Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: Joshishere15    19/06/2013    0 recensioni
in silenzio devi subire, ma la tua voce si farà sentire
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ero già sveglia, tutti dormivano.
Dopotutto cos'altro potevo fare? Erano le 06:00 del mattino.
Accesi il computer e,  per curiosità, andai a guardare dei video su youtube.
Mentre guardavo il video di un bambino che rideva arrivò la pubblicità, il volume era al massimo.
"Baby you light up my world like nobody else".
Questo sentii, una canzone, per lo più orecchiabile. Quindi, piena di curiosità, andai a vedere chi fossero i cantanti di questa canzone. Si chiamavano "One Direction" ed il titolo della canzone era "What makes you beautiful". L'occhio mi cadde subito su un biondino, evidentemente irlandese. Li cercai su internet e venne fuori che questa band aveva partecipato ad X-Factor UK ed era arrivata terza. Solo terza? Pensai. Si meritavano molto, molto di più del terzo posto. Al primo impatto mi venne una sensazione strana allo stomaco, mi piacevano, e tanto. Così decisi di seguire passo per passo, senza perdermi niente di quello che facevano, sui social network o sulle riviste. Passava il tempo e le edicole si riempivano di giornalini, di ragazze che li compravano e di gadget degli One Direction. Iniziai a sapere tutto di loro, quando erano nati, cosa studiavano, se studiavano, i loro pregi, i loro difetti. Mai e poi mai avrei immaginato che un giorno avrei saputo tutto di loro, ogni singola cosa. 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Joshishere15