Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: S_Nity    04/01/2008    6 recensioni
Ed eccomi qua con l'attesissimo (seee) seguito de "Se il buongiorno si vede dal mattino..."!!! Cosa succederebbe se Takao aprisse il frigo, e da lì la situazione degenerasse? I nostri eroi saranno in grado di prendere in mano la situazione? (è troppo pesante!! Nd Takao) (SBONK!!! NdA). Buona lettura!
Genere: Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kei Hiwatari, Nuovo personaggio, Rei Kon, Takao Kinomiya, Yuri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LA PEGGIORE GIORNATA DEI NOSTRI BLADER

LA PEGGIORE GIORNATA DEI NOSTRI BLADER

Jurassic Park!

 

E come al solito sono in ritardo a postare il capitolo^^

Come al solito vi consiglio di leggero se ci tenete alle pall..ehm, alla pelle^^ Altrimenti…

BUONA LETTURA!!!

 

Ore 6:15 (del mattino)

Mentre Takao sniffava l’aria, cercando di comprendere da dove arrivasse quell’odorino sopraffino, gli altri si resero conto che da dopo la mangiata di freddo da parte del Figo a noi tutti noto, tutto l’ambiente frigorifero era ricoperto da vegetazione. Ma tanta tanta! Quasi quasi me la magno…

 

Autrice: CACAO???

 

Takao: Ok ok ho capito…

 

Dicevo… che era tutto coperto da una fitta vegetazione, ed erano niente popo di meno che… in un bosco.

 

BUM     BUM      BUM

 

Dal sottobosco provenivano rumori spaventosi, che parevano dirigersi verso i nostri eroi. A parte Takao, che continuava allegramente a inseguire (e mangiare) le farfalle, tutti si avvicinarono gli uni agli altri, guardandosi nervosamente attorno.

Ad un certo punto, comparve un Tirannosaurus Rex.

 

Tutti: O_________O

 

Takao: Uh! Che bella lucertolina! Come ti chiami?

 

Tirannosaurus Rex: Ugo! ^^

 

Tutti O_ò?

 

Hilary:  M-ma tu… PARLI???

 

Ugo: Si, mi hanno dovuto imparare l’itagliano, giusto quel che bastatte per facermi capire…

 

Yuri: MA CHE GRAMMATICA OSCENA!

 

Ugo: Volessi vedere a te, a imparare il dinosaurese!

 

 

STOOOOOOOOOOOOP!!!

 

Gli attori si guardano intorno impauriti, cercando di capire da dove spunterà fuori l’Autrice (e quindi da che parte scappare). Putroppo per loro l’Autrice spuntò fuori dallo stomaco di Takao, impedendo ogni via di fuga.

 

Autrice: IDIOOOOOOTIIIII!!!!

 

Takao: ç___ç

 

Autrice (indicando Ugo): Tu!

 

Ugo: Chi, io???

 

Autrice: noooo mia nonna!

 

Ugo: ahhhh meno male!

 

SBONK!

 

Autrice: CERTO CHE DICO A TE!!!

 

Ugo: Ma così mi confondusci! Prima dici me, poi tua nonna e poi picchiasti ancora me! Ma che cosa avessi faciuto io di male?

 

Autrice: Per prima cosa, tu non dovresti parlare (e non solo per questioni di contratto, anche perché la tua grammatica provoca distrofie neuronali). Io ti pago per farli correre e per mangiarli, non per intrattenerti con loro e magari bere anche un thè insieme!

 

Ugo: Veramente il thè non glielo proponetti ancora…

 

Autrice: sigh… voglio cambiare cast… T__T

 

Dopo un po’ di lacrime versate insieme, Takao e l’Autrice si riprendono. L’Autrice guarda malissimo tutti quanti (non Takao perché le si nasconde dietro), ed Eli caccia un urlo tremendo.

 

Eli: AHHHHHHHHH!!!!

 

Autrice: Eccola… e mo’ che vuoi??

 

Eli: Oddio ma allora sono proprio scema… Se noi due ci possiamo incontrare, vuol dire che i nostri corpi e le nostre menti sono scissi a livello neuromolecolare! In poche parole… CI SIAMO DIVISE!!!

 

Autrice: Beh, meglio così… ti conosco da cinque minuti e già mi stai sulle biglie.

 

Eli: Ah… scusa.

 

Ed Eli si alzò dal pacchetto di biglie dell’Autrice.

 

Yuri: Mmmh, interessante! Questo implica che Eli non è l’Autrice!

 

Eli: O___O

 

Autrice: MUAHAHAHAHAH!!! Vabbè io vi lascio ai vostri problemi… Ugo, vedi di non indicargli l’uscita dal set o non ti do’ gli zuccherini alla cannella, intesi?

 

Ugo: Uff, coi ricatti non valesse però… ç___ç

 

Autrice: ADIOS!

 

CIAAAAAAAAAK! SI CONTINUA!

 

Rei prese Eli in spalla (visto che lei rifiutava di muoversi) e continuarono la loro mirabolante avventura, con Ugo al seguito.

Dopo decine di minuti di cammino nella giungla, videro una grande struttura.

 

Yuri: Mmmh, ha l’aria di essere il centro comandi dell’isola. Magari potremmo riuscire anche a trovare l’ubicazione della porta del frigo, chissà!

 

Takao: Ha l’aria appetitosa!

 

Max: NON CI PENSARE NEANCHE!!!

 

Rei: Sarebbe difficile il contrario… da quando in qua lui pensa?

 

Ugo: Ma la vostra non fosse una razza intelligentesca?

 

Yuri: A parte pochi individui come me, è tutto il contrario… eheheheh

 

Eli saltò sulle spalle di Yuri… che novità…

 

Eli: MA COME SIAMO MODESTI!! Dovresti abbassare un po’ la cresta…

 

Yuri: MI VUOI SPIEGARE COME FACCIO AD ABBASSARMI LA CRESTA SE MI FAI SOLO TRECCE???

 

Eli: Stai forse criticando la mia creatività?

 

Yuri: E non solo!

 

Kay osserva in silenzio.

 

Takao: Cosa osservi?

 

Kay: Grrrgrar (Quel palo di legno appuntito sopra al quale sto per impalare tutti.)

 

Tutti: Noooo sono troppo giovane per morire!!!

 

Kay: grr.g? (Così impari a non offrirmi da bere! E poi… che razza di nome è Tutti?)

 

Takao: Perché, quante razze ci sono?

 

Kay: *SBONK*

 

Takao: Ma che ho detto??  ç___ç

 

Kay: *SBONK*

 

Takao: AHIA!!

 

Rei: Ma che urli, se non ha neanche colpito te!

 

Takao si gira e vede che ha tirato un pugno a Max, che è svenuto per terra.

 

 

Takao: NOOO MAX è SVENUTO PER TERRA!!! Ma che vantaggio può trarre Terra dal fatto che è svenuto? Questo è un mistero… Ma il dubbio ancora più grande è questo: e se sveniva per Aria?

 

Autrice: *SBONK*!!!

 

Takao: sigh ce l’hanno tutti con me… ç_ç

 

Hilary(facendo le fusa addosso a Kay): Il mio amore ha grugnito!!! Che bello!!! ^-^

 

 

Kay (pensando): Autrice fammi comparire in mano una spada laser che affetto questi idioti… len-ta-men-te

 

Autrice: Fammi pensare… Sei un Jedi?

 

Kay (Pensando): No ma uso lo stesso la spada laser quando devo fare il coniglio per il Ringraziamento.

 

Autrice: Ma non era il tacchino?

 

Kay (pensando): Dettagli…

 

Dopo che Kay ebbe impalato (e dato in pasto a Takao) Tutti, arrivarono all’ingresso del centro comandi. Stavano per entrare quando improvvisamente dall’edificio uscì fuori Brooklin terrorizzato.

 

Brooklin: … NON aprite questa porta!!!!  O______ O

 

Ely: CHE FIG…… che bel ragazzo!!! ^-^’’’

 

Max: Concordo!! *ç*

 

Ugo: Smettetegliela!!! Non avesse veduto come fu terronizzato??

 

Takao: TORRONIZZATO?? BUONOOOOOOOO!!! *sbav sbav*

 

Rei: Terrorizzato, razza di anfibi lobotomizzati!!! Ehi Brooklin, tutto a posto?

 

Kay (pensando): HA LA FACCIA DI UNO A CUI VA’ TUTTO A POSTO??? È proprio vero che il qui presente, unico e insuperabile dio (me stesso), non ha messo limiti alla coglionaggine umana… -_-‘

 

Hilary: Per me sta cercando un bagno.

 

Eli: Naaa. Avrà sniffato un tiramisù strano.

 

Yuri: Non importa. Sapete cosa vi dico? NECROFAGIAAAAAAAAA!!!! MUAHAHAHAH!!!

 

Così dicendo Yuri prese una motosega da film horror e con sguardo assatanato si avviò minacciosamente verso Brooklin.

 

Brooklin: O___________O ... … …

 

Brooklin (cercando di aprire la porta del centro e piangendo): Vi prego fatemi entrareeee!!! T_____T

 

Eli (saltando sulle spalle di Brooklin): Ma come siamo emotivi! Però siamo anche tanto gnocchi, vedo! ^^

 

Max: Ma cosa c’è di tanto spaventoso lì dentro?

 

Brooklin, fino a un momento prima beato di farsi scompigliare i capelli da Eli, si oscurò improvvisamente.

 

Brooklin: i... il b… b… UAAAAAAAAAAAAA!!!

 

E Brooklin scoppiò a piangere. Così gli uomini della situazione (Max e Takao), si avviarono con coraggio e virilità (venendo spinti da Yuri e Kay) verso la porta, e la aprirono (con un fucile a canne mozze puntato alla testa, ma la aprirono…)…. Dentro trovarono…

 

Brooklin: IL BUIOOOOO!!!! UAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!

 

Yuri: Hai… HAI PAURA DEL BUIO???

 

Brooklin annuì così violentemente da far cadere a terra Eli.

 

Kay (così inca$$ato da dimenticarsi di parlare nella sua lingua): COSA?? TU CHE SEI MAESTRO NEI GIOCHI D’OMBRA, HAI PAURA DEL BUIO???

 

Brooklin cominciò a piangere ancora più concitatamente, rotolandosi a terra e battendo i pugni.

 

Brooklin: Non è colpa mia!! Ero un bimbo piccino picciò quando successe… Io… io… stavo solo giocando con il beyblade, giuro! Poi sento un tuono e poi tutto buio!! Sono rimasto al buio per 6 anni! ç_ç

 

Hilary: Takao, non è che per caso c’entri qualcosa??

 

Takao: GRr!!!

 

Hilary: che???

 

Takao: Boh non lo so ma Kay dice sempre così quando gli parli….

 

Kay, sempre nella solita posa da David, sorrise impercettibilmente.

 

Kay (pensando): AHAHAHAH!!!!

 

Autrice: Scusa ma tu a Hilary dici sempre “Taci, animale!!”… perché ridi quindi?

 

Kay (pensando): perché ha sbagliato la pronuncia della “r” finale… quindi non è “Taci animale” ma “Ho spalmato un cactus nelle mutande del mio gatto e poi ho sniffato il tutto con salsa piccante e sushi”!!!

 

Autrice: O_O’’

 

Dopo che il povero Brooklin si fu ripreso, decisero all’unanimità di buttare Max dentro l’edificio e non farlo uscire finché non avesse trovato l’interruttore della luce. Detto fatto, 40 minuti dopo…

 

Max: Amiiici??

 

*Silenzio*

 

Max: Amiiiiiiici???

 

*Rumore di Tirannosauro che si gratta dietro un orecchio* (ma i tirannosauri hanno le orecchie? Mah..)

 

Max: Conoscenti??

 

*Click* La porta si aprì ed entrò il resto del gruppo.

 

Rei: Perché ci hai messo tanto?

 

Max fissò con le lacrime agli occhi l’interruttore della luce, appeso sul soffitto a 10 metri d’altezza, e sotto di esso una vasca di squali indiani.

 

Yuri: Come diavolo hai fatto ad accendere la luce senza cadere lì dentro?? Bah, poco importa. Tanto ora ti ci butto io… =D

 

Eli guarda prima Ugo, poi la piccola porta da cui sono passati.

 

Eli: Come sei entrato?

 

Ugo: Dalla porta, come entrattero tutti gli altri!

 

Eli: o.ò?

 

Ugo: Uffa, tutti mi guardaste male solo perché io sia troppo grosso!

 

Brooklin si accorge solo ora di Ugo, lo guarda e spalanca gli occhi.

 

Brooklin: CHE BELLA LUCERTOLINA!!! Come ti chiami?

 

Yuri: Eccone un altro… =___=’

 

Intanto Kay si avvicina furtivamente ad una fotocopiatrice, con aria oscura e misteriosa. Accese il macchinario con un’agile mossa esperta (leggi: provando a caso), la quale cominciò a produrre degli strani rumori.

 

Fotocopiatrice: grrr__rgr_gggggg__r

 

Kay: g? RgrR

 

Fotocopiatrice: gg_grRGR___

 

Kay: GRr!

 

Fotocopiatrice: grRrr_!

 

Yuri: MA SI Può SAPERE perché STAI PARLANDO CON UNA FOTOCOPIATRICE??

 

Kay: perché è l’unico modo per comunicare con una forma di vita intelligente nel raggio di 900 km.

 

Rei intanto osservava preoccupato la fotocopiatrice. Ci fu qualche imbarazzante secondo di silenzio tra i due, dopodiché…

 

Fotocopiatrice: gRG <<Trad: ca$$o guardi??>>

 

Rei: O____O’

 

Fotocopiatrice: GGRgrggrGRGRGgR,c=8.

 

Detto questo, dalla Fotocopiatrice uscì un foglio raffigurante un dito medio alzato.

 

Eli: Mi che la fotocopiatrice vuole mandarti a fare in…

 

Max: IO IO IO!!!

 

Takao: vuole mandarti a fare in-voltini?? ^-^ Che bello!!

 

Brooklin: A proposito, è già mezzogiorno! Non so a voi, ma a me stare vicino a Takao mette una certa fame…

 

Ed ora vado davvero a mangiarmi il primo truzzo che trovo in giro… mi è venuta fame!!!XD

Un grazie di cuore a tutti quelli che hanno letto anche questo inutile capitolo!! E se ci lasciate un commentino, tanto mejo =P

PS:(,c=8.) detto alla fine di una frase dalla Fotocopiatrice, è la punteggiatura fondamentale di ogni mia frase. Chi ha occhi per intendere intenda…

 

CIAUUUUUUUUUX!! ^___________^

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: S_Nity