Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: badblood    20/06/2013    15 recensioni
-Anche se non staremo insieme, non significa che non ti amerò- disse fredda, mentre i suoi occhi cominciavano a tradirla, facendo scivolare qualche lacrima sulle sue gote rosee, dopodiché lasciò la stanza.
Lasciò lui. Sapendo che ormai il suo cuore non sarebbe appartenuto a nessuno più.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                               

Twelve.

Harry aprì il pacco lentamente, dopo aver cacciato fuori un pò di cartacce, infondo alla scatola vi trovò un album di fotografie.
Prese l'album e aprì la prima pagina, non vi trovò niente.
Aprì la seconda.
In questa pagina c'erano vari articoli di giornali.
E tutti esprimevano lo stesso concetto.


<< Ragazza si salva, sorella e migliore amico muoiono >>

<< Ragazzo muore dopo aver salvato la migliore amica >>

<< Lei scappa, il suo migliore amico muore insieme alla sorella >>


Leggendo questi articoli  Harry rimase leggermente scosso.
Non riusciva a capire cosa significassero e soprattutto chi li avesse mandati.
Ma le sue domande ebbero risposta.
                                                                                     
      
                                                                                                                                Visto che la tua ragazza non è stata del tutto sincera con te, ti aiuterò io a capire.
                                                                                                                                                                        Nate.





Il ragazzo decise che era meglio se fosse stata Drew a parlargli e non il contrario.
Così fece finta di niente quando quella sera uscirono insieme.

-Harry ma dove andiamo?- chiese lei curiosa.
-Vedrai- rispose Harry sorridendo.
Salirono sulla moto e partirono.
Dopo un pò si trovarono su una collinetta, dalla quale era possibile ammirare bene le stelle.
-Che ci facciamo qua?- chiese Drew mentre osservava la volta celeste.
-Uh, quante domande. Dai ci siamo quasi- ribatté Harry mentre un ghigno gli compariva sul volto.
Dopo esser saliti lungo la collina, arrivarono in cima.
Harry aveva preparato tutto alla perfezione.
Aveva messo una di quelle tovaglie a quadri bianchi e rossi.
Aveva messo dei piatti e delle posate, insieme a dei bicchieri di cristallo.
Dentro al cestino del picnic si trovavano varie prelibatezze.
Una rosa rossa, al centro della tovaglia, dava un'aria romantica.
E la candela illuminava la zona.
-Oddio è fantastico- disse Drew esterrefatta.
-Dai andiamoci a sedere-
Si sedettero entrambi con molta cautela.
Poi Harry aprì il vino che era vicino al cestino da pic nic e lo versò a entrambi.
-Brindiamo, a noi- disse Harry mentre alzava in aria il bicchiere.
-A noi- fece eco Drew, mentre sorseggiava l'ottimo vino rosso.



Dopo aver finito di mangiare Harry si distese sull'erba verde ad osservare le stelle.
Drew poggiò delicatamente la testa sul petto di lui e anch'ella si mise a guardare il cielo.
-Non pensi che sia meraviglioso?- Drew ruppè il silenzio che si era creato.
-Si, ma non c'è niente più meraviglioso di te- disse lui mentre alzava la ragazza per guardarla dritto negli occhi.
Lei  non riuscì a trattenere lo sguardo e abbassò il viso.
Harry lo alzò delicatamente da sotto il mento.
Lei sorrise, e lui s'innamorò, di nuovo.
Lo faceva ogni volta che lei sorrideva.
La baciò con forza, ma sempre con delicatezza.
Era un bacio appassionato e insistente.
Lui poi scese verso il collo, lasciando dei piccoli baci qua e là.
-Ti va di rimanere a casa da me?- chiese Harry mentre continuava a baciare Drew.
-Certo- rispose Drew dolcemente.
Dopo aver sistemato tutto, salirono sulla moto e tornarono a casa.




Salirono le scale velocemente e il più silenziosamente possibile.
Ma tra un bacio e l'altro, scappò qualche risatina.
Harry stava per infilare la chiave nella serratura, quando prese Drew e la poggiò alla porta bloccandole ogni passaggio.
Lui mise le mani ai lati della testa di Drew, appoggiandosi alla porta.
Lei iniziò a sbottonargli la camicia, poi lo interruppe facendo segno di entrare.
Harry aprì la porta mentre osservava ancora incredulo la bellezza di Drew.
Corsero direttamente in camera di Harry.
Appena chiusero la porta della camera, i due cominciarono a baciarsi appassionatamente e intensamente.
Harry non staccandosi dalle labbra di Drew chiuse la porta a chiave.
Lei era nuovamente con le spalle contro la porta, stretta al ragazzo in un modo inimmaginabile.
Harry la prese per le cosce, in modo da far stringere le gambe di lei intorno al suo bacino.
Drew continuò a sbottonare la camicia e poi con un solo colpo la tolse, lasciando il meraviglioso fisico del ragazzo in bella vista.
Lui continuò ad assaporare e baciare le labbra di Drew.
Le sue carezze iniziavano a risalire sotto il vestito di Drew, fino al ferretto del reggiseno, che delineò con un dito facendola sussultare.
Harry prese Drew e la posò delicatamente sul letto, e con gesto semplice e veloce le tolse il vestito.
Drew continuava a ridere mentre le catenine di Harry le solleticavano il petto.
-Vuoi che le tolga?- chiese lui premurosamente.
Lei scosse la testa, così lui iniziò ad armeggiare con la cerniera dei suoi jeans.
Quando anche il jeans andò a fare compagnia al vestito, nell'angolo della camera, Harry cominciò a baciare il collo di Drew.
Sapeva che il punto in cui la stava baciando era la debolezza di Drew e questo non faceva altro che eccitarlo.
Si staccò improvvisamente da Drew con gli occhi che ardevano di impazienza.
Cercò lo sguardo di lei e quando lo trovò un sorriso gli apparve sul viso.
-Sei sicura?- chiese lui dolcemente.
Drew fece cenno di si, ricambiando il sorriso.




-Buongiorno- disse Liam sorridendo.
Drew ed Harry si stavano baciando, quando notarono il ragazzo seduto a fare colazione.
-Giorno Liam- ribatté Drew che era leggermente rossa sulle gote.
-Ho fatto dei pancake, se li volete sono sul tavolo, io esco.. vado a prendere Jade- concluse Liam mentre si avviava alla porta.
-Grazie- rispose Harry impacciato.
Quando finirono di mangiare, i ragazzi si vestirono e andarono a scuola.



-Allora ci vediamo oggi pomeriggio, okay?- chiese Harry mentre cingeva i fianchi di Drew per stamparle un bacio.
-Certo- rispose Drew con un sorriso a trentadue denti.
Quando entrambi si avviarono verso le rispettive classi Drew ricevette un messaggio.
                                                                                                           
                                                                                                         Dovresti dire al tuo ragazzo la verità. Mostro.
                                                                                                                                               Anonimo



Drew cadde nel panico, si guardò intorno e nessuno sembrava aver mandato quel messaggio.
Chi sapeva la verità altre a lei?
Tutto quello che aveva fatto stava per frantumarsi.



Harry passò a prendere Drew alle sette precise.
Andarono a cena da suo padre.
-Salve signor Styles , io sono Drew- disse la ragazza porgendo la mano all'uomo grande e grosso che aveva di fronte.
-Oh niente signor Styles, chiamami Des- rispose lui, scansando la mano della ragazza e abbracciandola.
Lei fu contenta di quel gesto inaspettato, e ricambiò l'abbraccio.
-Lui è mio fratello Sean e questa è la sua ragazza Rachel- disse Harry indicando due ragazzi intorno ai venticinque anni.
Drew abbracciò anche loro stavolta senza timore.
-Vorresti dire futura signora Styles- rispose Rachel con un sorriso dolcissimo.
-Oh finalmente, auguri fratellone- ribatté Harry abbracciando entrambi.
-Congratulazioni- disse Drew sorridendo.
-Oh, Drew ho saputo che hai fatto innamorare questo ragazzo- esclamò Rachel.
Drew arrossì leggermente e annuì.
-Beh ti va di aiutarmi in cucina e raccontarmi tutti i gossip?- chiese Rachel ridendo.
-Certo- rispose Drew ridendo anch'ella.




Quando finirono la cena, Sean e Rachel decisero di tornare a casa.
Dopo aver salutato Drew e Des, Harry decise di accompagnarli alla porta.
-Mi piace Drew, bravo fratellino- disse Sean lasciando una pacca sulla spalla del fratello.
-Si, è adorabile e dolcissima, spero che vi troverete bene insieme- concluse Rachel mentre usciva dalla porta.
-Grazie- rispose Harry contento.
Era quasi mezzanotte e anche Drew ed Harry decisero di tornare a casa.
-Grazie di tutto Des- disse Drew abbracciando l'uomo.
-Scherzi? Grazie a te! Tu e Rachel avete preparato una cena deliziosa- ribatté Des con un sorriso.
Drew notando gli sguardi dei due uomini, decise di uscire fuori e avviarsi alla moto.
-Allora come ti sembra?- chiese Harry ansioso nel sapere il parere del padre.
-E' semplicemente fantastica, è bella, è dolce, ha una bella personalità e inoltre cucina benissimo- rispose il padre con una risata.
-Okay, allora ci vediamo presto. Buonanotte- disse il ragazzo abbracciando il padre.


-Ti va di dormire da me?- chiese Harry mentre saliva sulla moto.
Drew annuì lentamente, poi ripensò alle parole del messaggio ricevuto quella mattina, e un brivido le percorse la schiena.
Quando arrivarono a casa di Harry i due si misero entrambi una maglietta di lui.
Parlarono tutta la notte.
-Drew devo dirti una cosa- disse Harry cupo.
-Cosa?- il sangue nelle vene di Drew si era bloccato.
-Io so della tua storia- rispose lui con lo sguardo fisso negli occhi di lei.


AUTRICE
Allora che ne dite???
Vorrei dirvi che questo capitolo non è stato facile da scrivere per me ahahah
E' un pò corto,comunque ci terrei ad avere un vostro parere con una recensione c:
Ringrazio tutti quelli che hanno recensito, tutti quelli che hanno messo la storia tra le preferite, seguite e ricordate...
Non so che dire lol
Fatemi sapere che ne pensateee
Ciaoo. c:
I. xx
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: badblood