Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xtommossmjle    20/06/2013    1 recensioni
‘Smith, che fine avevi fatto? Sai, ho bisogno di sfogarmi Smith’
‘Ti prego David, lasciami stare, ti prego’ dico ormai in lacrime, subito dopo inizia a picchiarmi. Sento il sangue uscire dal mio naso, mi fa male tutto. Se ne va così, lasciandomi sofferente a terra.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio
Note: Raccolta | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
5. Alcune cose non possono essere dimenticate.

Hayley’s POV
Com’era potuto accadere? Cos’avevo fatto di male per meritarmi quell’inferno? Perché non mi ricordavo di Harry e di Louis? I ragazzi mi avevano spiegato cos’era successo la sera del cosiddetto incidente, ma io continuavo a non capire. Avevo mille domande in testa senza risposta, perché a me? Dovevo essere arrabbiata con Louis, infondo era colpa sua, ma non lo ero. Il lato positivo di quella situazione era che potevo riiniziare tutto da capo con lui, ma con Harry? Lo conoscevo da due anni, non volevo buttare i nostri ricordi così. Cos’avrei fatto se non mi fossi più ricordata di loro? Cosa? Sentivo un vuoto nel petto, una mancanza e ero pienamente sicura che quel vuoto lo poteva riempire solo Harry, perché quel vuoto era proprio lui. Le settimane passavano senza fermarsi, ma la mia memoria non si azzardava a tornare del tutto. Improvvisamente delle risate interruppero i miei pensieri, mi alzai e lentamente mi affacciai alla finestra che dava sul cortile dell’ospedale e li vidi,  Zayn, Niall, Liam, Harry e Louis che ridevano spensierati.
“Dove mi porti Zayn?” chiesi spazientita da quel viaggio senza fine
“Non te lo posso dire, è una sorpresa” sorrise, quel sorriso che amavo più di me stessa
“Centra qualcosa il mio compleanno?” lo guardai dubbiosa della frase appena pronunciata, ma subito lo vidi illuminarsi
“Forse…” sorrise ancora una volta
“Zayn mi…”
“BASTA Ley! Non ti dico un cazzo”
“Una volta la gente diceva che eri un ragazzo fine” ci guardammo e scoppiammo a ridere insieme
Dopo mezz’ora eravamo arrivati davanti ad un enorme prato, c’erano delle tovaglie stese sotto un albero e sopra di esse del cibo, in una c’era un enorme torta con sopra la prima foto che io e i ragazzi ci eravamo scattati. Sorrisi senza rendermene conto e subito mi buttai tra le braccia del mio migliore amico.
“Dove sono loro?”
Zayn mi fece segno con la testa verso l’albero e vidi spuntare fuori Harry, Liam e Niall che mi correvano incontro, li abbracciai senza pensarci più di un secondo.
“Siete fantastici, senza di voi non sarei nulla. Vi devo tutto ragazzi, davvero. Voi mi avete salvata molte volte e continuate a farlo, siete dei fratelli per me. Vi voglio bene, davvero tanto”
“Ohw Ley potremmo scioglierci” scoppiammo tutti a ridere come dei pazzi, le loro risate insieme erano come una canzone melodiosa per le mie orecchie, erano come una droga non potevo farne a meno e ne volevo sempre di più, erano la mia salvezza, la mia gioia.
Come un puzzle che lentamente prende forma i ricordi di quello che avevo vissuto con Harry iniziarono a farsi spazio nella mia mente e li vidi passarmi davanti agli occhi, dal primo all’ultimo.
“Ti voglio far conoscere una persona Hayley, penso che diventerete ottimi amici” Zayn sorrise, convinto della sua affermazione.
Mi era venuto a prendere alle dieci di mattina per farmi conoscere questo misterioso ragazzo di cui non avevo mai sentito parlare. Dopo una camminata di pochi minuti giungemmo davanti ad un enorme villa bianca, un po’ come quelle che si vedono nei film, con un cancello e una stradina sterrata che porta davanti all’entrata di quella reggia. Zayn spinse il campanello e si sentì una fantastica melodia, una voce bassa e roca rispose, di conseguenza il grande cancello nero si aprì come d’incanto. Il mio migliore amico mi prese per mano e insieme percorremmo quel tratto di stradina, Zayn fissava davanti a se mentre io guardavo incantata tutto quello che mi circondava. Prima della porta di ingresso c’era una fontana, dove l’acqua non si fermava neanche per un secondo, la sorpassammo e lentamente salimmo le scale che ci avrebbero portati davanti all’entrata della villa. Zayn suonò di nuovo il campanello e dopo pochi secondi la porta si aprì, svelando un ragazzo dai capelli ricci, gli occhi verde smeraldo in cui mi sarei potuta perdere come in un labirinto. Il ricciolo sorrise, sfoderando tutto il suo fascino, due piccole fossette gli comparvero ai lati della bocca e non potei far altro che sorridere notando la bellezza di quel ragazzo inglese.
“Piacere Harry” mi porse la mano che accettai molto volentieri, la sua stretta forte mi fece capire che faceva qualche sport o andava semplicemente in palestra. Con lo sguardo percorsi il suo braccio coperto dalla manica della camicia che però non riusciva a nascondere i suoi evidenti muscoli. Abbassai gli occhi sulle sue all star bianche, risalì piano, portava dei jeans grigi, una maglietta bianca e sopra di essa una camicia a quadri blu e rossi. In testa portava un cappello di lana grigio, e appena me ne accorsi gli scoppiai a ridere in faccia senza pensare che la mia mano era ancora intrecciata nella sua.
“Ridi per via del cappello, vero?” disse lui con fare gentile, annuì non riuscendo a parlare a causa delle mie risate
“Ci saranno 30° e tu porti un cappello di lana?” continuai a ridere senza fermarmi
“In effetti ha ragione amico” disse Zayn sorpassando Harry ed entrando in casa come se fosse la sua “Vi lascio conoscere, vado dagli altri. Poi raggiungeteci che voglio farli conoscere ad Hayley”
Mi sporsi un po’ per vedere il mio migliore amico salire delle scale e lasciarmi da sola con quel ragazzo stupendo, vidi il suo volto posizionarsi davanti al mio impedendomi di guardare altro se non lui, il suo sorriso, i suoi occhi e le sue adorabili fossette.
“Così ti chiami Hayley?”
“Merda, il tuo cappello mi ha distratta dal presentarmi Mister Ricciolo” scoppiò a ridere e io insieme a lui, lo avevo davvero chiamato Mister Ricciolo?
“Mi piaci Ley”
“Uhm, Ley?”
“Si, d’ora in avanti ti chiamerò così” sorrise facendo spuntare di nuovo quelle fossette.
Sorrisi pensando a tutti i ricordi passati con Harry, finalmente erano di nuovo miei e non avrei permesso a niente e a nessuno di portarmeli via ancora.


HIII(?)
OK PRIMA DI TUTTO MI SCUSO PER QUESTA LUNGHISSIMA ATTESA, HO AVUTO TROPPE COSE PER LA TESTA.
QUESTO E' IL CAPITOLO, LO SO CHE E' UN PO' CORTO MA NON HO FANTASIA IN QUESTO PERIODO lol
DETTO QUESTO SPERO CHE VI PIACCIA
PER QUALUNQUE COSA HO TWITTER @xtommossmjle
ALLA PROSSIMA BELE

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xtommossmjle