Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: NarutoPain    19/06/2013    3 recensioni
Che cosa sarebbe successo se Tobi avesse rapito Naruto e quali sarebbero state le conseguenze per il mondo intero?
Genere: Avventura, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Akatsuki, Naruto Uzumaki, Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Benvenuto in Akatsuki

(L'immagine rappresenta gli archivi di Konoha, cioè il luogo dove vengono conservati i documenti più importanti del Villaggio della Foglia)

La porta si aprì lentamente ed entrò un ANBU addetto all’archivio che, da fuori, aveva sentito dei rumori sospetti, così aveva deciso di controllare chi fosse entrato. Il suo cuore batteva molto forte per l’emozione, ma anche per la paura, dato che l’intera sala era completamente buia e, dopo aver preso un po’ di coraggio, disse a voce alta -A quest’ora nessuno del villaggio può accedere all’archivio, tranne alcune persone, identificati subito!-. Nessuno rispose, così iniziò ad avvicinarsi con una katana in mano, per controllare chi fosse, ma vide che quella figura sparì inghiottita dal pavimento. -“Non sono riuscito a riconoscerlo, devo capire che cosa ha preso e fare immediatamente rapporto all’Hokage”- pensò il guardiano.

Nel frattempo l’uomo mascherato si trovava nel bosco insieme a Naruto e aspettava che il suo complice si facesse vivo per allontanarsi il prima possibile dal Villaggio della Foglia, quando, ad un certo punto, dal terreno sbucò la testa di un essere che assomigliava ad una pianta. -Zetsu! Ce ne hai messo di tempo per arrivare, hai preso almeno  i documenti che ti avevo chiesto?-. -Si non è stato difficile per me infiltrarmi. -Allora possiamo andare al covo- disse Tobi e detto questo entrambi, dopo essersi smaterializzati, sparirono.

Intanto una squadra, composta da tre ANBU e Inoichi Yamanaka, era riuscita, grazie a quest’ultimo, a localizzare una fonte di chakra proveniente dal bosco, ma quando arrivarono era già troppo tardi, perché sia il bambino che il rapitore erano spariti. -Devono aver usato un ninjitsu spazio-temporale di alto livello, non riesco più a sentire il loro chakra- disse il sensitivo. -Andiamo subito a fare rapporto al Terzo Hokage- riprese uno dei tre ninja che aveva la maschera di un gatto. 

(Pain e Konan, due membri dell'Organizzazione Alba, che stanno entrando nel covo del Villaggio della Pioggia per parlare con Tobi)

Tobi e Zetsu erano appena entrati nel covo, che si trovava nel Villaggio della Pioggia, quando videro due ninja all'entrata del nascondiglio. Entrambi portavano lo stesso vestito di Zetsu: nero, con le nuvole rosse, e incominciarono ad avvicinarsi verso i loro ospiti.

Il primo, Pain, aveva dei capelli arancioni, con dei piercing sul viso e occhi viola con delle iridi concentriche. Il suo sguardo era freddo e sembrava non provasse alcuna emozione e nessuna paura. Il secondo, Konan, era una ragazza affascinante, con capelli di colore viola chiaro, con un piercing al mento. Anche lei, come il compagno, aveva uno sguardo glaciale.

-Com’è andata la missione?- chiese Pain. -Non sono riuscito a distruggere il Villaggio della Foglia, per colpa del Quarto Hokage, però sono riuscito a prendere suo figlio e ora la Volpe a Nove Code è sigillata nel suo corpo. Da adesso in poi vi occuperete voi di lui, allenatelo e fatelo diventare forte, così in futuro potrà rendersi utile- disse Tobi che consegnò il bambino nelle mani di Konan. -Madara! Qual è il suo nome?- chiesero i due ninja. -I genitori l’hanno chiamato Naruto, però dovremo cambiargli il cognome del padre per impedire ai ninja di Konoha di capire che era il figlio di Minato- rispose quello. -Allora d’ora in poi si chiamerà Naruto Uzumaki- disse Konan. Da adesso in poi mi metterò in viaggio con Zetsu, per reclutare nuovi membri e recuperare la statua diabolica e ritornerò tra dieci anni. -Come farai a trovare nuovi membri?- chiese Pain. -Zetsu ha preso a Konoha i documenti riguardanti i peggiori nukenin di rango S e gli offrirò la protezione dal loro villaggio, in cambio della loro lealtà-. Adesso vado, allenate Naruto così molto presto saremo pronti ad agire- disse Madara che poi scomparse con il suo compagno.

(Il Terzo Hokage, dopo aver ascoltato le brutte notizie dei suoi subalterni, sta pensando a come fare per recuperare il bambino e scoprire i piani di Obito)

Nel frattempo, la squadra che aveva rintracciato l’uomo mascherato e l’ANBU addetto agli archivi avevano raggiunto Hiruzen Sarutobi per comunicargli brutte notizie. -Terzo Hokage! Non siamo riusciti a fermare il rapitore. Ha usato una tecnica spazio-temporale con cui è riuscito a fuggire con il bambino- dissero i quattro shinobi. -Dannazione, questa non ci voleva- rispose l’Hokage. -E non è tutto- continuò il guardiano. -Che altro c’è- disse il Sandaime Hokage. -L’uomo mascherato aveva un complice che ha rubato documenti riguardanti i peggiori criminali di rango S- riprese l’addetto all’archivio. -Non so perché, ma ho un brutto presentimento- rispose Hiruzen.

Intanto, un ninja si muoveva silenzioso nel bosco. –“Non ci voleva, sono riusciti a prendere il figlio del Quarto Hokage, devo ritrovarlo prima che gli facciano del male o Minato non me lo perdonerà mai”-.

 

Spero che questa seconda parte vi sia piaciuta, recensite in tanti e buona lettura : )

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: NarutoPain