Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: shelovesmalik    19/06/2013    1 recensioni
Lei, la brava ragazza. Lui, il cattivo ragazzo. Sembra banale, ma forse uno dei due riuscirà a cambiare per amore..
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando Zayn si svegliò rimase disteso sul letto con la ragazza che ancora dormiva tra le sue braccia. Quello che era successo da quando Allie era entrata in casa sua fino a prima che si addormentassero fu indescrivibile. Con tutte le ragazze con cui era stato nessuna l'aveva fatto sentire così importante. Aveva ragione lei, le altre non lo amavano, volevano solo scoparselo, lo stesso che voleva anche lui da loro. Erano una valvola di sfogo, nessuna emozione, nessun rimpianto quando sarebbero uscite dalla sua stanza e lui non si sarebbe più fatto sentire. Quando si sentiva nervoso chiamava a caso uno dei tanti numeri che aveva nella rubrica del cellulare sicuro che la risposta dall'altra parte sarebbe stata positiva, lei andava da lui e appena dopo aver finito, la ragazza si rivestiva e usciva, entrambi soddisfatti, entrambi apparentemente felici.Con Allie era stato tutto incredibilmente diverso, lei si era data a lui senza volere niente in cambio.
Alzò appena la testa per vedere che ora fosse: già le cinque. Facendo attenzione a non svegliare Allie si alzò e coprì la ragazza ancora nuda sotto il lenzuolo, si infilò i boxer e prima di uscire sistemò i vestiti sopra la sedia.
-Zayn?- Farfugliò Allie girandonsi nel letto e si accorse di essere sola in camera, così si alzò, si mise le mutande e senza curarsi di mettere il reggiseno si infilò la camicia del ragazzo, poi uscì.
-Zayn dove sei?- Ripetè stropicciandosi gli occhi ancora assonnata.
-Qui- Rispose lui abbracciandola da dietro. -Dormito bene?-
-Mai dormito meglio.- Rispose lei sorridendo girandosi nel suo abbraccio per guardarlo.
-Ehi come sei vestita?- Chiese guardandola con gli occhi fuori dalle orbite deglutendo sonoramenta, sembrava scioccato. Ma com'era possibile? Lui doveva essere abituato a questo genere di cose, data la sua reputazione.
-Non.. Non ti piaccio?- Allie si strinse nella camicia abbassando la testa. Credeva che gli avrebbe fatto piacere vederla così.
-No.. No, certo che mi piaci! Sei.. Sei davvero molto.. Sexy..- Fin troppo, pensò. -Scusa Allie, ti prego copriti.- 
Se non fosse stata Allie Tomlinson le sarebbe saltato addosso e stavolta avrebbe condotto i giochi a modo suo, ma il cognome di quella ragazza pesava parecchio.
Tomlinson, pensò.
Louis, il cugino, l'avrebbe ammazzato con le sue stesse mani. Sapeva bene di non andargli a genio, ma fino a quel momento glien'era interessato ben poco, per non dire assolutamente nulla.
Allie si lasciò vestire in silenzio. Guradava le mani di lui chiudere la camicia, ma pensava ad altro. Si sentiva respinta, di nuovo. E senza capirne il motivo.
-Forse è meglio che vada ora- Sussurrò senza nemmeno guardarlo negli occhi.
-Tutto bene Allie?- Zayn la seguì nella sua stanza dove la ragazza si stava togliendo la sua camicia e si stava già rimettendo i suoi vestiti.
-Si.. Si certo, ma non ho avvisato nessuno che sarei venuta qui e forse..-
In quel momento suonò il campanello. Una, due, tre volte con insistenza. Zayn si precipitò a grandi passi ad aprire la porta d'ingresso, trovandosi davanti un Harry sudato e ansimante,con il viso stravolto.
- Allie.. Allie Tomlinson è scomparsa.. Non risponde al telefono.. Non sappiamo dove sia..- Il riccio era piegato in due, con una mano appoggiata alla porta per sostenersi e l'altra a tenersi la milza. Poteva giurare di sentirsela scoppiare da un momento all'altro quanto gli faceva male.
-Ehi sta calmo Styles, lei è qui- Rispose semplicemente il moro, cercando di non soppiare a ridergli in faccia.
Intanto Allie dalla camera stava sentendo tutta la conversazione. Prese il telefono e trovò messaggi e chiamate a non finire da Eleonor, Harry e come se non bastasse da Louis.
Merda, pensò.
Harry non poteva credere alle sue orecchie -COSA?! Tu.. Lei.. Oh no. Tomlinson ti ammazzerà-
Merda doppia.
-Correrò il rischio..- Zayn fece spallucce. Che ci poteva fare? D'altronde era stata lei a presentarsi a casa sua e a proporgli di fare sesso, e lui ovviamente come poteva rifiutare?
Poi una chioma nera spuntò da dietro la sua spalla.
-Ehi Harry- Una spensierata Allie si fece spazio davanti alla porta e salutò il riccio con una gran sorriso, che sperava apparisse il più convinto possibile, ma l'espressione del ragazzo le fave capire che la situazione era più preoccupante del previsto. -Non dire a Louis che ero qui, ti prego- Lo scongiurò lei seria.
-Non lo farò. Tu ora non sei qui e io non ti ho vista- 
-Grazie Harry, ti voglio bene. Ora  meglio che vada..- Annunciò Allie, sperando che lei e Zayn venissero lasciati soli.
-Harry, puoi entrare.- Ordinò Zayn, tagliando corto, ma cercando di essere comunque gentile. Voleva un gran bene a Harry, era l'unico amico vero che aveva. L'unico.
Il riccio si congedò ed entrò in casa, non prima di aver scoccato un'occhiataccia ad entrambi e li lasciò nel disagio più assoluto.
-Bene, ciao Zayn..- 
-Ciao Allie. E' stato.. bello..-

Bello? Si è sprecato, pensò la ragazza.
Poi silenzio. Il genere di silenzio imbarazzante nel quale tutti e due stavano forse pensando a qualcosa di intelligente a dire, ma niente da fare.
-Ci vediamo- agginse lui prima di chinarsi su di lei.
Allison trattenne il fiato, sicura che il bacio che stava per ricevere avrebbe diradato tutti i suoi dubbi, ma invece peggiorò la situazione. Il bacio che si aspettava sulle labbra le sfiorò invece la guancia destra. La ragazza sforzò un sorriso prima di voltarsi e dirigersi verso il cancelletto e sentire la porta chiudersi alle sue spalle.

Cos'era quella strana sensazione che provava? Era forse delusione? Era riuscita nel suo intento, aveva fatto l'amore con Zayn, colui che reputava il principe azzurro, ma che agli occhi di tutti invece era l'esatto opposto. Era possibile che lei fosse l'unica a vedere in lui qualcosa di diverso? 
Di certo si aspettava qualcosa di più da parte sua. Insomma, bello non è esattamente l'aggettivo che si aspettava di sentire. Bello può essere riferito a qualsiasi cosa, e quello che aveva vissuto lei non era esattamente una qualsiasi cosa, ma probabilmente per lui si.
Pensava a tante cosa mentre camminava verso casa, tra cui come spiegare la sua sparizione, non tanto a Eleonor, quanto a Louis.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: shelovesmalik