Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Mione1986    04/01/2008    20 recensioni
Questa è una delle situazioni più assurde della mia vita. Sono obbligata a baciare Malfoy per colpa di uno stupido gioco anzi per colpa di una stupidissima punizione. Ok per farvi capire tutto ritorniamo agli inizi..
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
provocazione LA PROVOCAZIONE

E' quasi una settimana che conviviamo con i Serpeverde e nonostante tutto le cose procedono discretamente.
Quotidianamente Harry e Malfoy litigano e si arriverebbe sempre al peggio se non ci fossimo io e Zabini a separarli.
E' piacevole parlare con il moro Serpeverde, è un ragazzo simpatico, intelligente,tranquillo e che sa il fatto suo.
Quasi tutte le sere, dopo cena, io e lui ci sediamo di fronte al camino e facciamo quattro chiacchiere.
Parliamo di tutto e tra di noi sembra che stia per nascere un'amicizia.
Con la Greengase non ho parlato più del dovuto, è una ragazza molto riservata e taciturna.
Solo Harry è riuscito a instaurare un rapporto con lei, spesso vedo che ridono e scherzano insieme poi il gruppo si unisce a loro e la biondina diventa improvvisamente taciturna.
A sentire il mio migliore amico, la Greengase gli piace, stanno dormendo insieme tutte le notti e chissà che combinano...
Anche Ginny sta instaurando un buon rapporto con Zabini.
Gli unici che non vanno molto d'accordo siamo io e Malfoy, dopo il bacio le cose sono tornate come prima.
Sempre scontroso e superbo, ammetto che è un ragazzo molto intelligente e non faccio fatica a studiare con lui perchè comprende subito, ma per il resto è tutto uguale a prima..
No, solo una cosa è cambiata, non mi chiama più Mezzosangue e non ci offendiamo più.
Lo abbiamo deciso tutti insieme, se vogliamo uscire al più presto da qui  e riprendere le nostre abitudini dobbiamo davvero imparare a rispettarci.
***

- Granger allora per lunedì abbiamo finito tutti i compiti?- chiede Malfoy sbadigliando.
Sono le sei di sabato pomeriggio e io e Malferret siamo in camera per svolgere i compiti per lunedì,ma li abbiamo già finiti.
Annuisco.
- Cavolo, non mi è mai capitato di essere così avanti con i compiti. Solitamente li faccio tutti la domenica sera perchè nel fine settimana non ho mai tempo.- afferma con un sorriso malizioso.
Già, chissa cosa intende con il suo troppo impegnato.
- Tu sei sempre così avanti per i compiti?. domanda mentre sistema il quaderno.
- Si,sono sempre stata così, almeno per
i M.A.G.O. non arriverò a fare ripassi assurdi pochi giorni prima degli esami..-spiego.
Lui annuisce.
- E dimmi un po' Granger, oltre a studiare che ti piace fare?- chiede curiosamente.
Questa domanda mi sorprende.
Lo guardo fisso negli occhi.
- Bhè...mi piace suonare,cantare, leggere, uscire, chiacchierare con Ginny fino a tardi... Ci sono un sacco di cose che mi piacciono fare.- rispondo con tono sorpreso.
- E a te che ti piace fare?- domando a mia volta.
Sembra pensarci sù un attimo.
- Fumare, andare con le belle ragazze, bere e soprattutto mi piace volare con la mia amata scopa.- afferma con uno strano tono di voce.
- Io odio volare!- esclamo.
- Non mi sorprende, tu sei una ragazza con i piedi per terra.-
- Si, questo è vero. Proprio il contrario tuo!- esclamo con un sorriso.
- Direi..ora io vado. Ci si vede dopo- così dicendo prende le sue cose e lascia la mia parte di camera.
Strana conversazione.
Mi alzo anch'io e mi preparo l'accappatoio e tutto il resto per farmi un bel  bagno caldo.
Prima di entrare busso alla porta dell'anticamera di Malfoy.
- Malfoy non provare ad entrare in bagno che ci sono io!Se ci provi ti rubo il pacchetto di sigarette!!-  dico a voce alta.
- Tranquilla, non mi interessa vedere i tuoi fianche magri! E la tua seconda di seno!- urla in modo che tutti lo possano sentire.
Maledetto!!
- Come fai a sapere che ho i fianchi magri e la seconda di seno? Vuol dire che mi hai spiato!- lo provoco io da dietro la porta.
Sento dei rumori di passi all'interno della camera e la porta che si apre.
- Ascolatami bene Granger, io sono Draco Malfoy, il sex-symbol di Hogwarts, il ragazzo più bello di tutta la scuola e il più corteggiato, ho tutte le ragazze ai miei piedi e secondo te mi abbasserei a spiarti?- dice con aria  da pavone.
Non ha senso continuare questa conversazione, entro in bagno e sbatto la porta indignata.
***

Durante la cena Blaise fa la sua uscita.
- Ragazzi e se stasera organizzassimo una festa?- chiede in tono estasiato.
- E con chi? Qua non può entrare nessuno al di fuori di noi!- esclama Malfoy.
- Ma si, tra noi! Sono sicuro che ci divertiremo..Alcool, musica..Abbiamo una torre intera a nostra disposizone e abbiamo il dovere morale di sfruttarla come si deve!- afferma tutto allegro il Serpeverde.
Non è male come idea.
- Si, io ci sto!- acconsento all'idea di Blaise.
- Però pochi alcolici, non vorrei che poi avessimo dei problemi..-
Tutti mi guardano storto.
- Granger con poco alcool mi spieghi che festa è?- domanda divertito Malfoy.
- Stasera ci sarà alcool a volontà e se tu non ci sarai non mi stupirò. Scommetto che preferisci passare la sera a legger libri oppure a cantare le storielle piuttosto che divertirti un po'!!- esclama con un ghigno maligno.
Maledetto!
- Tu fai pure la suora, noi ci divertiremo!- esclama lanciando uno sgiuardo troppo malizioso alle ragazze.
Doppiamente maledetto!!
- E chi ti ha detto che io sono una suora, razza di pallone gonfiato?- li sto abbastanza innervosendo.
- Me lo dicono i tuoi hobby e la tua mancazna di fascino!-
Triplamente maledetto! Sono senza fascino? Vedremo..
Mai provocare Hermione Granger!
- Non mi sembrava che non avessi fascino mentre mi baciavi l'altro giorno! Stasera ti rimangerai tutto quello che hai detto, te lo giuro Malfoy!-
- Vedremo..-afferma lui con un ghigno.
- Vedrai tu!- e così dicendo lascio la stanza.
***

Aggiornamento abbastanza veloce!^_^
Il nostro Draco ha provocato la nostra Herm, che avrà dei secondi fini??^_^
Lo scoprirete!!*____________________*
Ringrazio:
- magicrossy
- anter
- Lally Potter
- Prisca
- Fra93
- Sieesta
- Mars
- Fra91
- _AqUa PrIncess_
- Kyla
- Gin87
- MissStellina
- DJ
-
hEiLig FuR ImMeR

Le vostre recensioni sono fantastichee!!!!
Grazie a tutte di cuore!!
Spero di riuscire ad aggiornare la settimana prossima, ma non garantisco perchè un esame!>_<

Un bacio, Mione.

   
 
Leggi le 20 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Mione1986