Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: RobinChawn    19/06/2013    3 recensioni
Rufy approda su un'isola del Nuovo Mondo, sulla quale vivono molte persone in un villaggio. Qui incontrerà una persona a lui cara con la quale dovrà parlare di molte cose, in particolare su un avvenimento molto importante di qualche anno fa. Inoltre Rufy, sperimenterà il sentimento dell'amore assieme ad una sua compagna di ciurma.
Ci sarà anche un altro incontro inaspettato che coinvolgerà i Rivoluzionari e i Mugiwara.
Genere: Avventura, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Monkey D. Dragon, Monkey D. Garp, Monkey D. Rufy, Mugiwara, Nico Robin
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'uomo si avvicinò a Rufy e Robin, Rufy però restava in allerta. Appena Robin lo vide, fece un'espressione stupita.
 
-Dragon?!?- L'uomo le sorrise. Non appena Rufy sentì quel nome, gli venne in mente quando suo nonno gli aveva parlato di suo padre a Water 7 e spalancò gli occhi.
 
-Tu... tu sei... mio padre?- Chiese Rufy all'uomo. L'uomo si fermò. 
 
-Monkey D. Luffy?- Chiese.
 
-Però la domanda te l'ho fatta prima io!- Disse Rufy col broncio -Comunque, si...-
 
-Io sono Dragon e sono a capo dei Rivoluzionari, credo che tuo nonno ti abbia parlato di me.-
 
-Lui mi ha detto... che mio padre si chiama Dragon, non me l'ha descritto fisicamente ma... mi ha detto che è un Rivoluzionario, quindi vorrei sapere se sei tu mio padre!- Disse Rufy con determinazione. Ci fu qualche secondo di silenzio, quando però l'uomo rispose.
 
-Si, sono io tuo padre.- Rufy fece un sussulto e indietreggiò di un passo, Dragon lo fissava da sotto il capuccio del mantello.
"E'... è mio padre... come mi comporto? E' come se io non avessi mai avuto un padre, non l'ho mai conosciuto, non so nulla di lui! Cosa devo fare? Proverò a comportarmi come sempre!"
 
-Ahahah! Che coincidenza! Chi l'avrebbe mai detto che ci saremo incontrati qui!- Disse Rufy ridendo, ma si accorse che sia Robin che Dragon avevano espressioni serie. Smise di ridere.
 
-C'è anche tuo nonno su quest'isola?- Chiese Dragon.
 
-Si...-
 
-Questo significa che... la famiglia Monkey è al completo.- Disse Robin -Tutti e tre insieme formate una grande potenza, unica nel suo genere.-
 
-Si, ma io non mi alleerò con mio padre. Accetterei di cooperare con Rufy, dato che ha dichiarato guerra al Governo Mondiale, ma non con Garp visto che in un certo senso fa parte della Marina e quindi alleato del Governo Mondiale.-
 
-Cos'hai intenzione di fare su quest'isola?- Gli chiese Rufy.
 
Dragon alzò lo sguardo -Io e gli altri Rivoluzionari faremo in mondo che il Governo Mondiale non eserciti più alcun potere su quest'isola, preferisco non dirvi altro.-
 
-Daccordo, io e Rufy ti daremo una mano.- Disse Robin.
 
-Va bene. Potreste aiutarci a eliminare i marine che stanno sbarcando sull'isola.- 
 
-Ok.- Rispose Robin.
 
-Dragon...- Lo chiamò Rufy -Da un momento all'altro sarà qui Akainu...- Dragon fece un'espressione stupita -E quando arriverà... voglio essere io a battermi con lui!- Disse Rufy determinato.
 
-Il grand'ammiraglio Akainu... sei sicuro di potercela fare?- Chiese Dragon, Rufy serrò i pugni, digrignò i denti e alzò lo sguardo guardandolo dritto negli occhi -Si ne sono sicuro! Devo batterlo! Ha ucciso mio fratello Ace, e questo non lo posso tollerare! Voglio vendicarlo, fosse l'ultima cosa che faccio!- Urlò Rufy. Dragon fece un ghigno.
 
-E' così che stanno le cose? Daccordo, lascerò che tu e lui vi battiate.- Rufy sorrise.
"Ha una forza di volontà e una determinazione notevoli, daltronde che cos'altro ci si poteva aspettare da un pirata da 400.000.000...  E poi, è pur sempre mio figlio, anche in lui è racchiusa la volontà della D." 
 
-Rufy, come facciamo con gli altri? Di certo saranno già tornati alla Sunny.- Disse Robin.
 
-Hai ragione, e tu non puoi camminare... ti accompagnerò fino alla nave, poi tu e gli altri vi allontanerete da quest'isola.-
 
-E tu? Come farai a raggiungerci dopo?- 
 
-In qualche modo me la caverò... ma non posso rinuciare allo scontro con Akainu!-
 
-Daccordo...-
 
-Io accompagno Robin alla nave, poi ti raggiungerò alla piazza principale sperando di riuscire a trovarla.- Disse Rufy a suo padre.
 
-Ti farò segno da un tetto.-
 
-Va bene!- Rufy mise Robin sulla sua schiena e partì di nuovo per cercare la Sunny. Fortunatamente dopo pochi minuti trovarono il porto dove l'avevano attraccata.
 
-Oh, eccovi finalmente! Ma dove vi eravate cacciati?!?- Urlò Nami.
 
-Robin vi spiegherà tutto, io ora devo andare!- Disse Rufy per poi correre verso il villaggio.
 
-Ma che è successo?- Chiese Usopp.
 
-Adesso vi spiego tutto.- Disse Robin, salì sulla nave e raccontò tutto ai suoi compagni.
Nel frattempo nel villaggio....
Rufy stava correndo per la via principale alla ricerca della piazza, quando incontrò suo nonno assieme a dei marine mentre combattevano contro i Rivoluzionari.
 
-Rufy sei ancora sull'isola?!? E' meglio che te ne vai, Akainu sarà qui a minuti!-
 
-Lo so, ed è proprio per questo che sono ancora qui! Ah, a proposito ho incontrato mio padre!-
 
-Cosa?!? Dragon è qui?-
 
-Si, e ora scusami devo andare! Ciao!- Disse, e si mise di nuovo a correre in mezzo a quelle feroci battaglie tra rivoluzionari e marine. Alzò lo sguardo, e vide suo padre che con la mano gli faceva segno di venire. Salì sul tetto, e assieme a Dragon si diresse alla piazza principale.
Non appena giunsero alla loro metà, cominciarono a eliminare sempre più marine, fino a quando uno di questi urlò -Ragazzi! E' arrivato l'ammiraglio Akainu!- Rufy si girò e strinse i pugni.
 
-Sono pronto!-
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: RobinChawn