Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: johnnyaddict    20/06/2013    1 recensioni
Sembravo essere l’unico quella mattina a essere preoccupato. Per loro era semplice ridere, scherzare e dirmi di stare tranquillo, tanto ero io a dover girare un film romantico con un’attrice esperta!
Forse però avevano ragione: mi stavo preoccupando troppo. Dopotutto Lisa ci aveva ripetuto più volte che Ilaria era adorabile, gentile, simpatica e tutto il resto. Eppure io non riuscivo a farmi un’idea di lei diversa dall’attrice montata che credevo fosse.
Ero talmente concentrato nei miei pensieri che non sentii la porta all’inizio del corridoio aprirsi e mi voltai solo quando sentii dei passi affrettati avvicinarsi. Non riuscii però a capire chi fosse perché la ragazza, almeno credevo fosse tale, inciampò nei suoi piedi a poca distanza da me e cadde rovinosamente a terra.
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Happy Ending

 

 

 

Ilaria

Il sole splendeva, il cielo era azzurro e il mio sorriso andava da una parte all’altra del mio viso. Era un evento più unico che raro che a Londra non piovesse, eppure negli ultimi tempi sembrava che le nuvole si fossero allontanate da quella città.
Da quando ero tornata a Londra, niente era ancora riuscito a togliermi il sorriso dalle labbra.

Indossavo i miei pantaloncini preferiti, avevo gli occhiali da sole e la voce di Rex mi stava raccontando le ultime novità da New York.
- I giornali non fanno altro che parlare di voi! – esclamò al telefono.
Io scossi la testa e sorrisi – Mi sembra più che normale! – risposi.
- Sono davvero felice che le cose si siano sistemate e che abbiate deciso di affrontare i vostri problemi. – disse poi lei.
- Anch’io sono tanto felice. – risposi senza smettere di sorridere.
- Vorrei anche vedere che non fossi felice! – esclamò ridendo – Stai per fare un passo importantissimo della tua vita con la persona che ami, dovrai essere al settimo cielo! –
Per tutta risposta risi e lei m’imitò e avrei scommesso che stesse anche scuotendo la testa – Ricordati di andare a provare il vestito questo pomeriggio alle cinque! –
- Certo, Rex! – risposi ridendo – A volte sembri mia madre! –
- Probabilmente lei ha meno responsabilità di me riguardo al tuo matrimonio! – rispose lei esasperata.
- Rex, scusa ma ora devo andare! Ti chiamo alla prova del vestito! – chiusi la chiamata non appena notai Harry davanti al caffè dove c’eravamo dati appuntamento.
Non appena mi vide lo salutai agitando una mano e lui m’imitò ridendo. Lo raggiunsi e mi lasciai cingere i fianchi dalle sue braccia possenti.
- Com’è andata oggi in studio? – chiesi togliendomi gli occhiali.
- Benissimo. – rispose lasciandomi un delicato bacio sulle labbra.
Dall’altra parte della strada sentimmo alcuni fotografi avvicinarsi e dopo pochi secondi cercare di attirare la nostra attenzione.
Harry alzò gli occhi al cielo – Ma devono sempre stare in mezzo? – chiese.
Io lo zittii – Shh… Non badare a loro. – risposi avvicinando ancora il suo viso al mio.
Senza neanche farselo dire, annullò la distanza fr noi, mentre io molto cordialmente rivolgevo il dito medio ai fotografi poco lontani da noi.
 

Meg

- Quei due sono dappertutto! – esclamai sedendomi sul divano con ancora in mano il giornale.
Niall mi passò un braccio dietro le spalle – Sono la novità dell’estate! – esclamò lui.
Ridacchiai e mi voltai a guardarlo negli occhi – Lo vedi Harry sposato? – chiesi.
Lui assunse un’espressione dubbiosa – Harry? Sembra una barzelletta! – chiese poi.
- Ila deve avergli fatto una bella stregoneria per averlo convinto! – esclamai io.
Lui rise – Già… - rispose – Più o meno come quella che tu hai fatto a me… -
Lo scrutai con gli occhi sgranati e risi – Così mi farai arrossire… -
Lui mi lasciò un dolce bacio sul collo e, come previsto, le mie guance si tinsero di un rosso acceso – Troppo tardi. – disse lui.
Voltai il viso e prendendo in mano la situazione gli lasciai un dolce bacio sulle labbra, che lui non tardò ad approfondire.
- Niall – dissi a un certo punto – Mi piacerebbe rimanere qui con te – continuai mentre mi faceva il solletico a un fianco – Ma devo andare a ritirare il vestito con Ilaria. –
Lui si staccò da me un po’ rattristito – Torni tardi? – chiese.
Gli lasciai un veloce bacio – Non sentirai neanche la mia mancanza! –
 

 Ilaria

- Posso uscire? – chiesi da dentro il camerino a Meg.
- Certo! Sono impaziente! – rispose lei.
Titubante uscii dal camerino, indossando il vestito del mio futuro matrimonio. Ancora non riuscivo a crederci: avrei sposato l’uomo che amavo. Mi morsi un labbro all’idea.
- Ila – mi richiamò la mia amica – Sei splendida. – mormorò.
Arrossii e mi osservai allo specchio: il velo scendeva delicato sulle spalle, mentre un vestito bianco senza spalline mi fasciava il corpo, per poi finire allargandosi sulle mie gambe.
- Pensi che gli piacerà? – chiesi titubante.
- Se gli piacerà?! Lui impazzirà letteralmente! – esclamò lei.
Risi e continuai ad ammirare la mia immagine allo specchio.
- Sei meravigliosa. – una voce fece sobbalzare sia me che la mia amica.
Quando poi mi voltai e incontrai un paio di occhi azzurri, il cuore perse un battito.
Cody era di fronte a me, le mani nelle tasche e un sorriso che sembrava… Sincero.
- Cosa ci fai qui? – chiese subito Meg con fare protettivo.
- è tutto a posto, Meg. – la tranquillizzai. Nonostante non sapessi il motivo di quella visita, sentivo di potermi fidare di lui.
Cody non staccava gli occhi da me neanche per un secondo e Meg sembrava essersene accorta – Vi lascio soli. – annunciò – Ma se la tocchi anche solo con un dito, ti uccido, Simpson. – minacciò uscendo dal negozio di abiti da sposa.
Lui accennò una risata – Non è cambiata di una virgola. – disse.
Io scossi la testa – No. – ridacchiai.
- Tu invece sei cambiata. – disse poi avvicinandosi – Sei radiosa e… Stai per sposarti. –
I suoi occhi chiari m’incatenarono, ma non mi sentivo a disagio: qualcosa dentro di me sapeva che sarebbe andato tutto per il verso giusto.
- Mi dispiace per quello che ti ho fatto passare, per la quasi rissa al matrimonio di Miley, per la nostra storia finita male e… Per tutto il resto. – cominciò senza staccare gli occhi dai miei. – Non sono qui per supplicarti di tornare da me, ma… Per augurarti tutta la felicità possibile. –
Io sgranai gli occhi. Uno dei miei ex fidanzati che si scusava con me e che mi augurava di essere felice con un altro? Era un gesto bellissimo e Cody mi stava davvero sorprendendo.
- Cody, grazie infinite. – risposi sorridendo – Non hai idea di quanto questo tuo gesto mi faccia piacere. –
Lui sorrise sinceramente – Harry è un ragazzo fantastico ed è davvero fortunato. –
D’impulso lo abbracciai e lui, dopo un’iniziale sorpresa, mi strinse fra le sue braccia.
- Voglio che tu sappia che anche se ho rifiutato di sposare te, non voleva dire che non ti amassi: io ti amavo, ma non era il momento giusto. Harry invece mi fa sentire sicura e so che con lui andrà sempre tutto bene. – mormorai contro la sua spalla.
Lui mi accarezzò la schiena – Lo so che mi amavi e anch’io ti ho amata, ma non siamo stati abbastanza fortunati: tu e Harry lo siete. Vi auguro tutta la gioia possibile. –
Sorrisi e lì, stretta fra le braccia di uno dei miei ex fidanzati, mi sentii finalmente pronta a sposare Harry.

 

 

 

Tonight I’m gonna dance for all that we’ve been through. 

But I don’t wanna dance if I’m not dancing with you. 

(Taylor Swift, Holy Ground)
 
 


Chi di voi si aspettava il ritorno di Cody ora?
E chi se lo aspettava così?
lakdsjfhlaskdjfhlaskjdf ciao a tutte alkjfh
SCUSATE SCUSATE SCUSATE SCUSATE
sono un mostro
è passato molto più di un mese, questo capitolo (che è stato un parto) è cortissimo e io sono un'autrice terribile!
lakjfhlksdjfhlaksjdflaksjdf 
davvero spero non vogliate uccidermi! <3
COMUNQUE la storia è arrivata alla fine!
il prossimo capitolo sarà l'epilogo, sarà dal punto di vista di Harry e dopo FINE :'(((((((
mi mancheranno tantissimo i personaggi :'(((((
comunque devo ancora scriverlo e domani parto quindi non so quando lo posterò :((((
spero che non mi odiate e vi mando un bacione perchè vi AMO
davvero :')
alkdsjfalskdjflksdjf
buone vacanze!


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: johnnyaddict