Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: sang    03/01/2008    12 recensioni
Ciao a tutti!!!Questa è la mia prima fanfic e parlerà di tre giovani ragazze che insieme dovranno cambiare città per frequentare il prestigioso college di Konoha,radicalmente la loro vita cambierà anche grazie all'incontro di un gruppo di ragazzi di nostra conoscenza....
Genere: Generale, Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Ino Yamanaka, Sakura Haruno
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ora di ginnastica combattuta al massimo
CAPITOLO SETTIMO:ORA DI GINNASTICA COMBATTUTA AL MASSIMO.

Un certo gruppo di baldi giovanotti si stava dirigendo verso il famigerato College di Conoha...

-Ragazzi,siete sicuri che sia una buona idea andare a trovare le ragazze a scuola?Io non ne sono molto  convin....,il povero Neji non riuscì a finire la frase che Kiba li diede una poderosa pacca sulla schiena che mancava poco non lo faceva finire addosso ad una vecchietta con le buste della spesa in mano.

-Ven via Neji!!Mica mi dirai che non hai voglia di rivedere Ten-Ten...e non guardarmi con quella faccia da ebete!Guarda che l'abbiamo capito tutti che sei COTTO!!

-Tzh,ma non dire iddiozie!! fu l'unica sua risposta,dando le spalle agli amici e arrossendo  tipo  sua cugina.

-Io invece non vedo l'ora di rivedere Hinata,disse Naruto con occhi sbrilluccicanti.

-Sì certo,aspetta e spera Naruto,disse Sasuke facendolo tornare con i piedi a terra.

-Sasuke ha ragione, non hai la minima speranza con lei Naruto!disse Kiba ridacchiando -Come può una ragazza così carina e con la testa sulle spalle accorgersi di un casinista come te.

-MALFIDATI!!! possibile che tutti voi pensiate che non abbia neanche una chance con Hinata??

-Mmmmh.........SI!! fu la risposta unanime...

-Siete crudeli!!!disse Naruto col morale a pezzi facendo dei cerchietti a terra.

-Però non possiamo di certo fare irruzione nelle loro aule!disse Shikamaru che era stato trascinato a forza con loro.

-Lo sai che è un'idea...ridacchiò Kiba.

-Non preoccuparti di questo shika,Sakura mi ha detto il suo orario e fra cinque minuti dovrebbe avere con le altre ed.fisica,rispose prontamente Sasuke.

A sentire quel nome Kiba guardò maliziosamente l'amico.

-E così..tu e Sakura...,ma non riuscì a continuare che Sasuke tirò fuori uno dei suoi sguardi omicidi contro l'amico.

-Hai detto qualcosa Kiba?

-Chi io??N-no nulla..

-Che seccatura le donne!!esclamò Shikamaru portando le mani dietro la testa.

-Comuque,avete visto Sai? chiese Gaara.

I ragazzi si guardarono interrogativi,effettivamente era da un po' che non si vedeva a giro,oggi non era venuto neanche agli allenamenti...

-Vabbè li mando un messaggio e li dico di raggiungerci,non se lo perdonerebbe mai di perdersi Ino in calzoncini...HIHI...intanto andiamoci a sedere,le ragazze arriveranno a momenti...disse Kiba.
                                                         
                                                               ***
Negli spogliatoi femminili.

-Uffi,ci mancava s-solo e-ed. fisica!disse Hinata alla quale proprio non le andava giù quella materia.

-Dai ragazze,un po' di movimento non ci farà di certo male,disse Sakura che al contrario dell'amica era sempre  stata una fra le migliori.

-Ed è un'occasione in più per perdere calorie!esclamò Ino guardandosi allo specchio e sistemandosi l'alta coda.

-HAHAHA!!!Non ti smentisci mai eh Ino? Comunque faremo meglio ad andare o arriveremo in ritardo come al solito,disse Ten-Ten ancora piegata in due dalle risate.

Uscirono dagli spogliatoi,percorsero un piccolo viale e arrivarono al gigantesco campo di atletica;iniziarono a scaldarsi come già avevano inziato altri allievi,quando ad un tratto una voce le immobilizzò...

-Hey Sakura,lo sai che hai un fondo schiena da urlo!!!

Tutti gli sguardi si posarono sulla rosa,diventata rossissima dall'imbarazzo. Le quattro non ci potevano credere,i ragazzi del giorno prima erano a sedere di fronte a loro sul marciapiede del campo e le fissavano con un sorrisetto stampato in faccia,non fecero in tempo ad avvicinarvisi che arrivò il prof. di ed. fisica,un uomo sulla trentina con un bizzarro taglio di capelli e delle folti sopracciglia.

-Molto bene ragazzi,vedo che ci siete tutti,quindi direi di rinvigorire il nostro spirito giovanile iniziando subito la nostra lezione,disse il prof. Gai Maito alzando un pollice in aria e mettendosi in una posizione a dir poco imbarazzante,al che Sakura si convinse sempre più di non trovarsi in un prestigioso College quanto piuttosto in una gabbia di matti. I ragazzi invece si sbellicarono dalle risate,persino Sasuke si lasciò andare in una risatina sommessa.

-Adesso vi dividerò in quattro gruppi,partendo da otto persone e ognuno di voi avrà un rivale...mmh..allora...direi che si può fare in questo modo:Sakura contro Karin per la velocità,Ino e Temari per il cavallo,Ten-Ten e Tayuya per gli anelli ed infine Hinata contro Kin per la resistenza,andate a mettervi in posizione.

Il campo si svuotò,ogni alunno vi si mise ai lati e tutti gli sguardi erano puntati su Sakura e Karin,le quali si lanciavano frecciatine cariche di odio.

-Penso che ne vedremo delle belle...HIHIHI!!!disse Kiba ridacchiando mentre guardava le due.

Sakura prima di posizionarsi si voltò verso Sasuke,il quale vedendola tesa le regalò un sorriso e le fece l'occhiolino,lei arrossì vistosamente. Karin vedendo quel gesto affettuoso da parte del ragazzo verso la rosa divenne verde d'invidia,infatti era da quando era entrata nel campo che aveva preso una cotta per lui come del resto altre ragazze lì presenti.

-Hey bel moro!Riserva queste attenzione per la vincitrice,e indovina un po'chi sarà...disse Karin lanciando uno sguardo di sfida a Sakura.

 A quelle parole d'affronto verso la sua amica Ino balzò in piedi per andare a dire "quattro paroline"alla viscida serpe,ma fu trattenuta prontamente da Hinata e Ten-Ten. Le due rivali si misero in posizione.Partì il conto alla rovescia. 3...2...1...VIA!!! Erano partite...nessuna delle due voleva dare vantaggio all'altra,erano fianco a fianco,le loro gambe si muovevano da sole...quando Karin spintonò leggermente Sakura che perse leggermente l'equilibrio e questo le permise di prendere un leggero vantaggio dalla rosa,ma per Sakura non era ancora finita,anche se Karin era a pochi metri dal traguardo non si POTEVA ARRENDERE,perchè LUI la stava guardando e perchè sapeva che credeva in LEI...prese tutte le forze che aveva,sotto gli incoraggiamenti delle sue amiche che ripetevano a tutto fiato "FORZA SAKURA"...

-Si forza,ce la posso fare..

Raggiunse Karin e proprio all'ultimo riuscì a superarla e a tagliare il traguardo. Scoppiarono un sacco di applausi e di urla. Ino,Hinata e Ten-Ten si fiondarono sull'amica e la ricoprirono di abbracci.

-Molto bene;Haruno Sakura è la vincitrice per la velocità!esclamò il prof Gai Maito con le lacrime agli occhi,era davvero da molti anni che nn vedeva una gara tanto avvincente..W la giovinezza...

In seguito sia Ino sia Hinata che Ten-Ten erano riuscite a battere le loro avversarie:Ino aveva eseguito un salto eccezionale,anche grazie all'arrivo di Sai che la incoraggiò dicendole di fare del suo meglio,Ten-Ten eseguì una verticale perfetta sugli anelli,al che Neji rimase a bocca aperta,mentre Hinata riuscì a sopportare 5 minuti di corsa contro i  4 e mezza di Kin. Tutte e quattro avevano vinto,cel'avevano fatta! Sakura alzò due dita in alto in direzione dei ragazzi...VITTORIA!!!

-E brava confettino,disse Sasuke sorridendo e kiba sentendo l'amico sorrise a sua volta.

                                                             ***
Le ragazze trafelate per l'ora di ginnastica ,entrate negli spogliatoi si fecero una breve doccia,si resero il più presentabili possibile e raggiunsero i ragazzi.

-Ecco che arrivano le campionesse!!!

-Hehe avevate qualche dubbio?chiese Ino pavoneggiandosi a più non posso.

-mmmh...modesta la ragazza...disse Sai con un sorrisetto in viso.

-Beh,ci sono persone che se lo possono permettere ...

-Se lo dici tu mi fido biondina..disse Sai facendole l'occhiolino,al che Ino si girò dall'altra parte rossa in viso.

-Sei veloce confettino...disse Sasuke a Sakura.

-Perspicace...li rispose la rosa.

Sasuke rise.

-Siccome hai fatto la brava scolaretta,ti porterò insieme agli altri in un bel posticino...disse il moro guardandola con interesse.

-Mi pacciono le sorprese...rispose Sakura ricambiando lo sguardo.



CONTINUA!!!!

Allora intanto ringrazio con tutto il cuore:Anna 94_17,Cleryon,Lella23,naru_sasu_fan,Rhymes,
Talpina pensierosa e Mart per aver messo la fic tra i preferiti, mi piacerebbe ricevere anche da parte vostra dei commenti quindi...fatevi sotto!!hihi.. cmq ancora grazie e ringrazio naturalmente tutte le persone che hanno recensito:la mia Gioui,Jasper,mart,Sakura_chan93(spero che ora riuscirai a dormire...hihi...)la mia formidabile Suscystar,la mia insostituibile Fire91,la mia piccola Sakura niichan,la mia immancabile Killui_93(tranquilla anke Kiba alla fine si sistemerà ;) e infine Talpina pensierosa...GRAZIE A TUTTI,ALLA PROX, UN MEGA KISS E...BUON 2008!!!!!                      
  
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: sang