Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: horan97    19/06/2013    1 recensioni
Rose,ha 23 anni,è una ragazza italiana,è nata a Napoli,dove vive tutt'ora,e si trasferisce a Londra per passare del tempo con sua cugina Marins che ha appena 18 anni.Il suo sogno nel cassetto? 'Royal Ballett' .
Pratica danza classica,moderna e contemporanea dall'età di 4 anni,e non può vivere senza la sua amata 'danza'..dopo una delusione d'amore,aveva promesso a se stessa di non innamorarsi più. Ma ad un tratto la sua promessa andò in frantumi..........
Leggete e scoprirete,kiss.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 6

 
 
Gli feci cenno di entrare e mentre stavo cercando un vado per mettere quei bellissimi fiori dentro sento due mani grosse che mi prendono i fianchi,mi girò di scatto e mi ritrovo Harry vicinissimo alle mie labbra.
Mi sfiora il naso,poi la bocca e preme delicatamente le sue labbra sulle mie,diventando pian piano un bacio lungo e dolce.
Avevo lo stomaco sommerso da elefanti che correvano insieme,farfalle e tutto e di piu.
'Mi piace?!' penso mentre continuo a baciarlo.
La risposta?! Si,mi piace.
 
 
Harry POV.
 
La sto baciando con molta dolcezza e non ho voglio di allontanarmi da lei,non ho voglia.
Ma ad un tratto lei mi spinge all'indietro e corre via in cucina per controllare che la cena non bruciasse.
Rose mi piaceva,non ho mai sentito il mio stomaco tormentato dalle mille farfalle che volavano all'interno.
 
-Harry,vieni è pronto-mi chiamò dalla cucina.
-Eccom....Rose ma la maggior parte delle patatine sono bruciate-dissi ridendo.
-Se invece di un bacio lungo c'era un bacio piu corto forse le avrei potuto salvarle,non credi?-disse facendosi tutta rossa.
-Hahahaha dai mangiamo che ho fame-dissi sedendomi vicino a lei.
 
-Sei brava a cucinare-dissi ridendo.
-Mi stai prendendo in giro?sono una frana..-disse lei mettendosi le mani in faccia.
-Dai cucciola mi va bene anche questo..non sei una frana-le dissi e lei rossa come un peperone diventò.
Cucciola?!Cavolo,non l'avevo detto a nessuno.
 
Rose POV.
 
CUCCIOLA?! Oddio sto svenendo,prendetemi tra 3..2..1
 
-Rose sei tutta rossa,la smetti di imbarazzarti?-mi disse toccandomi la guancia.
-Mi fai questo effetto,ok?-sbottai un pò arrabbiata.
-Perchè ti scaldi?non ti ho detto nulla di male Rose-mi disse serio.
-Non lo sò,occhei?adesso vado a prendere il cellulare e usciamo-dissi salendo di corsa le scale.
 
Cosa mi aveva preso?Avevo paura di innamorarmi di nuovo?Avevo paura che Harry andava via?Un'altra delusione?!La risposta a tutte le domande è ......si!
 
Presi il telefono e trovai 10 chiamate perse da Marins e 3 messaggi da Carmen.
Avrei deciso di chiamare e rispondere dopo che sarei rientrata.
 
-Eccomi,andiamo!-sbottai ancora nervosa.
Lui era confuso dal mio atteggiamento,lo vedevo nel suo sguardo,ma io non potevo innamorarmi di nuovo..!
 Per tutto il cammino non parlammo,c'erano solo dei lunghi sguardi da lui verso di me,ma io niente.
 
Arrivammo in un parco,trovai una panchina e mi ci sedetti.
Lui fece lo stesso,ma era a distanza di molto da me..
 
-Cos'hai?-mi domandò arrabbiato.
-Non ho niente..occhei?-sbottai nervosa.
-Tu hai cambiato atteggiamento,non eri cosi prima a casa mentre ci baciavamo e..-disse torturandosi le mani e lo interruppi.
-Basta Harry,mi piaci ok? ma non posso di nuovo caderci nella trappola dell'amore,non posso di nuovo avere una delusione,non voglio davvero che qualcuno mi deluda e non voglio che quella persona sei tu..e...-mi cadde una lacrima..
-Non voglio deluderti,non ci penserei neanche minimamente,e sai?mi piaci anche tu..sò che è presto e che ci conosciamo da appena 3 giorno..ma sento un qualcosa di diverso dentro di me-sbottò torturandosi ancora le mani.
-E lo stesso vale per me..io ho avuto una delusione,non voglio parlarne,ma non voglio che qualcuno mi faccia del male si nuovo-e scese un'altra lacrima.
-Non piangere,non ti abbandonerò.-mi disse abbracciandomi.
 
Stavamo per rientrare a casa quando lui mi afferra per il polso e si avvicina a me.
-Ti prego baciami e non ti lascerò mai,promesso.-mi disse soffiando sulle mie labbra.
Lo baciai senza pensare a cosa sarebbe successo,a nulla.
 
Stava per andare via e non volevo rimanere da sola.
-Harry.....vuoi rimanere a dormire da me?sono sola.-sbottai con una faccia da cucciola.
-Hahahah si piccola..-mi disse sorridendomi.
 
Rientrammo,salgo in camera,indossò il pigiama e lego i capelli in una coda.Mi guardo allo specchio e intravedo dietro di me,appoggiato alla porta,Harry che mi fissa.
 
-Stavo pensando......-mi si avvicina.
-A cosa?..-lo invito a parlare.
-A se vuoi diventare la mia ragazza..-mi propose.
-Stavo pensando..che provarci non è una cattiva idea..-dissi avvicinandomi e baciandolo al lato della bocca.
-E' un si?-mi domanda sorridendo e risposi annuendo.
Ci baciammo ancora una volta,la voglia che avevano le nostre lingue di danzare insieme era una cosa stupenda.
Decidemmo di dormire nello stesso letto e dopodichè dormimmo abbracciati.
 
La mattina seguente aprendo gli occhi notai Harry che dormiva come un cucciolo e aveva la bocca dischiusa e il cuscino immerso dai suoi ricci.
Presi il cellulare e notai che avevo un solo messaggio....
Hendrick?! e cosa vuole?.......
 
 
 
 
 
 Se ricordate bene Hendrick è il ragazzo con cui è stato Rose,che l'aveva tradita con la ragazza bionda tinta..

Nel messaggio cosa ci sarà scritto?

Continuate a seguire questa storia,domani posterò il continuo.


kiss. 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: horan97