Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: alwaysxpotter    19/06/2013    8 recensioni
Scommetto che nessuno ha mai letto una storia più assurda di questa,e mai ne leggerà un’altra simile. Due anime così diverte: il bene e il male,che si fondono per formarne una sola. Sto parlando di Hermione Granger e Draco Malfoy. Volete sapere come tutto iniziò? Tutto comincia dalla sconfitta di Voldemort..
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

INDECISIONI.

 
 
Casa Grifondoro,camera delle ragazze-1 mese dopo.
 
Draco non si faceva sentire da un mese. Hermione si rintanava nei libri nella speranza di poter nascondere la delusione del gesto,forse affrettato,da parte del suo acerrimo nemico. Le aveva dato i suoi spazi per decidere sul da farsi ma lei avrebbe preferito affrontare l’argomento faccia a faccia piuttosto che vivere nell’indecisione. Ginny improvvisamente la chiamò e le chiese…
 
«Herm,tutto bene? Da un mese a questa parte ti vedo stralunata…» chiese Ginny preoccupata per l’amica.
 
«Emh,si?! Ah tutto bene,certo,benissimo!» mentì spudoratamente Hermione,ma l’amica non le credette.
 
«Non ti credo…avanti parla.» disse Ginny.
 
«Tu che faresti se la persona che hai odiato per 7 anni ti baciasse?» buttò tutti i suoi pensieri in una piccola ma concisa frase.
 
«A chi ci stiamo riferendo Herm?» a chi alludeva la sua amica?
 
«A nessuno,non parlo di me in prima persona…ma di una mia amica!» mentì di nuovo Hermione.
 
«Beh. Penso che se il ragazzo in questione ha fatto questo gesto,pur essendo avventato,l’abbia fatto con coscienza e che quindi una occasione bisognerebbe dargliela comunque. » concluse saggia Ginny.
 
«Ok,grazie Ginny. Mi sei stata di valido aiuto. » Hermione sapeva esattamente cosa fare e non avrebbe perso altro tempo. Si era decisa,quel pomeriggio gli avrebbe scritto qualcosa.
 
 
Casa Serpeverde-nello stesso momento.
 
Draco era confuso. Perché Hermione non gli aveva spedito la lettera? Moriva dalla voglia di rivederla. Certo,qualche volta si scambiavano occhiate di sfuggita ma niente compensava il vuoto che il ragazzo provava nel suo cuore nella assenza di lei.  Non aveva nessuno con cui confidarsi. Era perennemente solo. Ma aveva un pensiero fisso in testa. Si era deciso,quel pomeriggio le avrebbe scritto qualcosa.
 
 
 
Guferia-2 ore dopo.
 
La lettera era pronta ora mancava solo il gufo e un pizzico di fortuna. Hermione si incamminò verso la guferia per spedire la lettera per Draco. Ma il caso volle che anche Draco allo stesso momento stesse facendo la stessa cosa! Girato l’angolo si scontrarono. Cadde la lettera a Hermione,ma Draco da galantuomo com’era la raccolse e gliela diede accennando un sorriso finché gli occhi non gli caddero sul mittente della lettera…allora parlò…
 
«Granger,mi stavi spedendo una lettera per caso?» la stuzzicò lui.
 
«A quanto pare si,ma vedo che tu stavi facendo altrettanto nei miei confronti.» ribattè Hermione indicando la lettera nelle mani di Draco.
 
«Mi hai scoperto,sei astuta.» si complimentò Draco.
 
«Grazie. Posso avere la mia lettera?» chiese porgendo la mano a Draco.
 
«Certo,ed io posso avere la mia?» fecero uno scambio.
 
Entrambi lessero le lettere e si accorsero che alludevano alla stessa cosa. Ovvero dimenticare.
 
«E’ questa la tua decisione,Mezzosangue? Dimenticare? Ne sei sicura?» disse Draco.
 
«A quanto pare è anche la tua,Malfoy.» ribatté Hermione.
 
«Bene,ci vediamo allora.» tagliò corto Malfoy.
 
«Ci vediamo.» e se ne andò.
 
Casa Grifondoro-subito dopo.
 
Hermione si ritirò nella sua stanza e in preda alla rabbia la mise a soqquadro. Poi si fermò e pianse per ore sul suo cuscino. Si sentiva persa. Voleva aiutare quel povero ragazzo. Stette due ore in camera sua tanto che si dimenticò di fare i suoi compiti di Trasfigurazione per l’ora successiva. Appena entrata in classe,condivisa con la Casa Serpeverde,si rivolse a Harry…
 
«Harry per oggi c’era ripasso,giusto?» chiese Hermione cercando di non incontrare i propri occhi con quelli dell’amico.
 
«Veramente oggi c’erano due pagine di pergamena sul Avis Fidelis! Non te ne sarai mica dimenticata!?»  azzardò Harry.
 
«Invece si!» si disperò lei.
 
Improvvisamente la professoressa McGranitt entrò in aula e disse..
 
«Ragazzi tutti i riassunti per oggi sulla mia cattedra,subito,grazie.»
 
Hermione si alzò per andare verso la cattedra ma Draco la precedette dicendo..
 
«Professoressa questo riassunto è quello di Hermione,abbiamo studiato insieme e lei si è dimenticata il suo sul tavolo della Biblioteca. Ma io purtroppo non sono arrivato a farlo,mi dispiace.» disse mortificato Draco,era quasi credibile la sua messinscena.
 
«Professoressa non è ver-… » Hermione venne interrotta da Draco.
 
«Professoressa,dicevamo,qual è la mia punizione?» chiese lui noncurante delle imprecazioni di Hermione.
 
«Beh,signor Malfoy, visto che sei sempre un alunno diligente e non manchi mai di puntualità sui miei compiti…credo che per questa volta sarò meno severa ma spero che non riaccada. Ora se volete scusarmi avrei una lezione da fare.» concluse la professoressa McGranitt.
 
Hermione se ne andò a posto sollevata e pensierosa,più del solito ultimamente. Draco le aveva appena fatto un favore dopo che avevano deciso di chiudere il loro ‘’rapporto’’? Quell’oscuro ragazzo non gliela contava giusta. Fece segno al ragazzo con la mano che dopo gli doveva parlare e così fu.
 
Fuori dall’aula di Trasfigurazione-1 ora dopo.
 
Hermione aspettò che Draco uscisse dall’aula per poi afferrarlo per un braccio e trascinarlo in un’altra aula vuota.
 
«Cosa diavolo ti prende?» urlò Draco.
 
«Cosa prende a te! Due ore prima mi dici che è meglio far finta che non sia successo niente e poi mi salvi il culo dalla professoressa più severa della scuola?» spiegò nervosa Hermione.
 
«Miss Granger hai appena detto ‘culo’?»  chiese ironico Draco.
 
«Si,l’ho detto e tu non cambiare discorso furetto dei miei stivali!» lo rimproverò Hermione.
 
«Si,ti ho appena salvato il culo e allora? Tra amici si fanno queste cose.» disse Draco.
 
«’Tra amici’ mi consideri tua amica?» chiese incredula Hermione.
 
«Si,perché sei stata l’unica a preoccuparti quando per gli alti ero invisibile.» ammise lui. Hermione arrossì di colpo,il furetto aveva perfettamente ragione.
 
«Dovere. In fondo non ti ho mai odiato suo serio.» confessò lei.
 
«Devo andare,pozioni mi aspetta!» stava per svoltare l’angolo quando la voce di Hermione attirò la sua attenzione.
 
«Perché fuggi sempre Draco?» domandò Hemione. Ma Draco non rispose,se n’era già andato.
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: alwaysxpotter