Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Illa_Horan    20/06/2013    1 recensioni
Questa storia parla di una ragazza che a soli 6 anni viene violentata da suo zio, i suoi genitori morirono a causa di un "incidente" stradale. lei viene affidata ad una famiglia italiana, ma i ricordi e soprattutto la paura di vedere di nuovo suo zio la perseguitano così decide di parlare con gli assistenti sociali che la trasferiscono in una nuova città, Londra.
Qui incontrerà poi cinque ragazzi che le salveranno la vita, la aiuteranno a riacquistare fiducia nella persone e soprattutto a credere in sè stessa e nei proprio sogni, in poche parole la faranno tornare a vivere.
questa storia è abbastanza delicata, ma è anche una storia molto sentimentale, ci saranno litigi, pianti, sofferenze, intrighi d'amore, amicizie, incidenti, brutti incontri...
il resto lo scoprirete leggendola
Genere: Drammatico, Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
( Musica di sottofondo http://www.youtube.com/watch?v=XmSdTa9kaiQ)
feci un passo alla volta, i primi erano incerti ma poco a poco divennero più sicuri e più veloci, le gambe senza l’aiuto della testa andavano da sole come se sapessero già dove andare e che strada fare. Da lontano, dietro un cespuglio, la vidi. Vidi comparire la tomba di famiglia, con sopra una foto che ritraeva i miei genitori durante il loro primo viaggio di nozze. Non c’erano fiori sulla tomba perché loro non avevano nessuno tranne che me. Gli occhi a quell’immagine iniziarono a bruciare, mi lasciai cadere in ginocchio piangendo, essere lì era difficile, non c’era nessuno di fianco a me che mi abbracciasse o mi incoraggiasse dicendomi che stavo andando bene, Zayn, Zayn non c’era e io avevo bisogno di lui e del suo sostegno.
“Ciao” dissi tirando su con il naso “vi ho portato queste margherite, spero vi piacciano, le ho raccolte poco fa. È da tanto che non vi regalo dei fiori vero? so che avete aspettato tanto prima di vedermi ma ora sono qui con voi, di nuovo assieme.
Mi mancate sapete? Non c’è un giorno in cui non vi penso, siete sempre nei miei pensieri, al mattino quando mi sveglio, la sera prima di andare a dormire, quando mi succede qualcosa di bello e vorrei raccontarvi, sempre." sospirai facendo una pausa "Ma purtroppo ora non ci siete più, per colpa di un mostro che vi ha uccisi e giuro che se lo rivedo lo uccido con le mie stesse mani oppure lo faccio marcire in una lurida cella da solo ed è quello che si merita!
Come avete visto però ho incontrato cinque meravigliose persone che sono riusciti a farmi vivere di nuovo, mi sono anche innamorata che fino a qualche tempo fa, dopo l’incidente credevo fosse impossibile visto che non volevo più vedere nessuno. È davvero strana la vita a volte, non sai mai quello che può succederti. Mi sarebbe piaciuto farvi conoscere Niall, ve ne sareste innamorati pure voi e tu papà saresti potuto andare alle partite di calcio assieme a lui mentre tu mamma avresti potuto fargli gustare mille delle tue specialità dato che adora mangiare. Spero che vi trovate bene lassù in cielo, io prego sempre per voi e spero che voi dall’alto mi proteggete. Bhè ora vi lascio, i ragazzi mi staranno aspettando ma vi prometto che vi verrò a trovare di nuovo. Vi amo, ciao” dico piegandomi verso la foto per baciarla facendo cadere ancora qualche lacrima. Uscì dal cimitero felice per essere riuscita ad entrare e andando in albergo dove sicuramente avrei trovato i ragazzi appena rientrati dal concerto.

Niall: “eccoti!” dice venendo verso di me stampandomi un bacio sulle labbra
Io: “eccomi”
Niall: “dov’eri? Credevo ci avresti raggiunto là”
Io: “ehm sono andata a trovare i miei genitori”
Niall: “sei riuscita a..”
Io: “si, è stato difficile ma alla fine ce l’ho fatta”
Niall: “sono così felice per te amore”
Io: “anche io, pensavo di non farcela ma invece è stato più semplice del previsto”
Niall: “io lo sapevo. Comunque domani ritorniamo a casa”
Io: “finalmente” dico abbracciandolo
Niall: “poi tra qualche settimana c’è il matrimonio di Louis”
Io: “vero! Cavolo sono così felice per loro”
Niall: “già, sposarsi richiede un grande impegno”
Io: “si ma se hanno deciso di sposarsi è perché si amano davvero”
Niall: “si, non ho detto niente, solo che è una grande responsabilità”
Io: “lo so, però un giorno ci sposeremo anche noi vero?”
Niall: “anche subito se potessi” scoppia a ridere
Io: “che scemo!”
Niall: “ma è vero! adesso vedi”
Io: “non mi fai paura lo sai”
Niall: “no? Ti ricordi quando ti ho bagnata con la doccetta a casa tua?”
Io: “si ma io l’avevo fatto per prima” dico tirandogli fuori la lingua. Lui si buttò sopra di me cominciando a farmi il solletico, sapeva bene che era il mio punto debole!
Io: “ahahahahhahahaha cretino smettila! Sto male ahahahahahahah”
Niall: “no” non so come ma dopo un po’ riesco a togliermelo di dosso e buttarlo giù dal letto.
Io: “oddio, stai bene?” chiede ancora ridendo
Niall: “ahia, mi hai fatto male”
Io: “ti avevo detto che so essere più cattiva di te”
Niall: “questa me la paghi” dice ritornando sul letto
Io: “dai amore, sai che ti amo”
Niall: “anche io” dice baciandomi “però è meglio che ti prepari al peggio”
Io: “Oh sentilo il bad boy from Mullingar”
Niall: “non fare la spiritosa” dice mettendosi a ridere e io con lui. Poi mi prese per i fianchi abbracciandomi rimanendo così per tutta la notte.
Niall: “Buona notte principessa”
Io: “buona notte ranocchio”


CONTINUA..<3
Alla fine Ilaria è riuscita ad entrera nel cimitero e salutare i genitori. 
Nel prossimo capitolo i ragazzi torneranno a casa e... ci sarà un colpo di scena

Se volete recensire, vi ricordo che bisogna scrivere più di 10 parole :))
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Illa_Horan