Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: NarutoPain    18/06/2013    4 recensioni
Che cosa sarebbe successo se Tobi avesse rapito Naruto e quali sarebbero state le conseguenze per il mondo intero?
Genere: Avventura, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Akatsuki, Naruto Uzumaki, Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La leggenda di Rikudo

 

(Rikudo, il dio degli shinobi, mentre sta usando i suoi poteri)

In un periodo imprecisato, un uomo aveva creato tutte le arti ninja conosciute fino ad ora e riuscì a salvare il mondo dalla distruzione sigillando la Bestia Decacoda nel suo corpo. Prima di morire divise il chakra in nove parti, tra coloro che sarebbero dovuti diventare gli attuali cercoteri, e a ciascuno di essi diede un nome. -Shukaku, Matatabi, Isobu, Son Goku, Kokuou, Saiken, Choumei, Gyuuki, Kurama… Anche se verrete separati, voi sarete sempre insieme. Arriverà il giorno in cui tornerete ad essere un'unica identità. Ognuno di voi ha un nome ed una forma diversa rispetto a prima. Al contrario di quando eravate in me, seguite la strada giusta. Cercate la vera forza… finchè quel giorno arriverà…- disse Rikudo.

(I 9 Bijuu sono riuniti in cerchio e stanno ascoltando l'ultimo discorso di Rikudo)

L’uomo decise di sigillare il suo corpo con il Chibaku Tensei, creando la luna, e designò come suo successore il figlio minore, il quale, a differenza del fratello, credeva che per la pace fosse necessario l’amore e non la forza.

In seguito scoppiarono numerosi conflitti per il potere tra il clan Senju, discendenti del fratello minore, e tra il clan Uchiha, discendenti del maggiore. Queste battaglie si conclusero in uno scontro epico tra i due capiclan: Hashirama Senju, primo Hokage del Villaggio della Foglia e maestro nell’arte del legno, e Madara Uchiha, possesore dello sharingan. Il loro scontro fu molto violento e si concluse con la vittoria di Hashirama che, per evitare che altre persone malvagie usassero il potere di quel cercoterio per i loro scopi, sigillò il Kyuubi nel corpo di sua moglie: Mito Uzumaki.

(Madara e Hashirama sono impegnati in uno scontro mortale che deciderà il futuro dei due clan. Il primo sta usando la Volpe a Nove Code, controllata con lo sharingan, per sconfiggere il suo avversario, mentre il secondo sta per usare la Tecnica del Drago di Legno per sopprimere il chakra del demone e aggiudicarsi la vittoria)

Da allora erano passati diversi anni e Madara, che si stava avvicinando sempre di più alla morte, aveva incaricato un uomo di sua fiducia di portare avanti il suo progetto Occhio di Luna. Il suo scopo era quello di creare un mondo illusorio dove non esistono le sofferenze. Egli, dopo aver fondato l’organizzazione Alba, decise di impadronirsi del Kyuubi e usarlo per attaccare Konoha. Egli non voleva soltanto vendicare Madara, che era stato tradito dal clan Uchiha, ma voleva anche farla pagare al villaggio per aver lasciato morire Rin, l'unica persona che aveva mai amato in tutta la sua vita. Approfittò del parto di Kushina, che aveva indebolito il sigillo, per liberare la Volpe a Nove Code, ma fu sconfitto dal Quarto Hokage che, insieme alla moglie, sigillò il demone nel corpo del loro figlio. Entrambi persero lo vita proteggendo il neonato e il villaggio.

-Non è possibile, il mio piano è fallito, ma non me ne andrò a mani vuote- disse l’uomo mascherato. Dopo aver afferato il bambino, si teletrasportò lontano da quel luogo per evitare di essere catturato dagli ANBU e dal Terzo Hokage. -Andate subito ad avvisare gli altri ninja disponibili, dobbiamo assolutamente trovarli- riprese il Sandaime Hokage.

(L'uomo mascherato minaccia di uccidere Naruto se Minato non si allontana da sua moglie, per permettergli di liberare la Volpe ora che il sigillo si è indebolito)

Intanto una figura sospetta, stava cercando negli archivi di Konoha dei documenti e, dopo averli trovati, se ne stava per andare quando, ad un certo punto, sentì dei passi e la porta iniziò ad aprirsi lentamente…                                                                                                                                                                                                                     

Questa è la mia prima fan-fiction, ditemi che cosa ne pensate della storia e se devo migliorare qualcosa. Recensite in tanti e buona lettura a tutti : )

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: NarutoPain