Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: 1D voice    19/06/2013    2 recensioni
Mi chiamo Angel,ho 18 anni, vivo in Inghilterra i miei sono morti in un incendio quando avevo solo 5 anni. sono stata affidata a Dilan un cinquantenne, una bestia...
Genere: Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi sentivo osservata, avevo gli occhi chiusi. Li aprii lentamente. I ragazzi erano tutti accerchiati attorno a me e mi fissavano.
-che state facendo?? dissi strofinando gli occhi con la manica del pigiama.
-ti andrebbe di evadere oggi??Disse Zayn
-evadere?? In che senso??
-dimenticare il passato, il futuro e pensare al presente. Continuò Harry
-Si mi piacerebbe ma come??
-passando una giornata diversa.Disse Louis
-con noi disse Niall
-in campagnaaaaaaaaaaaaaaaaaurlò Liam.
-davvero???Dissi mettendomi a sedere. Avevo un sorriso enorme, amavo i posti all’aperto dove potevo correre, sentirmi libera. E poi l’aria della ampagna mi avrebbe fatto più che bene. Quando si parte???
-oraaaaaadisse Liam . mi alzai da sopra al divano e corsi su per lavarmi e vestirmi. misi un pantaloncino nero e una maglietta. http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcQ3ZvkHhRgWwRzHJCh3N8JoG6iis0BZCCFGKK2OxMB4NXrqp6feJQ e scesi giù. Harry e Niall avevano già finito quindi aspettai con loro.
-siamo prontiiiurlarono scendendo gli altri. Ci sistemammo nella macchina ,i ragazzi lasciavano mettere me avanti dietro dicevano che mi avrebbero schiacciata dati i loro movimenti poco coordinati. Aprii il finestrino, il tempo stava cambiando, le giornate diventavano sempre più soleggiate e le rondini cominciavano a volare e cantare. Il vento si scompigliava leggermente i capelli facendoli muovere sulle mie spalle provocandomi solletico. Sorrisi a quella sensazione. I miei lineamenti si distesero e lasciai cadere la testa sul sedile. Harry accese lo stereo. Le canzoni che si susseguivano erano dolci delicate. Il viaggio era abbastanza lungo. Mi girai e vidi i ragazzi dormire, erano tenerissimi, appoggiati uno sopra l’altro.
-Harry hai il cellulare??
-si perché??
-guarda i ragazzi…voglio fargli una foto…
-tienidisse estraendolo dalla tasca. Presi le distanze e scattai la foto. Vennero benissimo *-*.
-grazie, dopo gliela facciamo vedere…
-se vuoi puoi tenerlo, così puoi scattare foto tutto il giorno.
-davvero non è un problema per te??
-no assolutamente.Che bello, avrei catturato tutti i momenti di questa giornata che sicuramente sarà indimenticabile. Dopo circa un’oretta e mezza arrivammo. Scendemmo dalla macchina, svegliammo i ragazzi.
-ragazzi siamo arrivatidissi cercando di essere il più delicata possibile.
-forza scansafatiche in piedi, io ho guidato per un ora e mezza e voi non avete fatto nient’altro che dormire.Disse Harry scuotendoli maldestramente.
I ragazzi si svegliarono e scesero. Avanti a noi si estendevano enormi prati verdi pieni di fiori colorati e alberi giganteschi. Decidemmo di fermari sotto l’albero che faceva più ombra e stendemmo i teli che avevamo portato. Mi allontanai un po’, passeggiavo sfiorando con le punta delle dita l’erba alta. Respiravo il suo profumo ad occhi chiusi.Una luce strana mi fece riaprire gli occhi. Mi girai e vidi Harry con il telefono tra le mani che mi scattava una foto.
-no, che stai facendo??
-ferma così non ti muovere.Mi bloccai.
-basta ti prego odio essere fotografata…dissi andandogli in contro e coprendo l’obbiettivo con la mano.
-se non ti conoscessi avrei giurato di aver visto un angelo.Ma che stava dicendo?? Da quando mi faceva complimenti?
-addirittura...
Parte Harry
Ma che le sto dicendo?? Sono impazzito… mi è uscito senza che avrei voluto dirglielo, devo imparare a controllarmi di più. Ma lo sembrava davvero, era bellissima. Aveva legato i suoi capelli e così a primo sguardo sembrava essere uscita da una favola. Il suo nome le si addice perfettamente. Non solo è bella esteriormente, la sua bellezza interiore è qualcosa di unico, sorprendente. Ha quei modi di fare così delicati, angelici. Ecco, lo sapevo sto delirando. Svegliati Harry stai facendo la figura dello stupido.
Parte Angel
-Harry?? Ehi ci sei??
-sisi scusami. Comunque tieni, ora scatta tu le foto
Presi il telefono e mi avviai verso i ragazzi seguita da Harry.
-Harry vai vicino a loro
-si così va bene. Sorridete!!
-perfetto!!!
I loro sorrisi spontanei era questo quello che volevo. Quella foto l’avrei appesa nella mia camera. La foto che raffigurava ora come ora la mia ragione di vita.
Foto che Angel ha scattato ai ragazzi : http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcSlnMG3eEgzToaNYiCBYEkPt4KtnVIYcpLb4qOCsFrIesGdEqP6
Foto che Harry ha scattato a Angel: http://img24.imageshack.us/img24/1895/dmodacomarpenny16.jpg
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: 1D voice