Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: 1D voice    19/06/2013    2 recensioni
Mi chiamo Angel,ho 18 anni, vivo in Inghilterra i miei sono morti in un incendio quando avevo solo 5 anni. sono stata affidata a Dilan un cinquantenne, una bestia...
Genere: Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tornammo a casa, i ragazzi continuavano a farmi domande su come stavo. Cercavo in tutti i modi di farli tranquillizzare ma niente. Non volevo si sentissero in colpa solo per essere andati in bagno, era assurdo.
-ragazzi prometto che per qualsiasi cosa vi avviserò, state tranquilli davvero…
-ok va bene.
Era tardi, salii in camera e mi misi il pigiama. Uscii per andare in bagno e mentre stavo aprendo la porta da fuori la stava aprendo anche Harry da dentro. Mi spaventai vedendolo uscire di colpo.
-haha scusami ti ho spaventata
-non fa nientedissi ridendo anche io. Era la prima volta che gli vedevo sul viso un sorriso del genere. I suoi occhi brillavano, aveva un sorriso perfetto…
-Harry io volevo ringraziarti ancora per prima…
-non farlo, d’ora in poi non devi avere nulla di cui aver paura ci saremo sempre noi al tuo fianco. Notte  disse chinandosi leggermente per lasciarmi un timido baio sulla guancia. Sentii le guance andarmi a fuoco. Cominciai ad avere caldo e prima che mi vedessero mi intrufolai in bagno. Quando uscii scesi a dare la buona notte agli altri e tornai in camera. Mi stesi sul letto e mi addormentai…
*-ehi ragazzina ci rivediamo mi girai spaventata. Conoscevo quella voce. Ero sola con Harry. Lui era in macchina a prendere l’acqua.
-D-dilan cosa vuoi da me lasciami in pace, non appartengo più a te…
-ti sbagli di grosso mia cara sono venuto per riportarti con medisse stringendomi il polso. Mi girai verso di Harry, volevo chiamarlo ma la voce si bloccava in gola.
-l-lasciami ti prego…piangevo, piangevo disperatamente. Possibile che Harry non si fosse accorto di quello che stava succedendo?? Dilan cominciò a trascinarmi.
-HARRY!! Gridai con tutta la forza che avevo. A quel punto alzò lo sguardo, mi vide e cominciò a correre per raggiungermi. Correva, correva sempre più forte. Vedevo la sua figura sparire piano piano.
-NOOOOOOOO NOOOOOOOOOOOOOOgridai*
Mi alzai di colpo, ero sudata, piangevo… sentii la porta aprirsi velocemente e la figura di Harry farsi spazio nella fioca luce. Mi raggiunse per primo perché aveva la stanza accanto alla mia, subito dopo entrarono i ragazzi. Accesero la luce. Avevo gridato e i ragazzi erano venuti a vedere cos’era successo. Terrorizzata, terrorizzata un’altra volta da quell’uomo, anche nei sogni mi perseguitava.
-Angel Angel che è successo?? Non riuscivo a parlare, i miei occhi erano spalancati dalla paura, il mio corpo continuava a sudare e il mio cuore non ne voleva sapere di calmarsi.
-avrà fatto un brutto sognodisse Liam sedendosi accanto a me e accarezzandomi i capelli. Lo guardai per approvare quello che stava dicendo.
-hai sognato lui vero??Mi chiese Harry. Annuii con la testa.
-m-mi trascinava via con se…ero c-con Harry. Cercava di aiutarmi ma…non riusciva…non ci riusciva…correva inutilmente…
Dissi solo questo. Le immagini di quel sogno si ripetevano nella mia mente. Chiusi gli occhi, volevo cancellarle.
-ragazzi forse è meglio he oggi dormiamo tutti in salottodisse Zayn.
Liam mi prese la mano e mi fece alzare. Mi portarono in cucina e mi fecero bere. Mi misi sul divano. I ragazzi si sdraiarono tutti attorno ad esso con delle coperte e dei cuscini. non volevano lasciarmi sola. tutta quella loro protezione, quell'amore nei miei confronti mi stupiva. Si io volevo bene a quei ragazzi, erano la mia salvezza, il mio punto di riferimento. Mi addormentai serenamente vedendoli tutti li, insieme, con me, come tanti fratelli che dormono con la loro sorella dopo he ha fatto un brutto sogno. Per non farla sentire sola, per intervenire se qualcun altro volesse disturbare il suo sonno….
Angel : http://www.mundotkm.com/fotos/2013/05/China-e1369406084154.jpg
Ragazzi : http://t1.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcQucRmlyXRYzjCC1qgHSD2vSUBtPiwNwcGJ1caCINq3XKyzrVJM
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: 1D voice