Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: DaughterOfAthena    20/06/2013    1 recensioni
Era il giorno della Grande Guerra. Era il giorno in cui tutto sarebbe andato avanti o finito. Il giorno in cui tutto sarebbe stato deciso.
Genere: Avventura, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic  


Era il giorno della Grande Guerra. Era il giorno in cui tutto sarebbe andato avanti o finito. Il giorno in cui tutto sarebbe stato deciso.
Tutto sembrava calmo nella Cabina 6, la Cabina di Atena, la Cabina dei cervelloni. Ragazzi e ragazze dormivano tranquillamente nei loro letti. Ma questa quiete non sarebbe durata ancora per molto.
La porta si spalancò d’improvviso e Mark, un ragazzo sui 20 anni e robusto varcò la soglia della capanna ancora sudato per la corsa a perdifiato appena fatta.
“Ci stanno attaccando!”
Tre parole urlate che sconvolsero e fecero destare dal sonno i ragazzi della Cabina.
Il maggiore, Logan, e dunque colui destinato a guidare quei ragazzi in caso di attacco in assenza della capo-cabina, iniziò a dare ordini a destra e a manca, a urlare di prendere solo armature e armi e di uscire immediatamente dalla Cabina.
In un attimo la schiera di guerriglieri era disposta secondo l’ordine pre-determinato e pronto ad attaccare ogni singolo mostro presente all’interno del Campo.
Tra di essi, in prima fila, proprio accanto al fratello maggiore, c’era una ragazza, capelli castano chiari e occhi tempestosi. Ecco, la guerra la vedremo come se fossimo lei.
Poco prima di iniziare l’attacco il suo pensiero era andato a tutti coloro che già avevano perso la vita per quella battaglia, tutti coloro che stavano combattendo, il gruppo che tentava di distruggere Crono dall’Olimpo, suo cugino, sua sorella e poi era andato a lui, lui che rallegrava le sue giornate, lui che aveva sempre la battuta pronta, lui che la sapeva sempre tranquillizzare. Alex. Quattro lettere, un nome, un amore infinito. I suoi capelli color pece sempre un po’ spettinati e i suoi occhi blu intenso che davano una scossa a chiunque il guardasse. Lui. Il suo amore.
Partirono all’attacco e lei lo vide, già intento a combattere contro una Chimera, carico di forza di volontà nel vincere quella battagli, ma senza armatura.
Dopo svariate ore di combattimento, circa un terzo dei mezzosangue era in infermeria e i restanti tentavano di respingere gli innumerevoli mostri e semidei che sembravano non finire più. Non appena finì una manticora la ragazza si girò a vedere il proprio ragazzo e il tempo si fermò.
Il semidio che il moro aveva davanti doveva essere un abile spadaccino. Con un colpo di polso distrasse l’avversario e lo trafisse nell’addome. Non ebbe nemmeno il tempo di sorridere della morte dell’avversario che il pugnale della ragazza lo colpì al collo, lasciandolo a terra esangue mentre lei raggiungeva l’amato.
“Alex, Alex, dimmi che sei ancora vivo! Ti prego dimmi che sei ancora vivo!”
“Sono ancora vivo”
Lui cercò di accennare un sorriso mentre pronunciava quelle parole con estremo dolore.
“Grazie agli Dei! Vado a cercare Will, ti portiamo in infermeria e tutto andrà bene, te lo prometto”
“Rimani qui con me”
“Vado a cercare aiuto e torno”
“Emily rimani qui con me, non c’è più niente da fare”
“Ma cosa stai dicendo? Non è ancora finita!”
“Lo sai anche tu che lo è”
Le lacrime iniziarono a scendere lente sulle guance di lei.
“Baciami”
“Cosa?”
“Emily ti prego, baciami”
“Non voglio dirti addio”
“Baciami!”
Le loro labbra si unirono in un tenero bacio.
“Emily non ti sto dicendo addio, solo arrivederci. Un giorno o l’altro ci rivedremo. Ti amo”
“Anche io ti amo”
Lei prese la mano di lui e la strinse come per cercare di tenere l’ultimo stralcio di vita di lui.
“Sono felice di sentirtelo dire”
“Ti prego non arrenderti Alex”
“E’ troppo tardi”
Esalò un ultimo respiro e la sua mano cedette.
 
 
 
 
 
 
ANGOLO DELL’AUTRICE
Buonasera a tutti! Questo capitolo è tutto per Elisabeth_Lovegood che me lo ha richiesto circa 4 mesi fa.
Spero vi sia piaciuto :) Prima del prossimo capitolo, dovreste leggere questa flashfic.
Recensite, mi raccomando :)
Un bacione
DaughterOfAthena
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: DaughterOfAthena