Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: horan97    19/06/2013    1 recensioni
Rose,ha 23 anni,è una ragazza italiana,è nata a Napoli,dove vive tutt'ora,e si trasferisce a Londra per passare del tempo con sua cugina Marins che ha appena 18 anni.Il suo sogno nel cassetto? 'Royal Ballett' .
Pratica danza classica,moderna e contemporanea dall'età di 4 anni,e non può vivere senza la sua amata 'danza'..dopo una delusione d'amore,aveva promesso a se stessa di non innamorarsi più. Ma ad un tratto la sua promessa andò in frantumi..........
Leggete e scoprirete,kiss.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 3

 


Arrivate a casa ci mettemmo a guardare un film ma solo mezz'ora e Marins andò a dormire visto che l'indomani aveva lezione.
 
Mi svegliai con il profumo di caffè,cinguettii di uccelli e un sole che penetrava dalla finestra appena accanto al mio letto.
Che bella Londra di mattina,anche se di sera è stupenda.
Mi affacciai alla finestra e intravedevo quella famosa villetta di fronte a noi,quanto era grande e quanto era bello il figo che appena era uscito,cavolo!Aveva dei capelli ricci ed era vestito con un jeans,converse bianche e maglietta nera. WOW!
Mi faceva pensare Hendrick ... il mio ex ragazzo,era identico a lui solo che aveva i capelli piu corti e lisci. Perchè ci lasciammo?! Io lo lasciai,scoprì che andò a letto con una bionda tinta,alta piu di me e con delle tette che sembravano canotti. Non decidi di perdonarlo,era proprio fuori discussione,2 anni e mezzo insieme,fidanzati ufficialmente,conoscevo i suoi genitori e lui i miei.
A mio padre non piaceva,diceva che era troppo un ragazzo furbo,e lo vedeva sempre meno preso,giorno dopo giorno da me.
Io non me ne accorgevo,innamorata pazza di lui...e lo sono ancora oggi.Ma dopo questa delusione,non amerò piu nessuno,non cercherò piu nessuno e voglio vivermi questo mese a Londra,lontano dalle stesse faccie e da lui!
Venni a scoprire che mi tradì da Carmen,perchè lo vide uscire con questa biondina dal suo palazzo mano nella mano e fece una foto mandandomela su Whatsapp e da lì mai piu innamorarsi.
 
Quel giorno avevo deciso di andare a vedere quando ci sarebbero stati i provini alla Royal Ballet.
Se li avrei passati potevo anche dire addio a Napoli e stare fissa a Londra trovandomi una casa e scendere poi al sud per le vacanze,ma non affrettiamo le cose.
 
Decidi di indossare leggins blu,t-shirts un pò lunga bianca,giubetto di jeans a giro maniche e vans rosse.
Mascara,labello e pinko bag blu!Capelli sciolti e mossi.
Mandai un messaggio del buongiorno a Carmen su Whatsapp e chiusi la porta dietro alle spalle riponendo le chiavi nella borsa.
 
Scesi i scalini che c'erano davanti alla porta e mi squillò il cellulare.
-Pronto?!-risposi.
-Rose?-disse la voce dall'altra parte del cellulare.
-Si,sono io!-risposi.
-Sono Alex,amore come và?-disse.
-Fratelloneeee,va benissimo e tu?la piccola?Ashley(moglie di Alex)?-dissi io felicissima.
-Va tutto benee,allora la Royal Ballett?-mi domandò.
-Sto andando a vedere quando ci saranno i provini e ti manderò per messaggio il giorno e ti faccio sapere ok?-gli dissi.
-Si amore,dai che sei la migliore..mandami il messaggio e ti chiamerò quando posso,ok?ciao amore!-staccò.
Quanto poteva essere cucciolo mio fratello?!
 
Eccoci qui,la Royal Ballet,il mio secondo sogno..perchè il primo già si era avverato.Quale?! Bhè Teatro San Carlo di Napoli,prima ballerina del corpo di ballo.
 
-Mi scusi i provini quando ci saranno?-domandai alla signora che era di spalle a leggere una carta.
-Signorina,piacere sono la direttrice della Royal Ballett,i provini inizieranno domani alle 9:30,ci saranno i miglior ballerini di tutti i tempi-mi disse felice.
-Oh il piacere è tutto mio,ci sarò ovviamente domani,grazie mille.-risposi gentilmente.
-Arrivederci signorina e a domani!-mi mandò un bacio con la mano.
 
Cavolo,io ho fatto conoscenza con la direttrice?!Cavolo non ci creeeeeeeeedo.
 
Arrivai nel viale di casa saltellando come una matta,ma una voce maschile mi fece fermare.
-Ei,ciaooo!:)-disse quel ragazzo riccioluto che abitava nella bellissima viletta difronte alla nostra.
-Oh,ciao- dissi imbarazzata.
-Piacere sono Harry-mi disse.
-Piacere Rose-mi feci tutta rossa quando mi porse la mano.
-Abito nella villa qui di fronte e..-
-Si lo sò,volevo dire..si ho visto che uscivi..si scusa volevo dire..ah:)-mi feci rossa come un peperone,sentivo caldo.
-Hahahahaha lo sai?sei bellissima anche quando sei tutta rossa dall'imbarazzo-mi disse toccandomi le guancie.
-Harryyyy,è pronto entra!-urlò una voce femminile dalla casa di fronte.
-Arrivo mamma!Devo scappare,è stato un piacere conoscerti Rose-mi disse.
Come lo pronunciava bene il mio nome*-*
-Oh piacere tutto mio,ciao Harry:))-gli disse sorridendo.
 
'Rose cosa ti succede?Non crederai davvero che quel tipo riccioluto ti piaccia?Tu non ti innamorerai piu di nessuno,E' chiaro?' mi diceva la mente. 'No invece lui è stupendo,provarci non guasta nulla' diceva il mio cuore.
-BASTAAAAA!NON MI PIACE!-dissi urlando,entrando in casa.
 
Mi feci una doccia e mi preparai qualcosa da mangiucchiare visto che Marins sarebbe tornata alle 16:00 dalla scuola.
Appena finito tutto,iniziai a lavare i piatti e a ripulire un pò casa fino a quando non si fecere le 16 e Marins antrò dalla porta.
 
-Buonpomeriggio Rose!-abbracciandomi.
-Ciao amore,com'è andata?-dissi io ricambiando l'abbraccio.
-Bene,e allora RoyalBallett?-mi domandò,sistemando la borsa nella sua camera,urlando dal piano di sopra.
-Domani ho i provini alle 9:30 e non ci crederai mai!!!-dissi urlando dalla gioia.
-Hai conosciuto la direttriceeeee?!-disse lei correndo per le scale e fermandosi di fronte a me.
-Siiiiii,cavolo!!!!!-urlando e saltellando come due sceme.
-Dai che inizia la puntata,prendi le patatine e vieni sul diavano-mi disse mentre si andava a sedere sul divano accendendo la tv.
-Eccomi!-sedendomi sul divano con 2 pacchi di patatine e una bottiglia di Thè al limone.
 
-Ho dimenticato di dirti che stasera tutti a bailaaaar!-mi urlò in un orecchio.
-WOW,e dove?-gli domandai.
-In una discoteca qui vicino,ti faccio conoscere il mio ragazzo che ci verrà a prendere alle 22:00 qui-mi informò.
-Occhei,sono le otto e quindi dobbiamo prepararci prima i vestiti da indossare e poi psicologicamente.-sbuffai.
-Occhei,le due cugine all'attacco,GOOOO!-urlò Marins.
 
-Il bagnò è mioooooo!-urlando correndo di sopra per poi chiudermi lì dentro a chiave. Apri il box e mi feci doccia e shampoo. Asciugai i capelli e andai in camera mentre Marins si chiuse in bagno.
 
Apri il guardaroba e come al solito gridai -Non ho mai nulla da mettermi- sbuffando.
Tirai fuori molti vestitini e optai per questo completo (http://i00.i.aliimg.com/img/pb/162/593/491/491593162_600.jpg ) matita nera,mascara,rossetto rosso e capelli ondulati.
 
-WOW,ti dona tantissimo questo vestito!-sentii una voce provenire dalla porta.
-Marins che cavolo di paura,comunque grazie-dissi io sorridendo.
-stai benissimo però adesso aiutami a decidere cosa mettere.-mi disse.
-Dai andiamo-le dissi spingendola verso la sua camera.
 
Decisi di mostrargli questo vestitino (http://i01.i.aliimg.com/wsphoto/v3/623268113_1/Promotion-Fashion-first-quality-women-s-dress-summer-clothes-chiffon-2-color-448.jpg ) e un paio di tacchi beige.
Lei mi fece un sorriso enorme e andò ad indossare tutto.
Accomognato da un filo di mascara e un rossetto rosa chiaro,capelli ricci.
 
Sentimmo un clacson bussare fuori.
-GOOOOOOOOO!-urlai.
-Andiamo a divertirci baby!-mi abbraccio lei.
-Aspettaaaa,facciamoci una foto con il mio iphone e la mettiamo su facebook-che bella idea mi venne hahah.
-Ottima idea amo-mi disse.
Facemmo la foto e la postai con scritto 'GO TO PARTY<3' 
 
Uscimmo e chiudemmo la porta bene,e ci avviammo alla macchina nera che avevamo difronte.
 
-Piacere Louis!-mi disse quel figo del ragazzo di mia cugina.
-Piacere Rose-dissi imbarazzata.
Ero timida quando mi presentavo a qualcuno ma quando sono normale posso essere anche acida,cattiva e antipatica.
-Dai andiamo Marins-disse lui baciandola.
 
Arrivammo dopo 10 minuti davanti ad una discoteca con tantissima gente.
Avevo vergogna a primo impatto ma dovevo abitutarmi.
 
-Andiamo a prenderci qualcosa da bere..-disse Louis.
-Occhei-dicemmo io e Marins.
 
Mentre stavamo parlando tutti e tre mi sento picchiettare la spalla,mi giro e.....
 
-Ciaaaao:)-mi disse un tipo riccioluto.Harry?! Oh cavolo.
 
 
 
 
 
 
Alloraaaaaaaa?ahahhahaha
 dai recensioni!!!! <3 
 
 
kisss.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: horan97