Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: Seekerofdreams_    19/06/2013    15 recensioni
E' la storia di una semplice ragazza italiana, Serena, che si troverà a lavorare con la band più famosa del momento, tra amori da tenere nascosti, un miglior amico prezioso ed ex ragazze da non uccidere, una storia piena di colpi di scena che vi terrà sempre con il fiato sospeso.
Dal capitolo 36
"Sotto il cielo d'Irlanda lo sento mio,
Sotto il cielo d'Irlanda ci dichiariamo amore,
Sotto il cielo d'Irlanda divento donna.
Sotto il cielo d'Irlanda divento la sua donna.
Sotto il cielo d'Irlanda ci addormentiamo ansanti e innamorati."
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Niall Horan, Un po' tutti
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Il Cielo d'Irlanda è dentro di te'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1






Ero super agitata, tra meno di due ore sarei atterrata all'aeroporto di Londra.
Se qualcuno mi avesse detto due mesi fa che io, Serena Rossi, sarei arrivata a questo punto gli avrei tranquillamente riso in faccia, ma lasciatemi spiegare bene.

Ho 21 anni e sto studiando per diventare una manager, due mesi fa l'Università di Milano ha indetto un concorso per gli studenti per uno stage a Londra, bè ovviamente ho colto l'occasione al volo, con mia grande sorpresa sono arrivata prima e così mi è stato incaricato un lavoro, ero entusiasta di tutto, non potevo crederci davvero, ma la cosa che mi ha lasciato senza parole è l'incarico che mi è stato affidato.
Devo affiancare una delle più grandi boy band del momento, ops... la più grande!
Lo ammetto all'inizio non sapevo un granchè di questi famigerati One Direction, ma in questi mesi mi sono fatta una cultura di gif animate, video su youtube, interviste e ovviamente canzoni.

Ed ora eccomi qui con le cuffie alle orecchie e C'mon C'mon sparata a palla in attesa di atterrare, muovo le gambe nervosamente, è inutile fingere di essere tranquilla, sto morendo dentro dalla paura per il nuovo lavoro e per il fatto che il nuovo e primo lavoro sia con loro cinque.
Dalle interviste che ho potuto vedere i ragazzi mi sono sembrati molto semplici poi ho soltano un anno in più di Zayn,Liam e Niall, uno in meno di Louis e bè...ok due in più di Harry.
Cavoli poteva essere più grande.
Lo ammetto, i suoi occhi verdi mi fanno impazzire, solo che mi sento un pò...come dire, è piccolo!
Mi sto facendo mille paranoie, per cosa poi?
Figurati se con tutte le donne che ha, belle e famose si interessa a me, anche perchè non sono proprio una tipa da una botta e via, anche se per lui si potrebbe fare un'eccezione... oh, cavoli sto svalvolando! Basta pensare ad Harry!

Però ha gli occhi belli...

BASTA.

Pensiamo a Niall... se Harry, eccolo che ritorna cavolo...dicevo se Harry-nonescodallatuamente
-Styles mi intriga parecchio, Niall mi fa venire una voglia matta di abbracciarlo e poi... bè diavolo, è Iralndese gente, io amo l'Irlanda da quando ero una bambina e lui è un perfetto Irish boy!
Non so cosa mi aspetterà una volta arrivata, so che qualcuno mi verrà a prendere in aereoporto con un cartello con su scritto "Serena Rossi" stile film americani si! Poi è tutto un'incognita, non so di preciso nemmeno dove abiterò, spero di riuscire a capire bene tutti i discorsi, sono un pò impedita con l'inglese anche se in questi mesi mi sono messa sotto, dovrei cavarmela dai!

Cullata dai miei pensieri mi addormento per poi svegliarmi a pochi minuti dall'arrivo.
Recupero la valigia e mi avvio verso l'uscita, mi guardo un pò intorno e avvisto un uomo con il cartello che porta il mio nome, faccio cenno con la mano e mi avvio verso di lui che mi sorride cordialmente.
"Ben arrivata a Londra signorina Rossi, sono Paul Higgins"
Mmm...si Paul Higgins, il tour manager della band se non sbaglio.
"La ringrazio, è un piacere conoscerla!"
"Oh, dammi pure del tu, non preoccuparti"
"Va bene" sorrido, quell'uomo sembra simpatico.
"La macchina ci attende fuori, andiamo a poggiare prima la valigia ok? Mi sembra un pò pesante" ride
"Bè si, diciamo di si, e dove mi sistemerò?" chiedo impaziente.
"Oh, sei è stata informata che i ragazzi vivono in un complesso residenziale giusto? Bè anche il suo appartamento è lì! Sa, io ho una famiglia quindi non vivo con i ragazzi, ma non volevo farti stare molto lontana, almeno fino a quando non ti ambienterai a Londra, poi potrai comprare casa dove vorrai! E' un problema?" disse rivolgendomi un sorriso mentre le mie gambe iniziavano a tremare... avrei abitato vicino ai ragazzi? Oddio, questo lavoro mi avrebbe portato alla pazzia.
"Oh no, no, va benissimo, grazie per l'interessamento e per avermi trovato un alloggio!"
"Dovere! Eccoci qui" entrammo in macchina e ci avviammo per le strade di Londra, guardo fuori dal finestrino, immersa nei miei pensieri, chissà come cambierà la mia vita stando qui, mi volto ferso l'uomo al mio fianco e sorrido.

Sono sicura che sarà un'esperienza fenomenale.


____________________________________________________
Ciao a tutti ^^ Comincio col dire che ho realmente 21 anni,
o meglio quasi 21 anni e questi discorsi li faccio davvero ahah
La mia storia è giù su Facebook, ma ho deciso di "approdare" anche su EFP,
ho giù pronti 39 capitoli, non voglio esagerare con il postarli tutti insieme,
per iniziare ne metterò 3, così avete un'idea generale della storia,
dopo se riceverò qualche recensione posso pensare di metterne sempre più di uno al giorno :)
Un'ultima cosa, è solo il primo capitolo, non fermatevi all'apparenza.
Serena.



   
 
Leggi le 15 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Seekerofdreams_