Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: horan97    20/06/2013    1 recensioni
Rose,ha 23 anni,è una ragazza italiana,è nata a Napoli,dove vive tutt'ora,e si trasferisce a Londra per passare del tempo con sua cugina Marins che ha appena 18 anni.Il suo sogno nel cassetto? 'Royal Ballett' .
Pratica danza classica,moderna e contemporanea dall'età di 4 anni,e non può vivere senza la sua amata 'danza'..dopo una delusione d'amore,aveva promesso a se stessa di non innamorarsi più. Ma ad un tratto la sua promessa andò in frantumi..........
Leggete e scoprirete,kiss.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 8

 






Passammo quella giornata insieme girovagando per tutta londra,mano nella mano.
Da lontano vedemmo 3 ragazzi che iniziarono a correre verso di noi,anzi verso di Harry..
 


-Oh brò,tutt'appost?-disse il moro buttandosi addosso a Harry abbracciandolo.
-Ragazzai,tutto bene,a voi?-disse lui.
-Stavamo andando da Nando's perchè Niall ha fame-disse il moro.
-Ah,comunque vi presento la mia ragazza,Rose-disse lui sorridendo.
-Piacere io sono Zayn-disse il moro figo.
-Piacere,sono Liam e lui è..Niall-disse l'altro e il biondo mi porse la mano.
Cavolo,quel Zayn era stupendo..aveva un bocca da baciare all'instante,un corpo da mozzafiato e.....
'Basta Rose,tu sei fidanzata con il riccio' pensai.
 
Loro ci salutarono e andarono verso Nando's,mentre noi continuammo a camminare.
Pensai e ripensai a Zayn per tutto il tragitto in auto per arrivare a casa,'ma cosa mi sta succedendo?' mi domandai.
Non avevo alcuna risposta.
 


-Non hai proprio parlato tutto il tragitto,hanno mandato Alessandra Amoroso alla radio,ma tu non hai cantato e ne sorriso..che hai?!-mi domandò guardandomi.
-Senti Harry,non ho nulla occhei?!Sono solo stanca,vorrei solo sprofondare nel letto e dormire.-dissi serissima e nervosa.
-Vabbene scendi,ci vediamo forse domani,notte.-serio e scontroso scese dalla macchina.
Scesi anche io,lui la chiuse dirigendosi verso casa sua..
 



-Buonanotte-gridai ma lui niente.
Rientrai in casa,mi tolsi le scarpe e salì al piano di sopra.
Presi il pigiama lo indossai e andai a dormire.
 



Harry POV.
 
Me ne sono andato senza ricambiare la buonanotte,è scontroso,muta non mi dice niente..ma qualcosa è successo dopo l'incontro con Liam,Niall e .......Zayn?!
Gli piace Zayn?! 'No Harry,gli piaci tu non è possibile' ripetevo nella mia mente.
Non volevo pensare piu a nulla,spensi il telefono e andai a dormire.
 




IO POV.
 
Mi svegliai di soprassalto,avevo fatto un incubo..ero tutta sudata.Presi il cellulare dal comodino e vidi che erano appen le 8.Decisi di alzarmi dal letto e andare a fare una doccia.
Aprii il box,e feci scorrere tutta l'acqua sul mio corpo.
Mi asciugai,e presi il phon e iniziai ad asciugare i miei capelli biondi che iniziavano a crescere.
 
Andai in camera,aprii il guardaroba e tirai fuori questo vestitino (http://1.bp.blogspot.com/-xDhpPYZPezk/UYQCuRh8v9I/AAAAAAAAAn0/JFt_ZsSAKUU/s1600/fashion-blogger-outfit-floreale-estate-2013-vestito-a-fiori.jpg) e dei sandali blu con perline colorate.
Andai in bagno misi del mascara,rossetto rosa scuro e iniziai a fare dei boccoli con la piastra ai miei capelli.
 


Mi avvicinai allo specchio che avevo in camera e mi guardai..
presi la pinko bag blu,cellulare e direzione?!SHOPPING.
 

Scesi le scale,afferrai le chiavi e usci chiudendo il portone di casa.Faceva piuttosto caldo e c'era un sole caldissimo e quindi presi le mie rayban dalla borsa e le indossai.
 


Entravo in ogni singolo negozio e uscivo ogni volta con una busta.Passai davanti al negozio delle Converse e decisi di acquistare un paio di converse bianche basse,perchè mi mancavano ahhahaha.
 




Passai davanti ad una gelateria ed entrai per uscire fuori con un gelato al cocco e nocciutella.
Mi squillò il cellulare,aprii la borsa,lo presi e notai che mi stava chiamando mia madre.
 


-Mamma,ciaooo!-dissi rispondendo.
-Amore della mamma,dove sei?-mi domandò felice.
-Sono da sola in giro,a fare shopping ed a gustare un buon gelato,tu invece?-le domandai.
-Sono a lavoro,ma ho avuto una pausa quindi ho deciso di chiamarti-mi rispose.
-Che cucciola,comunque tua figlia alla Royal Ballett è stata AMMESSA-dissi felicissima.
-Oh santo cielo,sono felicissima amore,che soddisfazione-mi urlò dall'altro lato.
-Hahahah e domani ho un incontro con Roberto Bolle alla Royal perchè vuole parlarmi-le dissi felice.
-Mamma mia,Bolle che vuole parlare con mia figlia?!-mi disse quasi svenendo.
-Hhaahahaha mamma non svenire,c'era anche lui alle audizioni e applaudiva sempre,come d'altronde Carla Fracci che non finiva di sorridere.-dissi io sorridendo.
Vidi una figura da lontano venire verso di me,capelli neri,ciuffo alzato...oh cazzo Zayn.
-Che soddisfazione amore...-mi disse felice.
-Si mamma adesso devo staccare,chiamami quando vuoi,ciao!!!-staccai.
 



-Buongiorno,come mai tutta sola?!-mi chiese dandomi un bacio sulla guancia.
-Ciao Zayn,sto facendo shopping:)-gli risposi sorridendo.
-Ah..vedo che hai comprato tante cose-osservando le mie buste.
-Hahhahaha si..-risposi ridendo.
-Comunque mi dai il tuo numero?!-mi domandò.
-Si certo..-gli posi il mio cellulare e lui mi diede il suo,memorizzai e glielo diedi,lui fece lo stesso.
-Ciao Rose-mi diede un altro bacio sulla guancia.
-Ciao-gli risposi sorridendo.
 




Cavolo,è figo il ragazzo.
Il mio telefono era stracolmo di messaggi di Harry,ma non lo rispondevo,non ne avevo voglio volevo stare sola.
 
 



Harry POV.
 
E' strana,non mi risponde ai messaggi,questo è 20esimo che gli mando..ma non mi calcola.
Mi sono stufato,quando mi vuole io sono qui..mi aveva chiesto di non andarmene da lei,ma lei sta andando via da me.
 



Io POV.
 
Eccone un altro,li apro..volgio sapere cosa c'è scritto.
 


Da: Harry.
 
 Dove cazzo sei Rose?! si può sapere? stai scappando da me?

H xx. 
 
 
Piu o meno tutti i messaggi erano cosi.
Ma io decisi di risponderlo.
 



A: Harry.
 
 Sto tornando a casa,ho fatto shopping..non sto scappando da te,ma sono nervosa.  R xx. 
 
 


Tornai a casa,aprii la porta e trovai Marins seduta sul divano piangendo.
Cosa è successo?!Non era in vacanza con Louis?!
 


-Hei Marins,cosa ci fai già qui?!-le chiesi.
Si girò,e la vidi piena di lividi e tagli su tutta la faccia.
 
 
 
 
 Cosa sarà successo a Marins?

Lo saprete solo se recensionate questo capitolo.



kiss. 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: horan97