Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Layla    03/01/2008    3 recensioni
Una nuova ficcy, ambientata nella tokio moderna in una scuola d'arte un po' speciale...ok...la scuola è modellata su quello che l'artistico è stato per me in questi cinque anni. spero vi piaccia, se mi conoscete saprete già quali sono i paring principali, ovvero naru-hina, sasu-saku, neji-ten, ino-shika.hope ya like it!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
HInata Hyuga non credeva al destino, era troppo sfiduciata per credere che esistesse un grande manipolatore occulto dietro ai dolori, le frustrazioni e i pesci in faccia che la vita le aveva riservato, altrimenti gli avrebbe fatto passare un brutto quart

6)STAY AWAY FROM HIM! YUKIKO AGAINST TEMARI

 

“RAGAZZI!!!!!VOGLIO IL RAMEN!!!”

Chiunque conosceva almeno un po’ Naruto Uzumaki non dubitava che avrebbe chiesto quello alla cameriera del chioschetto nel quale si erano fermati.

“Il mio cuore duole e anche la mia testa…

Delle gentili donzelle mi hanno colpito alla testa!”

Sakura lo afferrò e cominciò a scuoterlo con veemenza.

“Non parlare come LEE!!!

E comunque te lo sei meritato!”

“Sakura!!

Mollalo o ci rimane!”

Syria osservava preoccupata la testa del biondo oscillare avanti e indietro, sentiva già il crack sinistro che preannunciava il collo spezzato.

“Sei fortunato Naruto!”

Naruto si accoccolò sullo sgabello del locale, non ancora certo di sapere come si chiamasse, ne perché fosse lì.

“Cosa ordini?”

Itachi si avvicinò a Yukari.

“Perché?”

“Offro io!”

“Ma dai…non posso accettare…cioè …insomma…”

Yukari stava diventando di mille colori e non sapeva più cosa dire.

“Dango?”

“Spiedini se possibile e una birra…”

“OK!”

Itachi ordinò.

“Ehi Yukari, perché ti sei messa in mezzo?

Voglio dire perché ci tieni al fatto che Naruto e HInata si mettano insieme?”

“Non lo so…

Sinceramente io non credo che sia una risposta o una ragione per tutto, razionale almeno, a volte fai delle cose solo per seguire l’istinto, perché sai che sono giuste,

O forse lo faccio perché se spargo un po’ di amore nel mondo, forse un po’ ne ritornerà a me.”

“Forse è così...chissà…”

“La cosa ti dà fastidio?”

“No…solamente non capivo perché…”

“Ora lo sai…”

“Come ti è sembrato il concerto?”

“Siete stati fantastici!”

Nell’enfasi fece un movimento brusco che le costò un gemito di dolore.

“Che c’è?

Volevi dire che in realtà facciamo schifo?”

Itachi era divertito.

“Cretino!

Semplicemente Michiyo e tayuya mi hanno buttato nel pogo e sto insieme a scotch!”

Il rumore come di una caffettiera interruppe le conversazioni di tutti, che stava succedendo?

“KANKURO! CRETINO! PIANTALA CON QUESTA IMITAZIONE DELLA CAFFETIERA! SEI PATETICO!!”

“Ma yukiko!”

Itachi e Yukari scoppiarono a ridere.

 

Kakuro sospirò depresso e si accasciò sul tavolo.

Perché non lo considerava mia  nessuno?

Perché tutti si accorgevano solo di Temari o di Gaara?

A volte si sentiva invisibile…

“Ehi!”

“Eh?”

La sua compagna di banco, MIchiyo, una tipa dai capelli viola un tantino pazzerella, lo guardava sorridendo….

Certo che aveva un bel sorriso…

“Non buttarti giù!”

“Nessuno mi considera.

Fa così schifo fare la caffettiera?”

“Lo guardavi il cartone di “Scuola di polizia?””

“Si, perché?”

“hai presente Jones?

Quello che faceva tutti i rumori, lui era un figo e faceva le stesse cose che fai tu, perché non provi a sfruttare questo tuo talento?”

“….Hai ragione!

Grazie Michiyo-chan!

Ero depresso ma tu mi sollevato!”

“Prego!

Si sorrisero.

Era veramente carina la ragazza!

 

“Yukiko… tu hai qualcosa che non va.”

La ragazza guardò stupita Sasori.

“No, sto bene.”

“Non è vero.

Cos’è successo?”

Yukiko guardò la birra nel boccale e gli spiedini che fumavano.

“Lo vuoi proprio sapere?

Ho beccato Temari che saltava addosso a mio fratello!

So come è fatta lei, lei gioca con i ragazzi e so anche com’è fatto mio fratello.

Sembra che non gliene freghi nulla, dice sempre che odia le ragazze, ma se Temari lo trattasse come fa con tutti i suoi tipi, non so come reagirebbe.”

“Yukiko….”

“Cosa?

Pensi che si asolo gelosa?

IO sarei contentissima di vedere mio fratello con una ragazza, ma non con Tema, non perché è mia amica, ma perché la conosco, finirebbe male per tutti.”

“YUkiko….Se le vuoi parlare non esagerare, ti conosco, quando ti senti punta sul vivo da qualcosa finisce che esageri.”

Yukiko addentò uno spiedino irritata, Sasori aveva ragione , ma non capiva la situazione, non la capiva per niente!

 

Il giorno dopo Yukiko si alzò con un gran mal di testa, la sera prima aveva esagerato con le birre.

Si trascinò in bagno per ridarsi un’ aspetto decente e nel corridoio incontrò suo fratello, sotto la solita aria annoiata si percepiva che era raggiante.

Sospirò…sarebbe finita male, Temari riduceva sempre come stracci i suoi ex, prima di allora non gliene era mai importato nulla, ma prima di allora suo fratello non era mai stato  coinvolto, c’era come un tacito accordo: ognuna doveva stare lontana dai fratelli dell’altra.

“Cazzo Tema-chan, perché mi costringi a  fare la rompi?

 lo sai che lo odio.”

Dopo essersi lavata e aver fatto colazione, si avviò verso la scuola.

“Ciao Yukiko!”

Temari arrivò ,sorridente, alle sue spalle.

“Ciao Tema.”

“Che c’è?

hai una faccia!”

“Dimmelo un po’ tu…”

“IO?”

“Senti, non mi piace ciò che sto per fare, ma devo.

Ti ho vista con Shikamaru ieri sera.”

“Ah.”

“A essere sinceri la cosa non mi ha fatto piacere.”

 “Perché è tuo fratello?

YUkiko pensi che io sia una stronza,anzi, cosa pensi?”

“Penso che hai sempre giocato con troppa leggerezza con i ragazzi che hai avuto, ma so anche che nemmeno io sono la persona più adatta a farti la predica, ho fatto anch’io le mie cazzate.

Solo…

Stavolta c’è mio fratello di mezzo e io gli voglio bene, mi capisci?

Non voglio vederlo ridotto a uno straccio."

“Sei ingiusta! Yuki-chan stai esagerando.

IO a lui ci tengo.”

“Lo spero Tema, lo spero, perché non vorrei arrivare a scegliere da che parte schierarmi, perché sceglierei lui.

Non ti dico di non stare con lui, non voglio essere stronza, sei una mia amica, credo in te e spero che questa volta sarà diverso, sappi solo che se lui dovesse stare per te, non ti perdonerei mai.

Ora scusa, ma devo andare.”

“YUKIKO!”

Yukiko aveva le lacrime agli occhi, non voleva fermarsi, non voleva sentire, era una vigliacca.

La regina dei codardi, che accusa senza permettere una risposta, ma non ce la faceva.

Sentiva che stava dando l’addio alla sua migliore amica e ciò le faceva male.

“Perché tema, perché?

Perché proprio lui?”

 

Temari rimase pietrificata.

Non riusciva a credere che tesse succedendo davvero, eppure una parte di lei lo sapeva fin dalla sera prima quando aveva baciato Shika che sarebbe finita così.

“YUkiko aspetta!”

[Hai rotto un patto Temari.]

^io ci tengo a lui!^

Cominciò a correre vero la migliore amica, ma qualcuno si mise davanti a lei e finì per sbatterci contro.

“Shika?”

“Già,

Ho visto mia sorella scappare come una furia.

Cosa è successo?”

“Niente.”

Invece era successo tutto, anche tra le braccia del suo ragazzo sentiva un senso di perdita.

Qualcosa era arrivato al termine, un periodo della sua vita, ma non sapeva se quello nuovo sarebbe stato bello.

Sentiva un presagio fottutamente negativo.

 

Le cose non vanno mai come si sperano, piccola Temari…

 

Risposte alle recensioni.

 

Beckill: Nee-chan! Ho pubblicato a sorpresa, la mia cena di classe è saltata! Dannata neve!

Che il pogo sia un’arte me lo ricorderò al prossimo concerto^^!

Spero che qst ti piaccia! Hinata è una santa, io probabilmente avrei sclerato contro naruto, ma si può essere più scemi?

Alla prossima! E divertiti!

Ciaoooo!!!!

 

Fire 91: ci penserò, serve un cappy di spiegazione…in quanto a Naruto l’avrei preso a ceffoni anch’io…idiota!

Alla prossima! Ciaoooo

 

Jaheira: socia! Che bello vederti! Spero tu stia meglio!

Mi mancano  le riunioni, pure a me…

Dove sono tutte?

Non ho capito il commy su sasuke…vabbuò me lo spiegherai via msn la prossima voglia che ci becchiamo.

I miss AkatsukinE!

Sai che il mio nuovo cactus si chiama Akatsuki? XD

 

Suscystar: abbi fede arriveranno, deve esserci spazio un po’ per tutti o i personaggi mi linciano perché si stufano a fare da contorno agli altri!XD

Alla prossima!!!

 

Piccola-bimba: Grazie! Sono onorata!

Le shika-tema nn mi dicono molto, non è che le odio, tipo le naru-saku che mi fanno venire il nervoso solo a pensarci, ma shika nn so perché lo preferisco con ino….

Spero continuerai a seguirmi !

Ciao!!!

SEe ya next!!!!

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Layla