali di questa ff, ispirata ai miei idoli e all'adolescenza. c:
E' la prima che scrivo e spero vi piaccia c:
Anyway prima di giudicare leggete. Grazie c: lol
E con questo, ciao sistah! lol
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
'e va bene, mi hai convinta.' risposi.
 
saltellai giù dal muretto della fontana, Harry mi prese la mano e mi porse il casco mentre sorrise. Me lo infilai e cercai di allacciarlo, Harry venì in mio soccorso, prese le mie mani e le spostò, prese le cinghie del casco allacciandolo, scosse poi la testa all'indietro spostandosi i ricci dal viso con una mano.
Mi guadò e sorrise, dall'espressione sul suo volto sembrava soddisfatto.
 
'sei carina senza casco, ma anche con lo sei ' aggiunse mentre mi sorrideva e si inumidiva il labbro inferiore.
 Io sorrisi alla sua affermazione mentre mi guardavo intorno un po' imbarazzata.
 
Si infilò anch'esso un casco, salì immediatamente sulla moto prendendo il manubrio e mi fece cenno con la mano di salire. Misi il mio piede sul pedalino, e salii con movimenti un po' impacciati sul sedile posto dietro a lui.
Lui con le sue mani mi incoraggiò a spostare le mie, incrociandomele attorno alla sua vita. Mi sentii nuovamente arrossire le guance, non so spiegare quello che provavo, ma era un'emozione che prima non avevo mai sentito in me, un'emozione bellissima.
 
Harry sorrise, lo avevo intuito. Inserì la chiave, girò con un movimento veloce del suo polso la manopola, si udì immediatamente un rombo proveniente dalla marmitta. Sollevò il piede che ci sosteneva dal terreno e partimmo.
 
Stringevo le mie braccia intorno alla sua vita. le stringevo sempre di più quando accellerava, per paura di cadere. Lo guardavo attraverso il vetro del casco, la sua espressione era sicura e anche divertita quando stringevo.
'tranquilla piccola.' mi rassicurò sorridendo. 'ci sono qui io.' aggiunse.
 
Avevo sentito bene? Mi aveva appena chiamata 'piccola'. Non capivo, in fondo ci conoscevamo solo da poco e lui aveva già così tanta confidenza verso di me, non che non mi stesse bene, ma era strano. 
 
Il viaggio continuò, forse per un quarto d'ora ancora. Arrivammo al parco, il sole era quasi calato del tutto dietro l'orizzonte e mio fratello era lì ad attenderci seduto su una panchina con in mano il cellulare che faceva girare e rigirare nel palmo della mano.
Harry spense la moto, appoggiò il piede a terra e girò un po' guardandomi e aiutandomi a saltare giù mentre sorrideva e si mordeva il labbro inferiore.
Harry si slacciò e levò il casco, scosse la testa spostando così i suoi ricci sudati caduti precedentemente sul viso. Mi guardò e tenne sotto braccio il suo casco mentre venne verso di me e slacciò il mio con attenzione. Sorrise guardandomi mentre mi levavo il casco. Sbuffò leggermente soffiando all'insù.
'bello, no?' mi domandò alzando le sopracciglia mentre mi guardava.
 
'sì, davvero bello, mi sono divertita molto, grazie mille.' sorrisi dopo aver risposto alla sua domanda.
 
Fece comparire nuovamente le fossette nelle sue guance, con un'espressione soddisfatta per la risposta.
'allora, ci sentiamo' aggiunse facendomi un'occhiolino.
 
Sorrisi annuendo porgendogli i caschi che lui subito dopo prese, mi diressi saltellando verso mio fratello e lo guardai, lui ricambiò lo sguardo e si alzo sospirando dando un'ultima occhiata al cellulare.
Mi voltai verso Harry e lo salutai con la mano, lui ricambiò immediatamente guardandoci e sorridendo nuovamente. Mi girai verso mio fratello e uscimmo dal parco. Gli lanciai qualche occhiata durante il tragitto, era strano, camminava guardando ogni tanto il cellulare che aveva in mano senza parlare.
Non era da lui.
Era sempre stato un gran chiaccherone, in questo momento sembrava triste e affranto da qualcosa, solo che non riuscivo a capire cosa.
 
[...]




Ciaoo c: forse sono stata ripetitiva in questo capitolo, o forse no ahahah lol. Anyway spero vi sia piaciuto c:
Baci xx
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: vas_horan