Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |       
Autore: micchan91    20/06/2013    2 recensioni
RanMasa con accenni TakuMasa, KiriKaze, TakuRan e la famigliola felice che ormai non può mancare quando c'è Kariya
< Tu...tu credi che....che io.... Shindou, ma non gliel'hai detto? > dice tra una risata e l'altra
< No...non credevo ce ne fosse bisogno > ribatte lui, ma di cosa stanno parlando?
< Bè, Kariya, mi presento. Molto piacere io sono Kirino Ranmaru > mi dice allungando una mano verso di me. Aspetta....Ranmaru....ma Ranmaru è un nome da ragazzo! Fisso i suoi occhi, poi il suo petto e tutti i tasselli vanno a posto, ecco perchè non ha fatto le foto in costume..
< Sei un ragazzo? > chiedo ad alta voce
< Si Kariya, sono un ragazzo > mi dice per poi scoppiare nuovamente a ridere.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Kariya Masaki, Kirino Ranmaru, Nathan/Ichirouta, Shindou Takuto, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Attenzione: Kirino non fa parte della Raimon!

 

< Eeeeeeeh? Tu conosci alcune modelle? > l'urlo di Hamano si sente per tutta la stanza, io mi volto verso il nostro capitano e lo osservo curioso.

< S-si, mio padre ha presenziato all'ultima sfilata come giudice ed ho fatto conoscenza con le modelle > borbotta Shindou rosso come un peperone ed io ghigno

< Immagino avrai fatto colpo > ridacchio e lui diventa ancora più rosso mentre il resto dei miei compagni ridacchia. Shindou senpai è la persona più timida che io conosca, ma sul campo da calcio si trasforma e diventa un vero leader, non per niente è il nostro capitano.

< C-certo che no > borbotta grattandosi la nuca ed io scuoto la testa divertito, devo ammettere che quel ragazzo mi piace parecchio da quando l'ho conosciuto, perchè si...io sono gay. La squadra lo sa da poco ed io non ne parlo molto, ovviamente però nessuno sa della mia cotta verso Shindou e nessuno lo verrà mai a sapere.

< Domani mi hanno dato la possibilità di andare a vedere un servizio fotografico e mi hanno detto che se voglio posso portare anche degli amici...mi chiedevo se volevate venire > ci dice dopo un po' e un coro di "siii" riempie la stanza mentre ad Hamano, Kurama, Amagi e ad Hayami si illuminano gli occhi.

< Delle modelle....delle modelle vere > sussurra Hayami con sguardo sognante

< Magari in costume da bagno > aggiunge Hamano e tutti sospirano sognanti

< Veniamo anche noi! > urla Midori e le altre due manager annuiscono contente

< Ho sempre sognato vedere gli studios > dice Akane

< Kariya, tu vieni? > mi chiede Shindou ed io arrossisco leggermente, sinceramente le modelle non mi interessano per niente, ma è sempre un' occasione per stare con Shindou quindi annuisco.

< Bene, allora ci vediamo domani davanti al campetto di calcio così andiamo tutti insieme agli studios > ci dice e ci salutiamo per andare ognuno a casa propria. A casa saluto i miei due tutori e gli dico della nostra gita agli studios per vedere un servizio fotografico, subito Hiroto si illumina

< Wow, ci saranno anche un sacco di modelli bellissimi > ridacchia e pochi secondi dopo lo vedo sobbalzare per un pizzicotto che gli ha dato il suo compagno che lo guarda con aria assassina.

< Che c'è, sei geloso? > gli chiede e Midorikawa guarda offeso dall'altro lato

< No > borbotta, poi mi rivolge un sorriso dolce

< Hai bisogno di qualcosa per domani? > mi chiede ed io ci penso su

< Un consiglio su cosa mettermi > dico alla fine ed Hiroto sorride radioso

< Lo voglio da Mido > gli dico e lui mette il broncio

< Anche io ho buon gusto per vestirmi! > borbotta ed io alzo un sopracciglio

< Ma se è Mido a decidere gli abbinamenti > ridacchio e lui sbuffa

< E' solo pigrizia > dice, ma io e Midorikawa già gli abbiamo dato le spalle per andare in camera mia.

< Eih! > sbotta divertito ed io ridacchio per poi guardarlo, lui mi fa l'occhiolino ed io gli sorrido.

Il giorno seguente, essendo domenica, non c'è scuola. L'appuntamento è alle 8.00 davanti al campetto da calcio ed io arrivo, stranamente, puntuale. Trovo quasi tutti già lì, sono parecchio agitati ed euforici per questa cosa e Hamano per esempio non riesce a stare fermo. Quando Shindou arriva possiamo finalmente partire e ci incamminiamo verso gli studios mettendoci quasi mezz'ora per arrivare.

< Eccoci qui > esclama il capitano davanti ad un palazzo di almeno una ventina di piani, io lo osservo curioso e mi chiedo come ho fatto a non notarlo prima, in fondo da queste parti ci passo ogni tanto.

< Salve, sono Shindou Takuto e loro sono i miei compagni > dice alla guardia, che dopo aver controllato i nostri nomi ci consegna dei cartellini.

< Non perdeteli > ci dice e possiamo finalmente entrare. Per i lunghi corridoi incontriamo tante ragazze e ragazzi dalla bellezza incredibile e i miei compagni sembrano trattenersi a stento dall'urlare.

< Neh, Shindou, ma c'è la possibilità di incontrare anche la Kiyama? > chiede ad un certo punto Hamano e Shindou alza le spalle.

< Non so > dice, Kiyama è una delle modelle più famose del Giappone, anche se le ragazze non mi interessano non posso non ammettere che sia di una bellezza straordinaria.

< Shindou, sei arrivato > un ragazzo che avrà massimo venticinque anni esce da una delle stanze, ha dei bellissimi capelli azzurri, lunghi quasi fino al sedere e legati in una coda ed una frangetta che va a coprirgli l'occhio sinistro.

< Kazemaru, siamo in ritardo? > gli chiede Shindou e il più grande scuote la testa

< No, non abbiamo ancora iniziato. Loro sono i tuoi compagni di squadra? > chiede e tutti noi ci presentiamo inchinandoci.

< Molto piacere, io sono Kazemaru Ichirouta il manager di uno dei modelli > si presenta lui inchinandosi a sua volta e ci fa entrare in una grande sala dove al lato opposto alla porta è stato allestito un enorme set che rappresenta una spiaggia, sembra vera per quanto è fatta bene. Ci andiamo a posizionare in un angolo per non dare fastidio ed io mi metto ad ascoltare divertito i discorsi concitati dei miei compagni

< Una spiaggia, questo vuol dire che staranno in costume! > e Hamano sembra sul punto di collassare quando, in effetti, nella stanza entrano alcune modelle in costume da bagno mentre altre indossano degli abitini estivi molto leggeri che mostrano quasi tutto. Io sospiro e mi concentro su Shindou che sorride chiaccherando con Tenma.

< Oh-mio-dio è la ragazza più bella che io abbia mai visto in vita mia > sento sussurrare a Kurama e mi volto verso l'entrata.

< E' bellissima > dice con la sua solita flemma Akane ed io fisso i miei occhi su una bellissima ragazza dai capelli rosa che le arrivano fino alle spalle, indossa un vestitino bianco che le arriva poco sotto le ginocchia e che le fascia la vita magra, l'unico difetto è che è più piatta di una tavola, ma devo ammettere che è stupenda. La ragazza entra e parla con Kazemaru, poi si volta verso di noi e saluta Shindou con un gesto della mano a cui il nostro capitano risponde con un sorriso e un lieve inchino della testa.

< La conosci? > gli chiede subito Hayami

< L'ho visto ieri > dice, ho capito male o ha detto visto? Bah, si sarà sbagliato.

< Come si chiama? > aggiunge Amagi

< Kirino, il nome non lo so > risponde Shindou.

Osserviamo in silenzio tutta la preparazione e il servizio, io mi sto annoiando da morire, ma gli altri sono super concentrati a fissare le modelle. Quando è il turno di Kirino però anche io mi faccio attento e fisso la ragazza farsi fotografare in ogni posizione possibile, lei però è l'unica che non fa le foto in costume..."sarà perchè è piatta" mi dico ridacchiando. Dopo averle scattato un centinaio di foto il servizio è concluso e la ragazza torna vicino a Kazemaru

< Shindou, che dici, possiamo parlarci? > chiede Hamano speranzoso

< Io vorrei tanto poterle fare una foto > sussurra Akane sognante

< Io voglio sposarla > Hayami non stacca gli occhi di dosso dalla modella ed io cerco di trattenermi dallo scoppiare a ridere guardando le loro facce estasiate.

< Credo che non ci siano problemi > risponde Shindou e iniziamo a camminare verso i due. Quando gli siamo vicino Kazemaru ci sorride e Kirino si volta verso di noi e sorride a Shindou, io sento subito una lieve fitta di gelosia

< Ciao Shindou > lo saluta, poi ci osserva

< Salve > ci dice, nessuno riesce ad articolare una parola davanti ai suoi profondi occhi azzurri.

< Kirino, io vado a vedere come sono venute le foto, ci vediamo dopo. Ciao ragazzi, spero che vi siate divertiti > ci saluta il suo manager e si allontana velocemente sparendo poco dopo in una sala adiacente.

< Posso farti una foto? > subito Akane si avvicina a Kirino con la sua fedele macchina fotografica in mano e la osserva, Kirino la guarda spaventata solo per qualche secondo

< Ok > dice alla fine e sorride dolcemente mentre Akane le scatta una foto, poi si volta verso Shindou

< Shin sama, posso farvi una foto insieme? > chiede ed io sento l'irrefrenabile istinto di farle mangiare la macchinetta

< Ma no...non mi sembra il caso > borbotta il capitano arrossendo, ma viene spinto da Midori

< Dai Shindou, non fare il timido! > gli dice e lui per poco non cade sopra a Kirino che lo afferra per un braccio e lo tiene in equilibrio riacchiando

< Attento calciatore > ridacchia e Shindou diventa più rosso di un peperone mentre io inizio a mangiami una mano per il nervoso. I due si mettono vicini, Kirino è leggermente più alta di Shindou e lo abbraccia sorridendo radiosa mentre Akane scatta almeno un centinaio di foto, ha iniziato dal momento in cui Midori ha spinto Shindou verso Kirino. Sbuffo sonoramente e distolgo lo sguardo, la maleducata non si è nemmeno presentata! Poi ha una voce orrenda, sembra quella di un ragazzo! E non è nemmeno così bella vista da vicino, i capelli sono di un rosa smorto e gli occhi non sono poi così azzurri...e poi, lo ripeto, è piatta!

< Come mai quella faccia imbonciata? > mi chiede Kirino guardandomi quando si stacca dal mio compagno ed io la guardo male, lei ridacchia e si volta leggermente verso Shindou

< Geloso? > mi chiede indicandolo con il naso ed io spalanco leggermente gli occhi

< Ho visto come mi hai guardato quando ho abbracciato Shindou > mi dice ed io assottiglio gli occhi

< Io geloso di te? Ma per favore! > dico e lei mi sorride

< Io dico che sei geloso invece > continua, ma chi si crede di essere questa? Aggiungo anche antipatica, spocchiosa, stupida e.....tremendamente scaltra....Faccio una risatina

< E perchè dovrei essere geloso di te scusa? > chiedo avvicinandomi a lei, di altezza le arrivo al seno, se poi questo si può chiamare seno....Lei mi guarda e con la coda dell'occhio noto che tutti ci stanno fissando ammutoliti, anche Shindou è immobile e mi osserva preoccupato, ecco, mi sta facendo fare una figuraccia davanti a lui! Maledetta!

< Bè...a me ha abbracciato...> mi dice a bassa voce ed io sento il mio nervosismo aumentare

< E quindi? Solo perchè sei una modella credi di poter fare e dire tutto quello che ti pare? Non mi conosci nemmeno e ti prendi tutte queste confidenze, chi ti credi di essere è? Sei solo una ragazza spocchiosa, superficiale, non capisci niente...> inizio a sbraitarle contro, ma i suoi occhi rimangono divertiti, i miei compagni di squadra invece hanno la bocca spalancata.

< E poi...sei pure piatta come una tavola! > aggiungo allungando le mani verso il suo seno e ce le poggio sopra, mi sembra di toccare il petto di un uomo, non ha nemmeno una rotondità.

< Kariya...no! > mi dice Shindou mentre allungo le mani verso di lei, ma lo sento troppo tardi. Kirino non ha la reazione che mi aspettavo, io credevo che mi desse uno schiaffo o urlasse, o almeno che arrossisse, ma lei invece scoppia a ridere e mi guarda negli occhi.

< Tu...tu credi che....che io.... Shindou, ma non gliel'hai detto? > dice tra una risata e l'altra

< No...non credevo ce ne fosse bisogno > ribatte lui, ma di cosa stanno parlando?

< Bè, Kariya, mi presento. Molto piacere io sono Kirino Ranmaru > mi dice allungando una mano verso di me. Aspetta....Ranmaru....ma Ranmaru è un nome da ragazzo! Fisso i suoi occhi, poi il suo petto e tutti i tasselli vanno a posto, ecco perchè non ha fatto le foto in costume..

< Sei un ragazzo? > chiedo ad alta voce

< Si Kariya, sono un ragazzo > mi dice per poi scoppiare nuovamente a ridere.

 

 

Angolino dell'autrice

Yeeee, RanMasa con accenni alla TakuMasa con accenni alla KiriKaze con accenni alla TakuRan......L'idea mi è balenata in mente mentre ero ferma immobile davanti al pc ripetendomi che dovevo mettermi a finire qualcuna delle fict iniziate e il mio cervello mi ha rispondo mandandomi un'altra idea XD

Spero che il primo capitolo vi sia piaciuto, Fatemi sapere cosa ne pensate

bacio <3

 

Ps. visto che alcuni me l'hanno fatto notare volevo scusarmi se a volte metto "il" o "la" davanti ai nomi, il fatto è che mia madre è di Padova e quindi lei mette gli articoli davanti ai nomi e lo faccio spesso anche io visto che ho una parlata che è un misto tra romano e padovano (più padovano che romano). Non me ne accorgo quando lo faccio e quindi mi scuso con tutti voi per questa cosa > <

 

Pps-. In questa fict Kariya è una persona seria U_U xD

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: micchan91