Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Mione1986    03/01/2008    15 recensioni
Questa è una delle situazioni più assurde della mia vita. Sono obbligata a baciare Malfoy per colpa di uno stupido gioco anzi per colpa di una stupidissima punizione. Ok per farvi capire tutto ritorniamo agli inizi..
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
kiss IL BACIO


Credo che questo sia uno dei miei peggiori incubi che diventa realtà.
Mi sto per voltare verso i miei compagni di sventura per vedere le loro facce alla sconvolgente notizia quando la voce di Silente attira la mia attenzione.
Il Preside è all'ingresso della porta.
- Un'ultima cosa, non provate a farvi nuovamente del male cioè a lanciarvi incantesimi o fare a pugni o cose di questo genere, perchè ho personalemte eseguito delle magie che vi impediscono di scagliare incantesimi di battaglia e se qualcuno ci prova sarà immediatamente espulso, come dice quel detto babbano?..La mia memoria inizia a fare brutti scherzi alla mia età..Ah si, " Uomo avvisato, mezzo salvato"!!Ihihihih! Buona notte ragazzi!- conclude il Preside sparendo così come era tornato.
Una cosa buona Silly l'ha fatta, così non mi devo preoccupare di Malfoy durante la notte.
Il silenzio regna di nuovo sovrano, mi volto verso i miei compagni:
Harry è come se fosse in trans,
Ginny è scandalizzata,
La Greengase è paralizzata,
Malfoy idem
e Zabini sta tranquillamente fumando una sigaretta.
- Yuuuuuuhhh!!Qualcuno è connesso?- domando un po' preoccupata dal silenzio che regna.
- Tranquilla Granger, vedrai che tra un po' si riprenderanno.- afferma tranquillamente il moro Serpeverde mentre fuma.
- Come mai sei così tranquillo, tu?- domando.
Alza le spalle.
- Ci poteva andare anche peggio, potevamo essere espulsi e l'espulsione è la cosa peggiore che ci può capitare!- dice guardandomi seriamente negli occhi.
Bèh, effettivamente ha ragione.
- E l'unica cosa che dobbiamo fare è semplicemente convivere tranquillamente. Io non la vedo come una cosa così impossibile.- conclude Zabini.
Questo ragazzo mi è già simpatico! Perchè non sono finita in camera con lui al posto che con Malfoy?
Le sue parole mi hanno immediatamente tirato su di morale.
- Hai ragione!- rispondo allegramente e con un sorriso.
Lui ricambia.
- NON E' POSSIBILE!!!!QUEL VECCHIO E' TOTALMENTE RIMBAMBITO!! VADO SUBITO A SPEDIRE UN GUFO A MIO PADRE! QUEL VECCHIO VEDRA'!!- tuona Malferret dirigendosi verso la porta.
- Non provare a muoverti da lì Dra! Se spedisci una lettera a tuo padre, vedrai che le cose peggioreranno!! Per una volta prova ad arrangiarti senza il suo aiuto!-  lo sfida Zabini.
Malfoy torna sui suoi passi.
- Che cosa stai insinuando Blaise?- sibila Malfoy.
- Semplicemente che non è una situazione così drastica come la vedi tu!Essere espulsi sarebbe stato peggio.In quel caso che avrebbe detto il caro Lucius?- risponde.
Malfoy ci pensa un attimo.
- E va bene, sopporterò questa Mezzosangue e tutti gli altri grifoni.-afferma poi voltandosi verso i miei amici dice in tono superiore.
- Voi non create problemi!- sibila in direzione di Harry.
Harry sembra risvegliarsi.
- Sei tu che non devi creare problemi!!!- risponde a tono.
I due si guardano minacciosi.
- No no! Così non va bene!- intervengo io.
- Non vi dico che dovete essere amici, ma se quando vi parlate non fate altro che litigare allora ignoratevi e basta! La persona con cui dovete instaurare il dialogo è il vostro compagno di camera, quindi niente insulti e con un po' di rispetto e pazienza vedrete che filerà tutto liscio.- dico in tono calmo.
Tutti quanti annuiscono.
- Va bene, ignorerò Potter,la Piattola e andrà tutto bene, tu Mezzosangue non rompere più del dovuto.- sibila il furetto.
Io non rispondo.
La pazienza è la virtù dei forti! Sarà il mio nuovo motto!
- Vado a vedere la mia camera.- affermo.
Prendo il mio zaino e mi dirigo verso le scale.
Gli altri fanno la stessa cosa.
La camera che condivido con Malfoy è davvero bella: c'è un ingresso comune e i due letti si trovano in due anticamere separate e abbiamo in comune solo il bagno...che sollievo!!
Rimango un po' nella mia camera a sistemare le mie cose poi scendo in Sala comune.
Harry e Ginny sono seduti da una parte e gli altri tre sono seduti dall'altra, ottimo inizio!
Io raggiungo Harry e Ginny.
Nessuno di noi ha sonno, è normale e per dimenticare questa disgrazia ci mettiamo a giocare a briscola con delle carte trovate vicino al camino.
- Non è possibile Ginny, è la terza volta consecutiva che vinci!!!Ma quanto diavolo sei fortunata!!- sbotta Harry.
- A che state giocando?- domanda Zabini seguito da Malfoy e la Greengase.
- Ma perchè glielo chiedi Blaise?Sarà sicuramente un inutile perdita di tempo!- risponde il biondino.
- Stiamo giocando a briscola Zabini, ma è un gioco troppo complicato per una persona come te Malfoy.- rispondo con nonchalançe mentre mischio le carte.
- Come ti permetti Granger?Io so giocare  a briscola e sono un campione!- risponde con il suo solito tono di superiorità.
- Ah si? Ma tu come fai a conoscere un gioco babbano?- domando io curiosa.
- Si gioca anche tra i maghi purosangue a questo gioco.- risponde lui in tono piatto.
Mi starebbe per uscire una battuta cattiva, ma meglio evitare.
- Perchè non giochiamo tutti insieme?- propone Daphne.
- Perchè no?- acconsente Ginny.
- Si, però organizziano un torneo a coppie con le coppie che ha deciso Silente e chi perde sconterà una punizione che sarà decisa dalla coppia vincitrice.- sogghigna Malfoy.
Tutti siamo d'accordo.
In men che non si dica organizziamo le partite.
Il primo girone vede la coppia Potter- Greengase vs Weasley-Zabini.
La partita viene vinta dalla coppia Weasley-Zabini per una vittoria schiacciante: 20 a 100!La punizione che dovranno subire Harry e Daphne sarà decisa da Ginny e Blaise.
Ora la rossa e la mora sono appartati per decidere la punizione che dovranno scontare.
Dopo poco i due tornano.
- Abbiamo deciso qual'è la vostra punizione, Daphne ed Harry stanotte dormiranno nello stesso letto!Ihihihihih!- esclama Ginny.
- Per così poco, pensavo peggio!- risponde Daphne.
Harry annuisce.
Ai due non sembra dispiacere di dormire nello stesso letto, anzi..
La seconda partita che si svolge vede me e Malfoy contro la coppia vincente: Weasley e Zabini.
Ovviamente vincono di nuovo Zabini e Ginny per 60 a 59!!
1) perchè Ginny ha una fortuna sfacciata.
2) perchè Malfoy è un asino a questo gioco!!
- Mi spieghi perchè all'unltima mano hai buttato l'asso di briscola solo per prendere una donna che vale due punti?!- esclamo
- Credevo che fosse un carico!- ribatte lui.
Squoto la testa.
Spero nella magnanimatà di Ginny per la punizione.
Io non sarei felice di dover dormire tutta la notte insieme a Malfoy.
Eccoli che tornano.
- Abbiamo deciso la punizione che dovete scontare!- esclama Ginny sadicamente.
- Dovete baciarvi!Non un bacio sulla guancia, un bacio vero!- esclama con un ghigno sadico Ginny scambiandosi uno sguardo sempre più sadico con Blaise.
***

Questo è tutto, ecco come sono arrivata ad affrontare una delle situazioni più assurde della mia vita.
Guardo con odio Ginny e Zabini, se pensano che mi tirerò indietro si sbagliano di grosso.
Mi volto verso Malfoy che sembra in trance dalla notizia, lo prendo per il colletto della camicia e lo bacio.
All'inizio le sue labbra sono serrate poi si schiudono e il bacio comincia.
E' un bacio che si approfondisce sempre di più.
Sembra che tutto il resto sia sparito.
Termina solo quando la voce di Harry ci arriva alle orecchie.
- Potete anche staccarvi ora!- esclama il mio migliore amico.
Una volta che mi stacco divento tutta rossa.
- Che bacio!- esclama Zabini in direzione di Malfoy che lo manda a quel paese con un gesto.
Ammetto che Malfoy bacia molto bene e se non fosse stato per Harry io avrei continuato più che volentieri!
Ora basta perdersi in questi pensieri, il gioco continua.
Il terzo girone vede la mia coppia contro Harry e Daphne.
Ovviamente vinciamo noi!
La punizione per loro è che dormiranno insieme per una settimana!!
Loro ne sono contenti, che nascerà qualcosa?
Finito il torneo torniamo nelle nostre camere, prima di andare dalla sua parte di camera Malfoy sussurra
- Però Granger, baci bene!- e mi lascia lanciandomi un occhiolino malizioso.
***

Chiedo scusa per il ritardo d'aggiornamento!!
Spero che questo capitolo sia di vostro gradimento!^___________^
Ringrazio le persone che hanno recensito il capitolo scorso e spero che la storia continui a piacervi!!!^_^
Ringrazio le persone che leggono solamente e le 22 persone che hanno inserito la storia tra i preferiti!!!
Bacioni,
Mione.








   
 
Leggi le 15 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Mione1986