Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: horan97    20/06/2013    1 recensioni
Rose,ha 23 anni,è una ragazza italiana,è nata a Napoli,dove vive tutt'ora,e si trasferisce a Londra per passare del tempo con sua cugina Marins che ha appena 18 anni.Il suo sogno nel cassetto? 'Royal Ballett' .
Pratica danza classica,moderna e contemporanea dall'età di 4 anni,e non può vivere senza la sua amata 'danza'..dopo una delusione d'amore,aveva promesso a se stessa di non innamorarsi più. Ma ad un tratto la sua promessa andò in frantumi..........
Leggete e scoprirete,kiss.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 7

 
 


Da: Hendrick
 
Come và la vita a Londra?Hai conosciuto un nuovo ragazzo per caso?Sono sempre geloso. Hendrick xxx.
 
Al diavolo tu e i tuoi messaggi del cazzo.
Ho trovato Harry e non lo lascerò mica andare per un messaggio da una persona insignificante(?)
Decido di non risponderlo,non se lo merita.
Quindi decido di stare a guardare la bellezza che ho davanti agli occhi,il mio riccioluto.
*BIIIP* un nuovo messaggio..Carmen!
 
Da: Carmen
 Hei amour,come và? sei stata ammessa alla Royal? manchi tanto. C xx.
 
A: Carmen
Ciao bellezza di una migliore amica,va benissimo..forse ho trovato una persona che ha il coraggio di farmi affrontare tutto d'accapo con l'amore..ma ti spiegherò non appena ci vediamo.
Tra poco andrò alla Royal a sapere il risultato e ti mando l'esito.  R xx.
 
Inviai il messaggio e mi voltai per guardare la meraviglia al mio fianco e mi accorsi che mi stava guardando facendo fuori uscire le sue fossette.
 
-Buongiorno piccola-mi disse facendomi un sorriso enorme.
-Buongiorno,dormito bene?-gli domandai abbracciandolo.
-Benissimo,con chi messaggiavi?-rispose serio.
-Con Carmen,e poi è arrivato un nuovo messaggio da Hendrick- sbottai veloce.
-E cosa voleva quello stupido?-mi chiese con un aria arrabbiata.
-Voleva sapere se avevo trovato qualcuno che potesse rendermi felice ed ha scritto che è geloso e ...-dissi ma venni interrotta.
-Cosa ha detto quello stronzo?!-si alzò dal letto nervoso.
-Harry quello che ti ho appena detto,non arrabbiarti per favor...-
-Mi arrabbio quanto cazzo voglio,non deve cercarti quello stronzo,ok? non deve farti stare male,perchè è l'ultima cosa che voglio..si hai trovato me,saremo felici..e se è geloso che venisse qui,lo faccio ritornare in Italia con un solo cazzotto in piena bocca-sbottò nervoso.
 
Mi alzai dal letto e andai ad abbracciarlo,ero felice che lui era geloso e voleva proteggermi.
-Stringimi forte e non lasciarmi,-gli dissi appiccicata a lui.
-Mai,e non permetterò a quello stronzo di portarti via da me-sbottò calmo.
 
Gli informai che quella mattina dovevamo recarci alla Royal Ballett per sapere i risultati.
Decidi di indossare questa blusa (http://static.stylosophy.it/stwww/fotogallery/625X0/54885/camicia-blusa-in-color-aragosta.jpg) con un pantaloncino beige e sivali con borchie beige.
Mi recai in bagno,mi lavai denti e faccia e aggiunsi un filo di matita nera e del mascara..chiudendo tutto con un rossetto rosa.Capelli raccolti in una coda e occhiali da vista.
Andai in camera,mi guardai allo specchio e andava tutto ok.
Presi la pinko bag beige e scesi di sotto dove mi aspettava Harry.
 
-Eccomi!-dissi scendendo velocemente le scale.
-Piccola sei carinissima con questi occhiali-disse prendendomi per i fianchi e mi stampò un bacio delicato.
-Dai riccio andiamo!-lo presi per un polso,chiusi la porta e prendemmo la macchina.
 
Nel corso del viaggio per arrivare alla Royal accesi la radio e trasmettevano la canzone di Alessandra Amoroso-Stupida.
Quella canzone mi apperteneva,mi sfiorava dentro e fuori,ero io in persona,e la cantai tutta.
-Vedo che ti piace l'Amoroso!-mi disse ssorridendo.
-E' la mia cantante preferita,il mio IDOLO.-rispondendo con un sorriso a 32 denti.
-Anche se non capisco mezza parola della canzone,mi piace-disse ridendo.
Ecco giusto,lui non parlava tanto l'italiano,io invece me la cavavo con l'inglese anche se prendevo sempre delle ripetizioni da Marins.
 
Arrivati davanti alla Royal feci cenno ad Harrydi aspettare lì,perchè ci avrei messo subito.
Entrai e tante ragazze erano davanti ad un foglio bianco che urlavano e piangevano..le scansai e arrivai davanti al foglio.
'Rose Benson,Rose Benson' leggevo........
Rose Benson       AMMESSA.
 
Cavolo stavo per piangere,non ci potevo credere.
Sarei rimasta a vivere a Londra,e la gioia piu grande è vedere che in quel foglio c'è il mio non con scritto 'AMMESSA'
Troppe soddisfazioni,troppe.
Cercai subito l'ufficio della direttrice e lo trovai subito dopo..bussai 2 volte e sentii dall'altro lato..
-Avanti!-con voce dolce.
-Buongiorno signora direttrice!-dissi sorridendo.
-Signorina Benson,ha letto i quadri?-venendo verso di me abbracciandomi.
-Ho letto quel 'AMMESSA' e stavo per svenire-dissi ricambiando l'abbraccio.
-Ecco tieni,questo è il foglio degli orari delle lezioni..-porgendomi un foglio.
-Grazie mille,adesso devo andare..ci vedremo-dissi guardando il foglio.
-Dopodomani alle 11:30 per la lezione di classico,arrivederci signorina Benson-mi disse abbracciandomi di nuovo.
-Grazie,arrivederci-ricambiando l'abbraccio.
 
Usci da quella porta e mi recai di nuovo davanti a quel foglio,presi il cellulare e scattai una foto postandola su Facebook 'Il mio sogno si è avverato,Royal Ballett a noi due.!'
pubblicai e misi di nuovo il telefono in borsa.
 
Scesi le scale di quell'edificio e mi precipitai fuori saltellando come una matta,ma mi fermai perchè dove c'era Harry c'erano anche due vipere intorno a lui che lo facevano sorridere.
'Gelosa Rose?' mi disse la testa ..certo che sono gelosa,è mio.
 
Corsi da lui e mi fermai poco distante a braccio conserte e ascoltai.
 
-Allora sei fidanzato?perchè se sei libero possiamo anche uscire stasera-disse la mora.
-Mentre se non vuoi uscire con lei,ci sono io..-disse la bionda tinta.
Harry mi vide e iniziò a ridere ma loro non se ne accorsero cosi decisi di intervenire.
 
-Invece ci sono io,Harry,la tua fidanzata che tra poco farà un omicidio a due troiette di turno se si azzardano di nuovo a parlare con ciò che è MIO.-dissi con un aria di sfida.
Quelle due si volatizzarono entro due secondi.
 
Lui non riusciva a non smettere di ridere,si toccava la pancia e si buttava in avanti.
-Non c'è niente da ridere riccio,ti uccido la prossima volta.-dissi buttandomi a braccia aperte su di lui.
-Allora amore?com'è andata?!-mi disse ricambiando l'abbraccio.
-Sono stata AMMESSAAAAAAAA!-dissi urlando.
Mi prese in braccio e mi fece fare una giravolta.
-Come mi hai chiamata due secondi fa?-gli dissi sfiorando le sue labbra.
-Amore!-mi disse.
Lo baciai,non me ne importavo di nessuno,nè se ci guardavano,nè se facevano faccia per il disgusto,eravamo noi e basta.
 
Per festeggiare mi portò a mangiare un gelato e ci sedemmo a tavolino gustando quella bontà.
 
-Facciamoci delle foto,voglio far vedere al mondo chi è questo riccioluto che ho al mio fianco.-dissi sorridendo.
-Ci sto.-disse ricambiando il sorriso.
 
Facemmo tantissime foto,con strane faccie.
Ci alzammo dal tavolino e decisi di fare una foto che ritraeva noi due all'inpiedi nel bel mezzo di Londra.
Passò una signora carinissima e cosi le porsi l'iphone,ci mettemmo alzati uno di fronte all'altro baciandoci.
Ringraziai la signora e pubblicai su facebook la foto con 'Ciò che è mio,non si tocca!' taggando ovviamente Harry.
In pochi secondi arrivano tanti mi piace di persone che conoscevo e Harry era divertito a leggere i nomi italiani.
 
Una giornata stupenda.
 
Squillo il mio cellulare e c'era un numero privato e decisi di rispondere.
 
-Pronto?!-risposi.
-La signorina Rose Benson?!-disse dall'altro lato una voce maschile.
-Si sono io..-risposi.
-Sono Roberto Bolle,la chiamo per incontrarci per parlare di danza,le và?-mi disse.
-Oh buongiorno,comunque si..quando vuole-risposi gentilmente.
-Allora ci vediamo domani alle 16:00 alla Royal Ballett,a domani.-staccò.
 
-Chi era?-mi domandò Harry perchè avevo parlato in italiano.
-Roberto Bolle,amore.-risposi felicissima.
 
 
 
 
 
 
 Allora?! voglio recensioni.

Mi sento soddisfatta di questo lavoro.


kiss. 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: horan97