Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: OneSoul    19/06/2013    1 recensioni
Tratto dal prologo:
-Martin, almeno, prometti che mi chiamerai- Liam era in lacrime, non riuscivo più a guardarlo negli occhi.
-Ti chiamo quando posso, ciao mi mancherai tantissimo- dopo queste parole mi voltai e andai verso l'imbarco, senza più voltarmi indietro.
Ormai quella non era più la mia vita, adesso dovevo ricominciare a vivere anche se tutto quello che mi rendeva felice lo stavo lasciando alle mie spalle.
-------------------------------------------------------------------------------------
Questa è la storia di Martin una ragazza che si trasferisce in un altro paese perché il fidanzato l'ha tradita e arrivata li scopre di essere incinta. Un giorno, dopo quattro anni lo rincontra e questa volta per schiarirsi le idee decide di tornare a casa, all'inizio con l'intenzione di farsi una vacanza ma dopo prolungherà il suo soggiorno a causa del fatto che il figlio vuole conoscere il suo papà.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Liam Payne, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


ORMAI IL NOSTRO MOMENTO E' PASSATO


IL GIORNO DOPO

Tutta la notte non avevo chiuso occhi, continuavo a pensare a Zayn e alla mia famiglia, li avevo abbandonati di nuovo e la loro mancanza si stava facendo insopportabile. Mi voltai verso destra ed al mio fianco dormiva beato Jawaad. Decisi di chiamare Viola, visto che il giorno prima a causa della stanchezza non ero riuscita a farlo.

-Pronto Viola.

-Martin ma che ti è successo mi hai fatto preoccupare, appena sei svenuta ti hanno portato via insieme a Jawaad, ho cercato di raggiungerti ma me l’hanno impedito.

-Sto bene Viola non ti preoccupare mi hanno portato in una stanza e poi quando mi sono svegliata ci hanno riportati a casa.

-Ma li hai visti?- mi chiese super eccitata ma decisi di mentirle.

-No, c’erano solo le guardie del corpo.

-Che peccato, comunque ci vediamo più tardi a lavoro, ciao- dopo averla salutata staccai il telefono e svegliai Jawaad.

 

Dopo aver portato il mio piccolo amore a scuola mi precipitai a lavoro. Io e Viola avevamo trovato lavoro in una radio privata e di solito il nostro compito era intervistare gente famosa, per questo ci piaceva molto.

-Buongiorno ragazze- salutò il nostro capo Marco appena vide me e Viola.

-Stamattina dovete andare ad intervistare dei cantanti molto famosi in questo periodo- già avevo capito a chi si riferiva e credo anche Viola vista la sua bocca spalancata per lo stupore.

-Intervisteremo i One Direction?- chiese subito dopo Viola.

-Si e sbrigatevi vi aspettano tra dieci minuti.

-Ok, a più tardi Marco- dissi io con poco entusiasmo, mentre uscivo dalla radio al seguito di un elettrizzata Viola.

 

Arrivate all’albergo dei ragazzi, un omone ci si presentò davanti e ci portò subito nella stanza dove li avremmo intervistati. Mentre aspettavamo ci sedemmo su uno dei divani posizionati di lato nella stanza.

-Buongiorno ragazzi- gridò Viola alzandosi dal divano appena li vide, mentre io cercai di arrivare prima di lei a loro e tranquillamente dissi.

-Piacere voi siete?- e loro mi guardarono straniti ma poi capendo che non volevo far sapere nulla a Viola incominciarono a presentarmi ma subito furono interrotti da Viola.

-Ma come Martin loro sono i ragazzi di cui ti parlo sempre……io sono una Diractioner- disse subito dopo rivolta a loro.

Subito dopo si sedettero e Viola incominciò con l’intervista, io cercai di parlare il meno possibile poi però mi alzai e mi diressi verso la finestra, non riuscivo a sopportare i loro sguardi.

-Allora ragazzi adesso vorrei farvi delle domande riguardo al periodo in cui ancora non eravate famosi- non sapevo niente di queste domande infatti mi girai di scatto ma Viola non riuscì ad incominciare a fare le domande perché Liam prese subito parola.

-Mi dispiace ma non ci piace molto parlare del nostro passato, perché sia le cose brutte sia le cose belle che abbiamo passato ci portano a ricordare una delle persone più importanti per noi, una persona che rendeva migliore le nostre giornate e che c’era sempre per ogni nostro problema e ci manca tantissimo- che zio dolce, mi scesero subito delle lacrime, ma per non farmi vedere mi girai subito a guardare il paesaggio che si estendeva fuori dalla finestra.

-E allora volete dire qualcosa a questa persona? Chissà saprà di questa volta intervista? E’ una ragazza vero- chiese subito Viola.

-Si è una ragazza- aveva risposto Zayn, e dopo un minuto di silenzio continuò a parlare- io voglio dirle qualcosa, voglio solo dirle che non mi perdonerò mai per il male che le ho fatto. E mi dispiace non averle detto ogni giorno, ogni ora e ogni minuto quanto la amo- non riuscì più a trattenere le lacrime e le parole uscirono come un fiume in piena.

-Allora perché non l’hai fatto? Io ogni giorno, ogni ora e ogni minuto avevo bisogno di un tuo Ti amo, di un tuo abbraccio o di una tua carezza.

-Ho sbagliato lo so, perdonami mi manchi tantissimo.- Zayn face piccoli passi verso di me fino a quando mi abbracciò. Ero tra le sue braccia e le lacrime continuavano a scendere, pensavo alle sue parole ai momenti passati insieme, ma vedevo anche come questa situazione in questo momento era sbagliata. Lui stava con Perrie e di sicuro non volevo che facesse a lei quello che aveva fatto a me infatti gli dissi.

 

-Mi dispiace Zayn, ormai il nostro momento è passato, tu hai Perrie e non la puoi tradire come hai fatto con me.- detto questo andai via sotto lo sguardo confuso di tutti specialmente di Viola.




Buonasera, scusate se ho postato il capitolo solo ora,

ma quello che avevo scritto si è cancellato e ne ho dovuto scrivere un altro.

Spero vi piaccia e come sempre aspetto una vostra recensione. Baci OneSoul :)

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: OneSoul