Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: horan97    19/06/2013    1 recensioni
Rose,ha 23 anni,è una ragazza italiana,è nata a Napoli,dove vive tutt'ora,e si trasferisce a Londra per passare del tempo con sua cugina Marins che ha appena 18 anni.Il suo sogno nel cassetto? 'Royal Ballett' .
Pratica danza classica,moderna e contemporanea dall'età di 4 anni,e non può vivere senza la sua amata 'danza'..dopo una delusione d'amore,aveva promesso a se stessa di non innamorarsi più. Ma ad un tratto la sua promessa andò in frantumi..........
Leggete e scoprirete,kiss.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 5

 



Cavolo ero davanti alla Royal Ballett,scesi dalla macchina e la osservai di nuovo come quella mattina.
Senti qualcuno abbracciarmi da dietro,mi voltai....Harry.
 
-Hei Rosa,stai tremando,lo sò che sei agitata ma smettila-mi disse per calmarmi.
-Si,ma ballerò qui..cavolo-mettendomi le mani sul viso.
-Anche se abbiamo ballato solo in discoteca e non ti ho mai vista sulle scarpette da punta,sento che sei bravissima..quindi vai e mangiali tutti.-mi incoraggiò.
-Si,sono pronta,o almeno credo..andiamo-tirando Harry,ma lui si bloccò.
-No,è il tuo sogno,devi andarci da sola..-cosa?! mi avrebbe lasciata entrare da sola?No.
-Ti prego Harry entra anche tu,non ce la faccio da sola,ti prego-facendo le labbra a cucciola.
-Occhei,solo perchè mi hai fatto le labbra a cucciola,solo per quello-e ci avviammo alla grande porta.
 
Entrai nello spogliatoio mentre Harry mi aspettava nell'altrio dell'accademia. Mi misi il body nero,legai i capelli a chignon e misi le scarpette da punta.
Uscendo dallo spogliatoio sento dire a due ragazze che erano appoggiate al muro nell'altrio che c'era un 'bonazzo' lì che volevano saltargli addosso. Pensai 'Bellezza Harry è mio,non sbavategli dietro' ma poi pensai ' Rose cazzo,Harry non è tuo,..smettila'.
 
Mi avvicinai a Harry abbracciandolo e lui rimase incredulo.
-Lo sto facendo solo perchè quelle due arpie ti stanno sbavando dietro..-mentre lo abbracciavo.
-Hahahah gelosa la ragazza..-disse ricambiando l'abbraccio.
-Non sono gelosa..-facendomi rossa.
-Sono tuo,occhei?-facendomi arrossire ancora di piu.
 
-Signorina Benson?-senti una voce familiare che mi chiamava.
Cazzo la direttrice,mi guardava sorridendo.
-Eccomi!-dissi alzando la mano lei mi sorrise e mi fece cenno di entrare.
Diedi un bacio sulla guancia a Harry e lui mi disse 'In bocca a lupo piccola'.
 
Mi avvicinai alla direttrice e lei subito disse..:
-Spacca tutti piccola ragazzina-con un sorriso a 32 denti.
Le ero simpatica?cavolo*-*
-Ovvio,direttrice..lo farò-ricambiando il sorriso.
 
Entrai e vidi seduti lì alcuni insegnanti e due grandi amanti della danza: Carla Fracci e Roberto Bolle.
Non ci potevo credere,un sogno.
 
-Signorina Benson,quale variazione ci porta?-Mi domandò Carla Fracci.
-La Carmen,signora.-le risposi sorridendo e lei ricambiò.
 
Iniziò la musica,avevo ripetuto quella variazione tante di quelle volte che sapevo anche tutte le melodie della canzone a memoria..mi sentivo libera,bella e tanto felice.Sembrava che in quella stanza ballasse con me anche la mia anima..tutto tirai fuori tutto quello che tenevo dentro.
La musica di colpo si fermò,era finito..avevo ballato per 4minuti e 50 secondi.
Gli insegnanti mi guardavano a bocca aperta mentre Carla Fracci,Roberto Bolle e la direttrice applaudivano all'impiedi con un sorriso grandissimo.
 
-Sei stata fantastica,non ho mai visto una ragazza ballare cosi bene questa variazione..ti svelo una cosa,una ragazza prima è entrata da quella porta con questa variazione..la variazione come la tua comprendeva nel suo interno 32 pirouettes in punta,ma lei ne ha fatte solo 3 e a differenza sua tu ne hai fatte tutte e 32.Ballavi con il cuore..ti vedevo in un altro mondo.Mi hai colpita tantissimo.-disse applaudendo di nuovo.
Non mi accorsi che in quel momento mi cadde una lacrima,nessuno mi aveva detto mai quelle parole.
Roberto Bolle continuava ad applaudire e si lasciava scappare sempre dalla bocca 'Unica e stupenda'.
 
Uscì da quella sala salutando e ringraziando con un sorriso enorme.Ero tutta sudata ma ripetevo dentro me 'Ne è valsa la pena?' e la risposta è SI.
 
-Rose allora?che ti hanno detto?-mi venne incontro.
-Da quello che ha detto Carla Fracci e le continue parola 'Unica e stupenda' di Roberto Bolle posso dire che il posto del primo corpo di ballo sarà mio..ma non voglio affrettare le cose.- in quel momento Harry mi abbracciò come in qei giorni non aveva mai fatto.
-Cavolo Rose,sono contentissimo!-abbracciandomi ancora piu forte.
 
Arrivammo a casa,salutai Harry ringraziandolo e invitandolo poi la sera a cenare da me e poi a fare un giro,con il suo si andai saltellando alla porta come una bambina.
Il giorno piu bello della mia vita.
 
Mi recai subito al bagno,feci una doccia e indossai già i vestiti per il dopo-cena.
Infilai un vestitino color celeste (http://www.ireneccloset.com/wp-content/uploads/2012/10/img_9031+2-2.jpg) con dei sandali neri.Legai i capelli in una coda lasciando dei boccoli alla fine.
Mascara e rossetto rosa.
 
Scesi in cucina e trovai un post-it di Marins che diceva ''Sono andata in un fine settimana con Louis al mare fuori,ci vediamo lunedi..Marins xxx.'' Bene oggi è giovedi quindi 3 giorni da sola in casa,OLEEEEE'!
 
Preparai una cotoletta con delle patatine,una cosa semplice perchè ero cosi contenta da non badare a quello che avrei dovuto cucinare. Bussarono alla porta..
 
-Chi è?-domandai.
-Harry-urlò.
Apriii la porta e mi ritrovai Harry con un mazzo di fiori rossi in  mano.
 
-Entra-dandogli un bacio sulla guancia.
-Questi sono per te,piccola-porgendomi i fiori.
-Grazie,non dovevi-facendomi rossa.
-Esci cosi vero?-mi domandò..
-Si...-abbassai lo sguardo verso il basso.
Mi alzo con le dita la testa e si avvicinò..
-Sei bellissima- dandomi un bacio delicato sulle labbra.
 
 
 
 
 
 Alloooooora? vorrei ringraziare a colore che stanno visualizzando questa storia,è la prima..


kiss. 
 
 
Queste sono Rose e Marins.
http://tweens.screenweek.it/files/2013/03/Selena_ashley.jpg
 
Cioè Ashley Benson(Rose) e Selena Gomez(Marins)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: horan97