Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: 1D voice    20/06/2013    2 recensioni
Mi chiamo Angel,ho 18 anni, vivo in Inghilterra i miei sono morti in un incendio quando avevo solo 5 anni. sono stata affidata a Dilan un cinquantenne, una bestia...
Genere: Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Harry era seduto di fronte a me su una sedia. Io ero sul lettino. I nostri sguardi si incrociavano ma poi facevo finta di guardare altrove. Perché questa voglia di andargli vicino, di stringerlo di baciarlo?? Mi ha sempre mi ha sempre messa in imbarazzo anche solo guardandomi. Ma evidentemente io non gli faccio alcun’ effetto e poi ha detto che non si sarebbe più innamorato di nessuna. Se solo sapesse che se almeno prova a regalarmi il suo cuore potrei ripararlo, e trattarlo come si merita. il suo carattere mi ha fatto perdere la testa. il suo modo di fare. ogni volta che lo ho vicino mi perdo nei suoi occhi. Le sue labbra mi tentano ma ho paura, paura di perderlo, paura perché se gli dicessi ciò che sento lui si allontanerebbe per evitare di cadere ancora nella trappola dell’amore. L’amore…forse era proprio questo quello che intendevano. Sentire una cosa allo stomaco quando si vede la persona he si desidera, quando si fa di tutto per vederla felice e sorridente, quando anche solo una stupida cosa ti fa temere di perderlo.
-Harry…lo chiamai. Una vocina dentro di me ripeteva: Angel che stai facendo sei matta?? Non mi importava.
-si??
-puoi venire qui accanto a me??
-certo, ti serve qualcosa??
-n-no…si alzò confuso e mi raggiunse.
-siediti…si sedette.
-Angel che hai??
Lo abbracciai e poggiai la mia testa sul suo petto. Sentivo il suo cuore battere, il suo calore riscaldarmi, il suo profumo inebriarmi. Rimase perso per un po’ poi mi circondò le spalle con il suo braccio. Spostava la sua mano su e giù accarezzandomi il braccio.
Parte Harry
Non me lo aspettavo, mi aveva chiamato per stare tra le mie braccia. il mio cuore batteva forte e avevo paura che riuscisse a sentirlo. Perché Angel, perché mi fai questo?? Non posso evitare ancora per molto di sentirmi strano quando ti vedo, non posso nascondere la mia voglia di tenerti strinta a me, di far avere un contatto alle nostre labbra. Impazzisco ogni volta che ti vedo sorridere, che vedo il tuo visino dolce ma maledettamente attraente. E se ti confessassi tutto e tu non ricambiassi?? Che figura ci farei?? Ma ora mi godo questo momento. Sei qui, dentro le mie braccia e lascio la mia testa fantasticare su una possibile relazione tra noi due.
Parte Angel
-hai presente quando senti il bisogno di abbracciare una persona, di tenerla accanto di lasciarti cullare tra le sue braccia?? be forse queste sono cose che pensa una ragazza ma se hai presente quel bisogno bhe…adesso lo avevo.
-grazie per aver scelto me per questo compito allora. disse sorridendo
-Harry, il punto è che anche se fossimo stati una stanza stracolma di gente avrei scelto te…
-dici sul serio??Disse inclinando la testa per guardarmi.
-si…tra le tue braccia mi sento sicura, ma non solo. Non so cosa mi sta succedendo…quando ti guardo io…io mi sento male. Comincio ad avere una strana sensazione allo stomaco, divento rossa, e comincio ad innervosirmi.
-questo lo avevo notato.
-sai cos’è?? Ho paura…paura di innamorarmi. Io non so cos’è l’amore, non l’ho mai provato per nessuno…
-l’amore è quel sentimento intenso e profondo di affetto. l’amore è un impulso dei nostri sensi che ci spinge verso una determinata persona. Quando hai una voglia irrefrenata di tenerla accanto, di sentirla tua e di nessun’altro. Quando temi di perdere questa persona per delle sciocchezze…questo è l’amore…si sistemò sul lettino. Mi alzò il viso on le dita. I suoi occhi fissavano i miei. Il mio cuore cominciò ad impazzire, i sui battiti divennero irregolari. il viso di Harry si avvicinava sempre di più al mio. Chiuse gli occhi. Lo imitai. La distanza tra le nostre labbra non finiva mai. Poi sentii un tocco leggero, delicato .finalmente. le nostre bocche si sfioravano ma desideravano di più. io non ero esperta quindi lasciai fare a lui. Cominciò a guidarmi e il bacio diventava sempre più intenso finchè non sentii la sua lingua umida bagnare le mie labbra. Le schiusi e on altri movimenti si faceva seguire. Fui ricoperta di brividi. Accarezzavo le sue braccia e lui il mio viso. Un momento unico indimenticabile. Il dolore all’addome scomparì. Quando ci allontanammo poggiai una mano sul suo viso e sussurrai ad un palmo dal suo viso.
-credo di essere innamorata…
-ricordi quando ti dissero che non mi sarei mai innamorato??
-si…no, non era possibile non ricambiava…un colpo al cuore.
-be era perché non avevo previsto il tuo arrivo capace di stravolgere tutto.
-Harry, mi stavi facendo morire, credevo non avessi provato niente durante questo bacio.
-scherzi?? Non mi sono mai sentito così in tutta la mia vita.Detto questo si avvicinò dinuovo a me e ci scambiammo un altro dolcissimo bacio.
Angel e i ragazzi: http://s7.faceinhole.com/NR/13/6/20/24dea7dd6141522472.jpg
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: 1D voice